PDA

View Full Version : Problema tariffazione traffico vodafone

daniele.arca
22-04-2010, 19:56
Ciao a tutti, da poco ho acquistato uno smartphone e pur sapendo i rischi che si incorrono ad entrare su internet senza avere una tariffa dati ho rischiato per fare delle prove.
10 euro spariti...non so come spiegarmelo.
Sono andato sul traffico nell'area privati per capire come sono spariti e allora vedo una tabella che riporta questi dati.
tipologia :traffico dati
destinazione:internet mobile
numero: web.omnitel.it
data e ora: 16/04/10 23:50:58
durata/scatti: campo vuoto
costo :Euro 5.
Ci sono due campi uguali cosi, è uguale anche l'ora.
Poco fa ho riprovato(per farmi male lo so) ed ecco 5 euro volati via
Ma come è possibile?? entrando nei dettagli della singola voce mi scrive anche tipologia :gprs a volume.
Raga non ci sono stato niente, mi sono arrivati subito i msg del 404 dopo neanche 5 secondi avvisandomi che avevo finito i soldi. ma che è 5 euro al secondo?? errore mio ok, ma non posso far rimborsarmi??

daniele.arca
22-04-2010, 21:11
mi rispondo da solo perchè ho chiamato il 190, la doppia tariffazione della stessa ora era un loro errore e mi hanno riaccreditato 5 euro. Invece gli altri erano errore mio, in teoria con quei 5 euro io avrei potuto fare tutta la giornata senza pagare niente sino a 500 mega. cmq qualcuno mi sa dire come posso fare a usare skebby se ogni volta mi ciuccia 5 euro?? per ora non voglio attivare offerte dati...