View Full Version : Tool - Nuovo album e tour nel 2010?
In rete circola questa notizia:
E’ finalmente quasi pronto il nuovo album di una delle band più importanti e protagoniste della scena Metal mondiale, capitanati Maynard James Keenan faranno uscire in Maggio, non si sa ancora con precisione la data, il nuovo album del quale non si conosce ancora il titolo.
Come se non bastassero le novità, a Giugno il gruppo arriverà nel bel paese con tre date sicure al 99%:
19/06 Milano, Forum
21/06 Roma, Centrale Del Tennis Foro Italico
22/06 Bologna, Land Rover Arena
I biglietti saranno in vendita su ecc. ecc.
Sono vere queste notizie? Qualcuno ne sa di più?
sjk
Yessss!!! :D
Anche io giorni fa avevo letto delle belle parole :D:oink:
e stavolta ci vado :cool:
C'è "qualcosa" anche qui: clicca (http://www.metalsucks.net/2010/04/14/tool-are-working-on-a-new-album/) che fa riferimento alle loro news (http://www.toolband.com/news/letter/index.php) di marzo 2010....
Speriamo bene.
sjk
Pierconsorte1981
25-04-2010, 21:16
Se non mi sbaglio, avevo letto una smentita da qualche parte. Ne sapete nulla?
DanieleC88
26-04-2010, 23:20
Ormai si sono assestati su un ciclo di 5 anni per disco... Ma ne vale sempre la pena!
Stavolta se la notizia è vera e vengono a Roma mi faccio la combo, CD e concerto! :cool:
:dissident:
27-04-2010, 00:42
Le mie fonti parlano di un mini tour usa per l'estate, quindi queste date mi sembrano strane...Le voci del CD invece sono del tutto premature.
ShadowThrone
29-04-2010, 20:31
Le mie fonti parlano di un mini tour usa per l'estate, quindi queste date mi sembrano strane...Le voci del CD invece sono del tutto premature.
infatti.
cmq, al prossimo tour mi sparo tutte le date.
indimenticabili per me le Wings a Firenze nel 2006.
infatti.
cmq, al prossimo tour mi sparo tutte le date.
indimenticabili per me le Wings a Firenze nel 2006.
:cry: :cry: pelle d'oca
Therinai
02-05-2010, 12:52
ragazzi mi spiace deludervi ma quella notizia è old e fake di brutto... questa estate ci sarà un minitour negli states o in canada non ricordo di preciso, ma di certo non passano in italia e dio sa quando arriverà il nuovo disco...
ragazzi mi spiace deludervi ma quella notizia è old e fake di brutto... questa estate ci sarà un minitour negli states o in canada non ricordo di preciso, ma di certo non passano in italia e dio sa quando arriverà il nuovo disco...
l'ho pure letta su siti affidabili :muro:
Therinai
02-05-2010, 17:12
l'ho pure letta su siti affidabili :muro:
aveva fatto un bel giro se non ricordo male... ma a che siti ti riferisci?
aveva fatto un bel giro se non ricordo male... ma a che siti ti riferisci?
oddio sono iscritto a un bel po' di feed quindi sarà stato unprogedd, ondarock e chissà quanti altri :mc:
Therinai
03-05-2010, 11:20
per quanto riguarda i tool io mi riferisco al forum di toolshed, se non altro li se ne discute delle news.
m iscrivo nella speranza sia tutto vero :D
ops :cry:
vabbè se ci sono news fate un fischio :)
E' una bufala, ce ne sono diverse in giro, sono le date del tour 2006 modificate in qua e la...
L'album uscirà nel 2011, a 5 anni da 10000 days, 10 dopo Lateralus e 15 dopo Aenima. Poi penso che scadrà l'accordo con la casa discografica e si scioglieranno (ecco perchè MJK ha "riaperto" gli APC, per non ritrovarsi disoccupato a breve).
E' una bufala, ce ne sono diverse in giro, sono le date del tour 2006 modificate in qua e la...
L'album uscirà nel 2011, a 5 anni da 10000 days, 10 dopo Lateralus e 15 dopo Aenima. Poi penso che scadrà l'accordo con la casa discografica e si scioglieranno (ecco perchè MJK ha "riaperto" gli APC, per non ritrovarsi disoccupato a breve).
Nel 2011?
Fonte?
sjk
Therinai
22-10-2010, 22:13
si vabbeh vai tranquillo che anche se scade l'accordo con la casa discografica maynard non rimane disoccupato :asd:
Comunque penso anche io 2011... vabbeh lo pensiamo in molti :)
ShadowThrone
23-10-2010, 10:49
'sta cosa di Maynard con gli APC mi preoccupa.. insieme al side di Justin...
quando cazzo lo fanno uscire un nuovo capolavoro?! daje su!
capisco essere al di fuori di tutto e fare come gli pare ma il vinile di AEnima è consumato... dajeeeee Adam!!! :D
Nel 2011?
Fonte?
sjk
Solo una supposizione. Ma dovrebbe essere abbastanza fondata visto la cadenza con la quale rilasciano gli album...
serbring
06-11-2010, 08:51
mi iscrivo nel caso saltasse fuori una succolente novità sui tool
Therinai
18-12-2010, 16:21
Per ora ancora niente di rilevante, a parte Adam che dichiara che il gruppo ha delle canzoni su cui lavorare :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.