worms
22-04-2010, 16:24
'Giorno a tutti, vendita rapida, resterà qua in vendita per la prossima settimana.
Vendo la mia Xbox360 Elite scontrinata a novembre.
Il pacco contiene:
- Xbox 360 ELITE*
- Forza Motorsport 3
- HD da 120GB
- 1 controller wireless
- Cuffie, Alimentatore,ecc..
- Cavo VGA uscita stereo in RCA (cavo bianco e rosso) oppure in jack da 3.5mm (quello classico)
Andata in live solo per qualche giorno poi tenuta staccata.
Pagato il tutto 300€(console bundle pack + cavo vga) e usata meno di 30 ore, inizialmente comprata per Assasin Creed 2 che non mi è piaciuto, poi per FFXIII che ho tenuto 2 giorni e rivenduto, quindi ora ho deciso di venderla.
Prezzo: 235€ spedito in j+3 incluso
Regole, le solite ma meglio ripeterle.
- Non smembro
-Code veloci, 12 ore da quando aggiorno il post con le code e mando l'mp al primo. Possibilità di allungare il tempo solo su richiesta e SE VERAMENTE interessati
- Precedenza scambio a mano (se vicino a casa quindi zona Montecchio Maggiore, Valdagno, Vicenza ovest)
- Precedenza alle mie condizioni
- Nessun conguaglio
- Non scambio
- In vendita anche su altri lidi
- Dato che la cortesia è un optional e darla per scontata è troppo.. Segnalazioni varie solo in PVT, pena la segnalazione (ad ora il prezzo più basso è 250€ su euronics, i due prima sono offerte/non disponibili)
PER OGNI INFORMAZIONE CHIEDERE IN PVT, NON SARANNO TOLLERATE LAMENTELE SUCCESSIVAMENTE ALL'EVENTUALE VENDITA.
*La dash è stata aggiornata da mia sorella alla versione 8 e qualcosa.
@Tutti i mod: l'ho scritto solamente per evitare ulteriori domande.
Vendo la mia Xbox360 Elite scontrinata a novembre.
Il pacco contiene:
- Xbox 360 ELITE*
- Forza Motorsport 3
- HD da 120GB
- 1 controller wireless
- Cuffie, Alimentatore,ecc..
- Cavo VGA uscita stereo in RCA (cavo bianco e rosso) oppure in jack da 3.5mm (quello classico)
Andata in live solo per qualche giorno poi tenuta staccata.
Pagato il tutto 300€(console bundle pack + cavo vga) e usata meno di 30 ore, inizialmente comprata per Assasin Creed 2 che non mi è piaciuto, poi per FFXIII che ho tenuto 2 giorni e rivenduto, quindi ora ho deciso di venderla.
Prezzo: 235€ spedito in j+3 incluso
Regole, le solite ma meglio ripeterle.
- Non smembro
-Code veloci, 12 ore da quando aggiorno il post con le code e mando l'mp al primo. Possibilità di allungare il tempo solo su richiesta e SE VERAMENTE interessati
- Precedenza scambio a mano (se vicino a casa quindi zona Montecchio Maggiore, Valdagno, Vicenza ovest)
- Precedenza alle mie condizioni
- Nessun conguaglio
- Non scambio
- In vendita anche su altri lidi
- Dato che la cortesia è un optional e darla per scontata è troppo.. Segnalazioni varie solo in PVT, pena la segnalazione (ad ora il prezzo più basso è 250€ su euronics, i due prima sono offerte/non disponibili)
PER OGNI INFORMAZIONE CHIEDERE IN PVT, NON SARANNO TOLLERATE LAMENTELE SUCCESSIVAMENTE ALL'EVENTUALE VENDITA.
*La dash è stata aggiornata da mia sorella alla versione 8 e qualcosa.
@Tutti i mod: l'ho scritto solamente per evitare ulteriori domande.