marittimo72
22-04-2010, 18:59
mi sevirebbe spere quale processore usare amd per giocare ed ogni tanto ripeto ogni tanto un po di editing a livello non professionale che comunque faccio benissimo anche con un athlon x2 4600 fra quelli che elenco
AMD - Athlon II X4 630 (2.8GHZ) BOX -
AMD - Athlon II X4 620 (2.6GHZ) BOX -
AMD - Phenom II 545 X2 (3.0GHZ) BOX -
AMD - Phenom II 945 X4 (3.0GHZ) BOX -
AMD - Phenom II 955 X4 (3.2GHZ) BOX -
premesso che non faccio overclock per cui non mi serve sapere se con un dato processore posso arrivare a tot mhz
vorrei sapere che differenza posso avere se monto un athlon x4 ed un phenom 2 x4
scheda grafica associata al sistema radeon 5770
ovvio che non voglio spendere soldi per tecnologie che non uso per cui ditemi voi .
se poi potete consigliarmi un link su confronti fra atlhon x4 e phenom sono ben accetti per poter capre meglio le differenze (ovvio lo so anche io che l athlon 2 non ha la cache di terzo livello)
se uno di voi si sente in grado di farmi capire le differenze sono disponibile ad ascoltare con grande interesse
AMD - Athlon II X4 630 (2.8GHZ) BOX -
AMD - Athlon II X4 620 (2.6GHZ) BOX -
AMD - Phenom II 545 X2 (3.0GHZ) BOX -
AMD - Phenom II 945 X4 (3.0GHZ) BOX -
AMD - Phenom II 955 X4 (3.2GHZ) BOX -
premesso che non faccio overclock per cui non mi serve sapere se con un dato processore posso arrivare a tot mhz
vorrei sapere che differenza posso avere se monto un athlon x4 ed un phenom 2 x4
scheda grafica associata al sistema radeon 5770
ovvio che non voglio spendere soldi per tecnologie che non uso per cui ditemi voi .
se poi potete consigliarmi un link su confronti fra atlhon x4 e phenom sono ben accetti per poter capre meglio le differenze (ovvio lo so anche io che l athlon 2 non ha la cache di terzo livello)
se uno di voi si sente in grado di farmi capire le differenze sono disponibile ad ascoltare con grande interesse