PDA

View Full Version : XBOX 360 ERRORE E74

Radagast?
22-04-2010, 15:48
Alla fine entro anch'io nel maledetto clan di chi ha visto i led rossi accendersi :cry:

Mentre giocavo (appena 10 minuti) ho notato lo schermo sgranato, quasi di qualità mediocre. Allora ho spento la console e riacceso, ma ecco che al posto della dash mi compare una squallida schermata nera con scritte in diverse lingue e l'errore E74 in bella mostra. I led verdi scomparsi e al loro posto un solo led rosso, il 4° per intenderci.

Soluzioni al problema considerando che ho già superato i 2 anni per la garanzia? :cry: :cry: :cry:

Hitman360
22-04-2010, 15:54
Qui da me c'è un negozio che ripara ufficialmente xbox360. 40€ prezzo fisso.Arrivano consolle da tutta italia.Vedi te....

Edit: 40€ x chi come me è del paese (consegna e ritiro a mano).Per gli altri 60€.Se vuoi ti mando il link del sito in PM

dani&l
22-04-2010, 16:15
Alla fine entro anch'io nel maledetto clan di chi ha visto i led rossi accendersi :cry:

Mentre giocavo (appena 10 minuti) ho notato lo schermo sgranato, quasi di qualità mediocre. Allora ho spento la console e riacceso, ma ecco che al posto della dash mi compare una squallida schermata nera con scritte in diverse lingue e l'errore E74 in bella mostra. I led verdi scomparsi e al loro posto un solo led rosso, il 4° per intenderci.

Soluzioni al problema considerando che ho già superato i 2 anni per la garanzia? :cry: :cry: :cry:

mio fratello è andato avanti per mesi con il metodo "fondi la gpu"... :asd:

Leon Scott Kennedy
22-04-2010, 16:32

Per l'E74 la garanzia è estesa a 3 anni.Rientri nel terzo?
Controlla, magari sei ancora in tempo.

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gli-errori-e74-sono-adesso-inclusi-nella-garanzia-di-xbox-360_28680.html

Radagast?
22-04-2010, 16:51

spiega spiega, magari l'adotto anch'io questo metodo ;)

Per l'E74 la garanzia è estesa a 3 anni.Rientri nel terzo?
Controlla, magari sei ancora in tempo.

http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gli-errori-e74-sono-adesso-inclusi-nella-garanzia-di-xbox-360_28680.html

purtroppo no :muro:

Pan
22-04-2010, 17:07
si è fritta la video.. è successo anche a me..
comunque come ti hanno suggerito, la garanzia per questo tipo di errori è estesa a 3 anni.

se non ci stai dentro, non saprei come fare.. :stordita:

Giant Lizard
22-04-2010, 18:01
che console hai?

Radagast?
22-04-2010, 18:06
che console hai?

allora, mi sono informato perchè l'ho comprata da un amico circa un anno fa. La console risale però ai primi del 2007, quindi la garanzia è scaduta per poche settimane...il modello esatto non lo so, potrebbe essere una arcade :confused:

R4iDei
22-04-2010, 18:25

Io ho perso il conto.... ma almeno un paio d'anni!

Radagast?
22-04-2010, 18:41
Io ho perso il conto.... ma almeno un paio d'anni!

come funziona? :confused:

R4iDei
22-04-2010, 19:01
come funziona? :confused:

In poche parole: apri tutto, levi le xclamps che reggono i dissipatori, li ancori con dei bulloni della giusta misura in modo che tirino non troppo ma neanche troppo poco, accendi con le ventole staccate, aspetti che si accendano i DUE led rossi di surriscaldamento, la fai friggere ancora un paio di minuti, spegni :D

Il principio secondo cui funziona é che così facendo "scaldi' la/le saldature farlocche sotto il/chip che vengono contemporaneamente pressate dai dissipatori bullonati. IN TEORIA :fagiano:

Io ogni tot mesi una sbruciacchiatura devo ridargliela... alla fine il gioco vale la candela per me

Callaghan22
22-04-2010, 22:34
Io ogni tot mesi una sbruciacchiatura devo ridargliela... alla fine il gioco vale la candela per me

Ringraziamo microsoft per come ci fa investire il nostro tempo libero:O

R4iDei
22-04-2010, 22:36
Ringraziamo microsoft per come ci fa investire il nostro tempo libero:O

AAhuashduahd io mi diverto, e poi non é che abbia molte scelte :D Ovvio se é in garanzia é un altro paio di maniche!

Giant Lizard
22-04-2010, 23:20
AAhuashduahd io mi diverto, e poi non é che abbia molte scelte :D Ovvio se é in garanzia é un altro paio di maniche!

si bè, sempre che non dovrebbero succedere certe cose, eh :asd:

R4iDei
23-04-2010, 00:02
si bè, sempre che non dovrebbero succedere certe cose, eh :asd:

Beh, le cose si rompono... la xlol si rompe un po' più spesso del resto delle cose nel mondo :asd:

Se avessi gli strumentni giusti la potrei riparare definitvamente

Lins
23-04-2010, 07:49
Chiudo e rimando al thread ufficiale