View Full Version : come fare i biglietti da visita?
Giant Lizard
22-04-2010, 16:02
Conoscete un modo per farli? Non so, un programma, un sito, un negozio...non so proprio come funzioni la cosa :boh:
grassie
krizalid
22-04-2010, 16:03
Conoscete un modo per farli? Non so, un programma, un sito, un negozio...non so proprio come funzioni la cosa :boh:
grassie
Copisteria/Timbrificio/Macchinette nei centri commerciali/etc..
praticamente ormai te li fanno pure nei cesi dell'autogrill :D
esiste quel bel sito che ogni tanto manda la pubblicità di biglietti da visita gratis...in pratica paghi solo le spedizioni....tanta scelta...ma non ricordo il sito
Indiana Joe
22-04-2010, 16:08
Io i miei li ho sempre fatti personalmente su photoshop.
Altrimenti ci sono vari programmi da scaricare, tipo BusinessCard MX o lo stesso OpenOffice mi pare che abbia questa funzione.
:)
V*staPr*nt
sostituisci l'* con delle "i" ;)
Li faccio sempre qui
Giant Lizard
22-04-2010, 16:16
io volevo fare qualcosa di particolare però...tipo mettere delle immagini personalizzate dove voglio io. Mi rendo conto che Photoshop sarebbe l'ideale, ma purtroppo non lo so usare :boh:
V*staPr*nt
sostituisci l'* con delle "i" ;)
Li faccio sempre qui
che cos'è? Un negozio?
Indiana Joe
22-04-2010, 17:37
io volevo fare qualcosa di particolare però...tipo mettere delle immagini personalizzate dove voglio io. Mi rendo conto che Photoshop sarebbe l'ideale, ma purtroppo non lo so usare :boh:
Prova a scaricarti Paint.net, e vedi che combini con quello! :D
grassie
moo.com
nell copisterie / centri stampa di solito ne fanno ,e decidi tu cosa metterci
che cos'è? Un negozio?
ecco, era quello che ti dicevo: paghi solo la spedizione :) (se li fai standard)
Giant Lizard
22-04-2010, 23:19
grazie dell'aiuto :)
killercode
22-04-2010, 23:19
moo.com
questo ha veramente roba di gran classe
Mantis86
23-04-2010, 00:16
Ti ho fatto risparmiare tempo.
Vedrai, colleghi e conoscenti saranno invidiosi. ;)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100423011555_Immagine.jpg
Giant Lizard
23-04-2010, 00:19
auhauahuahau ma è bellissimo!!! :D
me lo stampo e lo faccio mio, grassie :flower:
Vedi se questo può fare al caso tuo: http://bigliettidavisita.iremat.it/programma_per_biglietti_da_visita.html
:dissident:
23-04-2010, 00:52
Ma a cosa ti servono?
Perche' i classici bigliettini da visita delle varie offerte sono stampati in digitale e sono bruttini e un po' da sfigati, se ti servono per ragioni professionali meglio quelli stampati (e magari fustellati)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.