PDA

View Full Version : [SR + spedizione] Vendo PS3 Slim da 120GB NTSC nuovissima!

VirtualT.
22-04-2010, 17:36
Come da oggetto vendo PS3 Slim NTSC da 120GB tenuta MANIACALMENTE, completa di scatola, PAD wireless Sixassis, cavi vari e aggiungo in omaggio un cavo HDMI !
Con la consolle vendo anche il gioco Demon's Souls (ASIA...parlato in INGLESE).
La PS3 e' tenuta maniacalmente ed e' perfettamente funzionante!
...essendo NTSC non legge i DVD video con blocco regionale, invece tutti i Bluray e tutti i Giochi PS3 PAL/NTSC/JAP vanno ottimamente bene(vedi foto...ho provato singstar vol.2)!
La PS3 ha tutti i menu' in ITALIANO, esattamente come quella PAL(vedi foto)!

Prezzo:
Blocco PS3 + cavo HDMI 180 euro

Se vi puo' interessare, aggiungo il bellissimo gioco Demon's Souls con solo 25 euro in piu' e la spedizione con paccocelere3 assicurato la offro io !!!

Foto PS3:

http://img28.imageshack.us/i/dscn3730.jpg/

VirtualT.
24-04-2010, 04:23
UPPINO!

VirtualT.
03-05-2010, 21:01
UPPINO!

dragonballfusion
04-05-2010, 17:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2186980

scambi?

fladnaG
04-05-2010, 17:07
interessato allo scambio a mano, mi metto in coda per amico. Non ho ben capito cosa comporta avere la ps3 ntsc, se mi spieghi brevemente cosa cambia rispetto alla pal, vedo se riesco a convincere l'amico

ciaooo

VirtualT.
04-05-2010, 20:07
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2186980

scambi?

il PC e' bellino...ma scambierei solo con roba APPLE !

interessato allo scambio a mano, mi metto in coda per amico. Non ho ben capito cosa comporta avere la ps3 ntsc, se mi spieghi brevemente cosa cambia rispetto alla pal, vedo se riesco a convincere l'amico

ciaooo

Risposto in PM ! ;)

fladnaG
04-05-2010, 23:16
il PC e' bellino...ma scambierei solo con roba APPLE !

Risposto in PM ! ;)
Letto la risp in pm, ultima domanda, puoi vedere se con il cavo scart collengadolo ad un classico tv crt si vede in bianco nero o a colori? Grazie

binosoma
05-05-2010, 07:01
interessato e in coda ma con pagamento postprova

VirtualT.
05-05-2010, 11:56
Letto la risp in pm, ultima domanda, puoi vedere se con il cavo scart collengadolo ad un classico tv crt si vede in bianco nero o a colori? Grazie

Io la uso su un LCD Samsung con HDMI, ed e' perfetta!
L'ho anche provata col suo cavo scart originale e andava a colori...ma puo' essere che sia il mio TV LCD che sia auto regolante NTSC<>PAL e quindi si vedeva tutto a Colori!
Cmq con un normale cavo SCART/RGB acquistabile anche su Eb*y a 5 euro spedito, la si riesce a vedere a colori nei vecchi TV scatolozzi ;)

PSManiaco
05-05-2010, 12:11
coda con spedizione per Demon's Soul

PSManiaco
05-05-2010, 13:32
come da PM in conclusione Per Demon's Soul.

Puoi mettere delle foto della custodia e del gioco (anche il retro) ?

Br1.85
05-05-2010, 14:11
Mi metto in coda, al tuo prezzo, scambio a mano, dato che sono di RG

PSManiaco
05-05-2010, 16:02
come discusso in PM, a quanto dice VirtualT. il gioco è in versione JAP e da quanto ho letto in giro questa versione contiene si l'audio in inglese ma non contiene il testo in inglese ma solo in giapponese (le versioni asiatiche CINA E KOREA invece hanno anche il testo in inglese).

