View Full Version : Siti Pieni di Software
Zievatron
22-04-2010, 22:18
Ciao a tutti,
Non ho capito qual'è la sezione giusta per questa discussione e la posto quì. Se non è quella giusta, scusatemi.
Ho dato un'occhiata a siti come ZDNet, CNET, Tucows, ma ho riscontrato grosse difficoltà a scaricare qualcosa.
Chi è che ha dei problemi, io o loro?
Suppongo loro, perchè da Softpedia e da SourceForge riesco a scaricare. Ma, se è possibile, vorrei capirci qualcosa di queste difficoltà.
Io volevo setacciare il web alla ricerca di tutti i software CAD free disponibili (no trial temporanei), ma con questi siti che danno problemi non si può fare. :(
Quando si cercano software free, quali sono i siti megaraccoglitori di soft da consultare?
A parte il già citato softpedia, c'è softonic, ma i maggiori siti per programmi free sono quelli tipo rapidshare, mediafire e simili
Zievatron
23-04-2010, 13:41
A parte il già citato softpedia, c'è softonic, ma i maggiori siti per programmi free sono quelli tipo rapidshare, mediafire e simili
Grazie Eress,
potresti dirmi anche quali sono i simili di rapidshare e mediafire? :)
Io volevo setacciare il web alla ricerca di tutti i software CAD free disponibili (no trial temporanei), ma con questi siti che danno problemi non si può fare.
Se sai il nome del programma vai sul sito del produttore: dovresti trovarlo lì, prima di ogni altra parte...
ma i maggiori siti per programmi free sono quelli tipo rapidshare, mediafire e simili
Trattasi di file hosting, non di directory di programmi...
Zievatron
23-04-2010, 14:21
Se sai il nome del programma vai sul sito del produttore: dovresti trovarlo lì, prima di ogni altra parte...
Non è sempre così semplice.
Esempio, con PowerShape-e ho tentato dal sito del produttore, ma il download non ha funzionato ed il produttore mi ha indirizzato a cnet. In pratica, un circolo vizioso. :rolleyes:
andrea.ippo
24-04-2010, 10:56
EDIT
Zievatron
24-04-2010, 12:30
Andrea.ippo, per me sei troppo ermetico. Non ti ho capito. :wtf:
andrea.ippo
24-04-2010, 12:57
Andrea.ippo, per me sei troppo ermetico. Non ti ho capito. :wtf:
:D
EDIT vuol dire che ho modificato il messaggio originale, in questo caso perché avevo toppato dandoti un'indicazione che non ti avrebbe aiutato a risolvere il tuo problema ;)
Tanto per la cronaca, ti avevo segnalato questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31738269
che però serve per trovare alternative a certi programmi, non indica altri siti da cui scaricarli.
Comunque a parte quelli già indicati, mi viene in mente filehippo, che ha anche un bell'archivio di versioni precedenti (così come oldversion.com)
Ciao :)
Zievatron
24-04-2010, 22:23
a parte quelli già indicati, mi viene in mente filehippo, che ha anche un bell'archivio di versioni precedenti (così come oldversion.com)
Ciao :)
A parte quelli già indicati quali? Che mi hanno indicato Rapidshare e Mediafire che sono sbagliati. :what:
andrea.ippo
25-04-2010, 10:34
A parte quelli già indicati quali? Che mi hanno indicato Rapidshare e Mediafire che sono sbagliati. :what:
Intendevo softonic e softpedia ;)
Cmq prova filehippo, è uno dei migliori imho
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.