PDA

View Full Version : Comprare fotocamera alle Canarie?

riporto
22-04-2010, 13:15
Visto che tra un mesetto andrò a farmi un giro alle canarie e visto che là so che si possono trovare fotocamere a prezzi buoni (ci sono già stato) e visto che devo prendere una fotocamera nuova e visto che la fotocamera che vorrei io (Canon S90) qua costa tantino vorrei sapere se qualcuno ha esperienze in merito, sopratutto sul discorso affidabilità dei prodotti e garanzia.

Grazie!

Paganetor
22-04-2010, 13:30
Canon ha la garanzia internazionale, ma fuori dalla UE vale solo 1 anno (anzichè i classici 2)

sicuro che alle canarie costi così tanto meno?

Grim
22-04-2010, 13:39
i beni sono soggetti alle tasse doganali e all'IVA spagnola , come tabacco o apparecchi elettronici, sono quindi significativamente più economici alle Canarie

Elenco di porti franchi :

Livigno
Andorra
Ceuta
Melilla
Samnaun
Campione d'Italia
Valle d'Aosta
Isole Canarie <------------------

tehblizz
22-04-2010, 13:40
Canon ha la garanzia internazionale, ma fuori dalla UE vale solo 1 anno (anzichè i classici 2)

sicuro che alle canarie costi così tanto meno?

Mica è sempre vero, per esempio quelle vendute in america hanno garanzia USA. Prima di comprare la mia SX20IS ho chiamato il call center americano e mi han detto che in UE non valeva la garanzia, quindi l'ho comprato qua alla fine.

Alle canarie francamente non so come funziona, miraccomando però pensateci bene ;)

Paganetor
22-04-2010, 13:41
Mica è sempre vero, per esempio quelle vendute in america hanno garanzia USA. Prima di comprare la mia SX20IS ho chiamato il call center americano e mi han detto che in UE non valeva la garanzia, quindi l'ho comprato qua alla fine.

Alle canarie francamente non so come funziona, miraccomando però pensateci bene ;)

io sapevo che la garanzia è "international" (per Canon), solo è di 1 anno anzichè 2...

obefix
22-04-2010, 14:48
canon come giustamente detto ha garanzia internazionale che vale solo 1 anno pero'.

FreeMan
22-04-2010, 14:59
sezione errata

ciclica

CLOSED!!

>bYeZ<