superelio
22-04-2010, 18:13
Ciao a tutti visto che è il secondo router che brucio (per colpa di sbalzi di tensione con la linea telefonica) ho bisogno di un consiglio.
Devo acquistare un modem router e visto che mi sono scocciato di spendere soldi e vedermeli bruciati voglio acquistare il migliore possibile nel rapporto qualità prezzo.
Ecco quello che mi serve:
-Che abbia 4 porte lan (collego dai 2 ai 3 dispositivi più quelli wifi)
-Che sia affidabile.
-Uso parecchio p2p e quindi non deve dare problemi nella config delle porte.
-Uso spesso il pc per gaming online quindi non deve creare problemi in tal senso.
Io possedevo un router d-link dsl 624T che è sopravvissuto per 2 anni.
Poi avevo un economico USB-Robotics 991 con cui mi sono trovato davvero bene semplice come gestione delle porte e buone prestazioni (peccato che aveva solo una porta lan).
CHe prodotto mi consigliate?
Dimenticavo ho comprato un gruppo di continuità che protegge anche la linea del telefono quindi non dovrei avere problemi in tal senso nuovamente.
Attendo fiducioso i vostri pareri.:D
Devo acquistare un modem router e visto che mi sono scocciato di spendere soldi e vedermeli bruciati voglio acquistare il migliore possibile nel rapporto qualità prezzo.
Ecco quello che mi serve:
-Che abbia 4 porte lan (collego dai 2 ai 3 dispositivi più quelli wifi)
-Che sia affidabile.
-Uso parecchio p2p e quindi non deve dare problemi nella config delle porte.
-Uso spesso il pc per gaming online quindi non deve creare problemi in tal senso.
Io possedevo un router d-link dsl 624T che è sopravvissuto per 2 anni.
Poi avevo un economico USB-Robotics 991 con cui mi sono trovato davvero bene semplice come gestione delle porte e buone prestazioni (peccato che aveva solo una porta lan).
CHe prodotto mi consigliate?
Dimenticavo ho comprato un gruppo di continuità che protegge anche la linea del telefono quindi non dovrei avere problemi in tal senso nuovamente.
Attendo fiducioso i vostri pareri.:D