Panzerotto78
22-04-2010, 18:35
Qualche giorno fà navigando per internet ho visto un piccolo apparato che mi ha subito incuriosito una scheda di rete usb,per la precisione la (AWUS036H)di ALFA NETWORK. Ci ho pensato un pochino poi mi sono deciso e l'ho aquistata, circa due giorni fa mi è arrivata e seguendo le istruzioni presenti sul sito del produttore (alfa) ho installato i driver per windows vista.Premetto che ho prima provato su un mio portatile (un Acer Travelmate 5730 G)in pratica il sistema operativo dice che i driver sono stati installati correttamente, che la periferica funziona correttamente ma nella realtà non fuziona non si accende neppure il led che è sopra la scheda,ho pensato potesse essere l'alimentazione delle usb troppo bassa??Ho provato allora ad installarlo su un Pc fisso con Windows XP li funziona alla perfezione il led che è sopra lampeggia benissimo.Ho pensato allora la colpa è di VISTA?? Ho fatto un ulteriore test con un netbook asus con sistema operativo XP anche li funziona alla perfezione.Volevo sapere se esiste una soluzione a questo mio problema grazie.:muro: