View Full Version : Consigliatemi un gioco(aspettando Diablo III)
Mulder90
22-04-2010, 20:43
Ciao ragazzi...ho da poco finito Dragon Age e mi servirebbe un gioco che mi prenda.
Il gioco dovrebbe essere inerente a questo stile ma se me ne dite uno valido di un'altro stile non rifiuto:D
Ho visto Risen e Torchlight..che ne dite??
P.S: anche di guerra o strategia va bene ;)
Darkless
22-04-2010, 21:03
che risen con diablo non c'azzecca una mazza.
Prova la demo di torchlight.
Mulder90
22-04-2010, 21:33
vabbè dai ambientazione fantasy...:ops:
PConly92
22-04-2010, 21:43
Ciao ragazzi...ho da poco finito Dragon Age e mi servirebbe un gioco che mi prenda.
Il gioco dovrebbe essere inerente a questo stile ma se me ne dite uno valido di un'altro stile non rifiuto:D
se ti è piaciuto dragon age puoi provare the witcher! un gioco molto bello e coinvolgente;)
Maxa un necro-bone da duel di Diablo 2 b.net: quello si che porta via tempo :asd:
titan quest gold se ti garba il fantasy greco
torchlight è troppo frendly e sbaciucchioloso come grafica...anche se le meccaniche son simili...
direi solo titan quest:mc:
Se vuoi un RPG simil Dragon Age... c'è Drakensang tra le ultime uscite, altrimenti vai di Torchlight (ma è un hack'n'slash alla Diablo, appunto).
Se invece cerchi un Action RPG, in giro ce ne sono parecchi, ma danno più da "fare" di Torchlight... oddio, se hai finito DAO, puoi provare Risen, che è l'ultimo uscito ed è di buona qualità, o The Witcher, visto che vuoi solo dei fantasy... ma entrambi hanno la visuale solo in terza persona e non permettono di controllare il party (in The Witcher poi sei sempre da solo).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.