View Full Version : Trovato libretto di circolazione
alphacygni
22-04-2010, 23:15
eh beh si, mentre c'e' chi trova orologi d'oro e diamanti da 2 carati e passa, io trovo il libretto di circolazione (+ contrassegno di assicurazione) di un povero sfigato col cinquantino... :muro:
Vabe', ho trovato in strada questo libretto, ovviamente vorrei renderlo al legittimo proprietario... ho visto che pero' l'indirizzo di residenza riportato sul libretto (sempre poi che non l'abbia cambiato) non e' molto vicino a casa mia, ovviamente numeri di telefono non ce ne sono, ho provato a cercare sto tizio su facebook :D ma senza successo... a sto punto che faccio, lo porto ai carabinieri? idee per rintracciarlo direttamente e risparmiargli/ci un po' di rotture di palle?
Ma portalo alla caserma dei carabinieri più vicina, non sta a te sbatterti per rintracciarlo. Anche perché loro ci mettono un minuto a rintracciare il proprietario dai dati del mezzo ;)
Giant Lizard
22-04-2010, 23:50
ma infatti, quante menate! :D
io un libretto di circolazione non lo avrei neanche raccolto...soprattutto se è di uno di quei maranza che fa le impennate col cinquantino :asd:
sephiroth_85
23-04-2010, 00:10
io cercherei il 50 e me lo rivenderei :mc:
potresti portarlo all'ufficio oggetti smarriti.
http://www.romavisibile.it/cronaca/ufficio-oggetti-smarriti.roma
potresti portarlo all'ufficio oggetti smarriti.
http://www.romavisibile.it/cronaca/ufficio-oggetti-smarriti.roma
farsi 600km per restituire un libretto di circolazione mi sembra un po' eccessivo :D
entra al primo commissariato/stazione di carabinieri e consegnalo.
non ti chiedono nulla e ti ringraziano pure.
farsi 600km per restituire un libretto di circolazione mi sembra un po' eccessivo :D
Ah ups, davo per scontato l'avesse trovato a Roma :fagiano:
Eh vabbbhè ce ne avrebbimo pure uno a milano, no?? :D*
* la grammatica di questo post è volutamente sgaruppata
gli faranno una bella multa in quanto se ne sta andando in giro senza contrassegno:sofico:
Adrian II
23-04-2010, 12:46
Stando a quanto ci insegnano i film di corse illegali adesso quel motorino è tuo:O
Oppure puoi andare ai carabinieri/polizia/vigili e consegnarlo, credo ci pensino loro a contattare il proprietario
Consegnalo al primo vigile, carabiniere, poliziotto che incontri.
Axios2006
23-04-2010, 19:35
2 opzioni:
- imbucalo: non ti immagino quanti documenti vengono trovati nelle cassette delle lettere: carte di identità, patenti, passaporti, ricettari medici ma anche pistole, proiettili e coltelli. Ogni mattina le Poste li mandano alla questura.
- portalo a CC o polizia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.