strikeagle83
22-04-2010, 13:43
Ieri sono andato a fotografare una partita di calcetto..
Ovviamente ci ho dato dentro con il tele..
Morale, molti degli scatti fatti dai 200 in su, perdevano di nitidezza, come se il punto di messa a fuoco non fosse quello che impostavo..
Per fortuna ho scattato molto e qualcosa l'ho recuperata..
Oggi ho portato la lente in camera service a milano..
Ho spiegato che era una delle prime serie e che soffre in verticale della perdita di nitidezza, ho detto che avevo letto sul web che era stato richiamato..
Mi ha detto che in 15gg è pronto, spero che lo passino in garanzia, ho lamentato gli scatti in verticale, anche xkè in orizzontale non avevo problemi, ma appena iniziavo ad alzare di una ventina di gradi la lente rispetto all'orizzontale, perdeva il fuoco.
Cmq il tipo di camera service mi ha detto che è proprio un problema di fuoco..
Ma nn mi ha dato altre spiegazioni..
Sperem
Ovviamente ci ho dato dentro con il tele..
Morale, molti degli scatti fatti dai 200 in su, perdevano di nitidezza, come se il punto di messa a fuoco non fosse quello che impostavo..
Per fortuna ho scattato molto e qualcosa l'ho recuperata..
Oggi ho portato la lente in camera service a milano..
Ho spiegato che era una delle prime serie e che soffre in verticale della perdita di nitidezza, ho detto che avevo letto sul web che era stato richiamato..
Mi ha detto che in 15gg è pronto, spero che lo passino in garanzia, ho lamentato gli scatti in verticale, anche xkè in orizzontale non avevo problemi, ma appena iniziavo ad alzare di una ventina di gradi la lente rispetto all'orizzontale, perdeva il fuoco.
Cmq il tipo di camera service mi ha detto che è proprio un problema di fuoco..
Ma nn mi ha dato altre spiegazioni..
Sperem