PDA

View Full Version : [qualità audio] ipod nano vs ipod touch

ale@@rock
22-04-2010, 18:28
Volevo chiedervi un informazione riguardo la qualità audio dei due lettori...perchè mi è stato detto che il nano non ha nessun problema ma il touch a confronto è un pò deludente sotto questo aspetto..è cosi o non cambia nulla? in entrambi i casi sarei intenzionato a prendere la versione 8gb...e un altra cosa...il volume è ragionevole? perchè vorrei sentire le cose degnamente e anche ad alto volume senza riduzioni ecc

:D grazie in anticipo!

dankan3
23-04-2010, 10:16
è il contratrio. il touch ha una qualità migliore rispetto al nano. il touch ha un suono molto più analitico mentre il nano ha un suono tutto suo, fra l'altro molto bassoso

ale@@rock
23-04-2010, 15:00
Ah ottimo allora!! Ero più interessato al touch!
grazie! :D

dankan3
23-04-2010, 16:29
una volta preso abbinaci delle belle cuffie, che quelle apple non rendono per niente giustizia :mbe:

pgp
24-04-2010, 13:07
una volta preso abbinaci delle belle cuffie, che quelle apple non rendono per niente giustizia :mbe:

Quoto, le mie sono ancora nella scatola sigillate :D

pgp

Razorx92
24-04-2010, 13:12
mi associo anch'io...fanno pena!direi che è l'unico prodotto che la apple ha fatto di bassa qualità :p
Ti consiglierei le Sennheiser CX300 II Precision, o un paio di Philips SHE9700...le sennheiser ti conviene prenderle su internet che costano la metà s.s. incluse! ah...sono entrambe delle in-ear..

pgp
24-04-2010, 17:08
Ti consiglierei le Sennheiser CX300 II Precision, o un paio di Philips SHE9700...le sennheiser ti conviene prenderle su internet che costano la metà s.s. incluse! ah...sono entrambe delle in-ear..

Aggiungo le SHE9800, simili alle 9700, di poco superiori come qualità, se le trovi ad un buon prezzo (io le avevo prese sulla baia a 24€s.s. incluse, ma purtroppo non ci sono più a quel prezzo).

pgp