PDA

View Full Version : Alimentatore per Asus P5SD2-X

Lord Rassilon
22-04-2010, 16:02
Salve a tutti
ieri l'altro mi hanno regalato un mobo Asus P5SD2-X ; si da il caso che io abbia gia il processore ; l'HD e un po di ram oltre ad un case stravecchio ma buono da riciclare. Dato che mi č venuto lo sfizio di farmi un pc da combattimento.
Stavo per iniziare il "montaggio" quando vedo che sulla mobo in questione ci sono 24 pin "al solito posto" + 8 (non 4) dall'altra parte.
Ed č qui che vado nel pallone ; quale tipo/marca di alimentatore ci vuole ?
Io ho solo un Trust 370W con 24 pin , non credo funzionerą..... aiuto

Vicino alla "presa" da 24 pin c'č scritto EATX PWR mentre vicino a quella da 8 EATX 12V.

lucky85
22-04-2010, 19:02
Salve a tutti
ieri l'altro mi hanno regalato un mobo Asus P5SD2-X ; si da il caso che io abbia gia il processore ; l'HD e un po di ram oltre ad un case stravecchio ma buono da riciclare. Dato che mi č venuto lo sfizio di farmi un pc da combattimento.
Stavo per iniziare il "montaggio" quando vedo che sulla mobo in questione ci sono 24 pin "al solito posto" + 8 (non 4) dall'altra parte.
Ed č qui che vado nel pallone ; quale tipo/marca di alimentatore ci vuole ?
Io ho solo un Trust 370W con 24 pin , non credo funzionerą..... aiuto

Vicino alla "presa" da 24 pin c'č scritto EATX PWR mentre vicino a quella da 8 EATX 12V.

gli ali trust fanno pena! prendine uno serio come il mio in firma,ottimo corsair vx450,se puoi per pochi euro in + prendi il 550! ha tutti gli attacchi che ti servono...cmq la mobo supporta Pentium 4 , Celeron D , Pentium D ,quindi nn ci spenderei troppi soldi dato che nn puoi certo farci un pc da combattimento!

Lord Rassilon
22-04-2010, 21:39
Grazie del consiglio .
Da combattimento vuol dire sacrificabile.

lucky85
22-04-2010, 21:59
Grazie del consiglio .
Da combattimento vuol dire sacrificabile.

:asd: avevo frainteso