PDA

View Full Version : Canarie a maggio!!

plut0ne
22-04-2010, 15:16
ciao a tutti!

dato che ho tipo 10 giorni di vacanza dal 1 di maggio pensavo ad un viaggetto rapido...10 giorni sono pochi per andare chissà dove (pensavo sud est asiatico ma è troppo lontano) ..quindi pur di andare al mare pensavo appunto alle canarie...non ci sono mai stato!

la mia ragazza ha trovato una offerta per il volo a fuerteventura..qualcuno sa com'è?? andremmo io e lei..ovviamente spero ci sia qualcosa da fare..perchè lei starebbe tutto il giorno su una sdraio ma io voglio girareeeeee :sofico:

le mie domande sono: come sono le canarie?? vale la pena? il mare??
a maggio pensate faccia troppo freddo per prendere il sole e farsi il bagnetto???

fuerteventura è ok?? la vita notturna non è che mi interessi così tanto..alla fine vado con la ragazza. non è che devo rimediare lì :asd:

grazie a tutti! :D

ziozetti
23-04-2010, 00:50
ciao a tutti!

dato che ho tipo 10 giorni di vacanza dal 1 di maggio pensavo ad un viaggetto rapido...10 giorni sono pochi per andare chissà dove (pensavo sud est asiatico ma è troppo lontano) ..quindi pur di andare al mare pensavo appunto alle canarie...non ci sono mai stato!

la mia ragazza ha trovato una offerta per il volo a fuerteventura..qualcuno sa com'è?? andremmo io e lei..ovviamente spero ci sia qualcosa da fare..perchè lei starebbe tutto il giorno su una sdraio ma io voglio girareeeeee :sofico:

le mie domande sono: come sono le canarie?? vale la pena? il mare??
a maggio pensate faccia troppo freddo per prendere il sole e farsi il bagnetto???

fuerteventura è ok?? la vita notturna non è che mi interessi così tanto..alla fine vado con la ragazza. non è che devo rimediare lì :asd:

grazie a tutti! :D
Tenerife e Lanzarote sono meravigliose (ci sono stato), a Fuerteventura da quanto ho capito non c'è moltissimo da vedere.
Dovrebbe fare abbastanza caldo, non so quanto sarà freddo l'oceano.
Vita notturna ce ne è un bel po', fatta per inglesi e tedeschi.

:dissident:
23-04-2010, 01:30
Lanzarote e' stupenda. :cry:

ziozetti
23-04-2010, 13:18
Lanzarote e' stupenda. :cry:

A mio avviso Tenerife è ancora meglio: il Teide ha sicuramente una marcia in più poiché liberamente visitabile a piedi su tutto il territorio.

Bellissimo il percorso su Cesar Manrique a Lanzarote, bellissimo il Timanfaya.

Diciamo che Tenerife batte Lanzarote 10 a 9, sono da vedere entrambe. :)

PS: Lanzarote si vede TUTTA (tutte le strade, proprio tutte) in una settimana, per 10 giorni forse è meglio di Tenerife che è più "impegnativa".

plut0ne
23-04-2010, 14:47
azz fuerteventura fa così schifo? :cry: :cry: :cry: ma sono vicine come isole?? nel senso se sto a fuerteventura poi qualche giorno posso andare in un'altra tranquillamente?

ziozetti
23-04-2010, 15:56
azz fuerteventura fa così schifo? :cry: :cry: :cry: ma sono vicine come isole?? nel senso se sto a fuerteventura poi qualche giorno posso andare in un'altra tranquillamente?

Sono certo che Tenerife e Lanzarote siano belle e con molto da vedere.
A Fuerteventura non c'è altrettanto...
Non è comodissimo spostarsi da un'isola all'altra, una gita si può fare ma secondo me non tutti i giorni.

Jamal Crawford
26-04-2010, 11:12
la migliore secondo me e' tenerife ma lunedi parto se dio vuole per lanzarote che e' molto suggestiva
lascia stare le altre