A seguito di queste informazioni mi ritiro dalla coda.

whitewolf92
05-05-2010, 16:07
scambi con wii?

VirtualT.
05-05-2010, 20:16
Mi metto in coda, al tuo prezzo, scambio a mano, dato che sono di RG

Ti ho risposto in PM ;)

come discusso in PM, a quanto dice VirtualT. il gioco è in versione JAP e da quanto ho letto in giro questa versione contiene si l'audio in inglese ma non contiene il testo in inglese ma solo in giapponese (le versioni asiatiche CINA E KOREA invece hanno anche il testo in inglese).

A seguito di queste informazioni mi ritiro dalla coda.

Per quanto riguarda il gioco...direi che "sapientino" qua ha gia' chiarito meglio la situazione ;)

fladnaG
05-05-2010, 22:47
il mio amico non è convinto dell'acquisto di questa ps3 ntsc, mi spiace per averti fatto perdere tempo, io cmq sarei interesssato ma dovresti scendere di prezzo, ti faccio proposta su pm.

Ciao

PSManiaco
06-05-2010, 09:00
Per quanto riguarda il gioco...direi che "sapientino" qua ha gia' chiarito meglio la situazione ;)

con capisco questa tua reazione ne tanto meno le tue parole.

In qualità di venditore dovrebbe toccare a te fornire tutte le informazioni del caso sugli oggetti in vendita, quindi se non sapevi come fosse il gioco dovresti solo ringraziarmi inquanto ho svolto io questo lavoro per te fornendoti le informazioni.

Se invece sapevi benissimo le condizioni del gioco e le hai volutamente omesse, beh in tal caso "sapientino" ha solo scansato il bel "pacco" che volevi fargli omettendo prima e non chiarendo poi che la versione in tuo possesso avesse tutte le scritte in giapponese...... ed il mio post sul thread sicuramente evitera' che altri possano incappare nel "tranello".

Buona vendita :D

VirtualT.
06-05-2010, 12:48
con capisco questa tua reazione ne tanto meno le tue parole.

In qualità di venditore dovrebbe toccare a te fornire tutte le informazioni del caso sugli oggetti in vendita, quindi se non sapevi come fosse il gioco dovresti solo ringraziarmi inquanto ho svolto io questo lavoro per te fornendoti le informazioni.

Se invece sapevi benissimo le condizioni del gioco e le hai volutamente omesse, beh in tal caso "sapientino" ha solo scansato il bel "pacco" che volevi fargli omettendo prima e non chiarendo poi che la versione in tuo possesso avesse tutte le scritte in giapponese...... ed il mio post sul thread sicuramente evitera' che altri possano incappare nel "tranello".

Buona vendita :D

Senti...mi hai chiesto piu' informazioni in privato...e te le ho date, no?
Dimmi tu dove sta questo "tranello" che dici?!?!?
Mica ti sto vendendo un gioco masterizzato?!
E' Originale il gioco...e' versione ASIA parlato in Inglese e l'ho pure scritto!
Altrimenti avrei scritto Tutto in Inglese o tutto in Italiano...non credi!?
E poi cmq il gioco lo sto pure "regalando" per soli 25 euro, quando questo ne vale almeno 35 di sicuro!
Quello versione USA che dici tu, tutto in Inglese, vale sulle 50 euro almeno(mi sono dovuto documentare anche io!)...e parliamo di USATO!! ...quindi per la tua penosa offerta di 29 euro spedito...per il gioco in questione, mi sa tanto che chiunque ti manderebbe solo il manuale!
Cmq il tuo e' spam! ...posti sul mio topic inquinandolo senza alcun dubbio!
Segnalato!

Br1.85
08-05-2010, 12:51
Consolle a casa! Perfetta! Grazie ancora!!!

VirtualT.
08-05-2010, 12:58
Grazie a te Br1.85 ! Utente davvero cortese e simpatico!
Ciao e alla prox ;)