PDA

View Full Version : CAMSPACE - esperienze e consigli

pzve803
22-04-2010, 17:43
Per chi non lo sa CamSpace è un software che permette, attraverso la webcam, di riconoscere qualsiasi oggetto (che deve essere comunque ben contrastato dal resto dello sfondo) come controller (volante,joystick,...) per i giochi...una specie di Wii.
Ho una banalissima webcam cinese da 5€ e, pur funzionando il tutto, l'esperienza è al limite della frustrazione per quanto riguarda latenza e capacità di riconoscimento.

Ora il domandone: chi di voi usa regolarmente questo software, può elargire alcuni consigli in merito. Qualsiasi vostra esperienza è ben accetta, che modello di webcam avete? Come vi trovate?
Il mio dubbio, insomma, è quale webcam acquistare (senza spendere un occhio della testa) per far funzionare al meglio CamSpace

Ho ritenuto che questa sia la sezione migliore dove postare, in quato ho visto che ci sono diversi thread sui joypad. In caso di errore da parte mia chiedo ai Sig. MOD in indicarmi la retta via. Grassssie

pzve803
23-04-2010, 11:30
Nessuno che ha usato Camspace?? :cry:
Volevo solo sapere se con una buona webcam si avverte ancora la latenza...

pzve803
27-04-2010, 11:19
Proprio niente niente ??? Nessuno l'ha mai usato??

Pucce84
20-08-2011, 18:07
Eccomi.... Io sto provando camspace e non sono riuscito a settarlo per dirt3... Ma ci sto provando...

Pucce84
23-09-2011, 15:19
Io sto usando la webcam del mio portatile, l'importante è che possa arrivare ai 30fps... Per impostare il mouse o i giochi inclusi in Camspace non ho problemi, solo che non mi installa per niente al mondo i drivers del joypad, nemmeno quelli preimpostati per trackmania... Tu hai provato ad intallare i driver joypad? Che sistema operativo hai? Io ho Seven 64 bit...

Pucce84
23-09-2011, 15:20
pigliati una logitech e vai sul sicuro.. L'importante sono i 30 fps.. Ed una buona luce in casa.

Pucce84
18-01-2012, 15:43
.... nessuno è riuscito a farlo funzionare come joystick con Windows 7???