PDA

View Full Version : Acquisto primo mbp

Davevad
22-04-2010, 13:54
Buongiorno a tutti:)
Ho deciso di entrare nel mondo Apple, con un mbp 13''.
Avrei dovuto comprarlo negli States, ma poi per problemi fisici ho dovuto rimandare la partenza a settembre..
Da qui il mio dubbio: comprarlo ora in Italia ( meglio sul sito o Apple store?) o aspettare fino a settembre?
Per quanto riguarda il risparmio (seppur consistente) potrei far finta di niente (:D) e comprarlo lo stesso qui. Il mio unico dubbio è se siano prevedibili aggiornamenti/speed bump per settembre 2010 (quando sarò negli States, fino a dicembre..).
Sapete aiutarmi?
Grazie mille in anticipo

stewie84
22-04-2010, 15:27
Non penso proprio che faranno degli aggiornamenti in quel periodo,per quest'anno non si farà nulla,se ne parla per l'anno prossimo.Vai tranquillo puoi acquistarlo ;).

Ciao a tutti!!!!

PASSWORD LOST
22-04-2010, 15:48
prendilo a settembre con la promozione "back to school",cosi ti regalano l'ipod...in caso lo vendi e ci risparmi sui 180 euro

Max(IT)
23-04-2010, 10:12
a settembre non aspettarti speed-bump, ma già a dicembre invece si potrà iniziare a parlare di possibili aggiornamenti ... e ricomincerà la solita solfa :asd:

IMHO i Mac vanno acquistati entro 6 mesi dal lancio, meglio nel periodo 4-6 mesi (così i primi difetti sono stati corretti). Dopo iniziano a diventare meno appetibili perchè Apple tiene il prezzo costante anche all' avvicinarsi dell' aggiornamento.

Davevad
23-04-2010, 17:41
Grazie per le risposte:)

Compro sullo store online o all'apple store?:D

harsan
24-04-2010, 01:13
Grazie per le risposte:)

Compro sullo store online o all'apple store?:D

uno vale l'altro.... :)

Davevad
24-04-2010, 09:31
uno vale l'altro.... :)

Ah perfetto:)
Quindi stessa garanzia e stesso sconto studenti?
perché stando a roma, preferirei andare a prenderlo all'Apple Store, piuttosto che aspettare i tempi della spedizione:D

harsan
24-04-2010, 09:48
perché stando a roma, preferirei andare a prenderlo all'Apple Store, piuttosto che aspettare i tempi della spedizione:D

buongiorno, credo proprio di si dovrebbero esserci gli sconti studenti anche all'apple store !!!

http://store.apple.com/it/browse/home/education_routing

magari prova a chiamare al numero verde che trovi nel sito del link di sopra :P

Davevad
24-04-2010, 11:06
buongiorno, credo proprio di si dovrebbero esserci gli sconti studenti anche all'apple store !!!

http://store.apple.com/it/browse/home/education_routing

magari prova a chiamare al numero verde che trovi nel sito del link di sopra :P

ottimo, grazie mille ancora!:)

Max(IT)
24-04-2010, 22:00

se vivi a Roma vai all' Apple Store.
Ma oggi li ho visti anche da MW ...

Davevad
25-04-2010, 16:22
e anche al mw fanno lo sconto studenti? no vero?
perché mw è molto molto più vicino dell'Apple store:D

Davevad
25-04-2010, 16:29
mi pare di no.

ordinalo online, allora.
:)

hehehe però vuoi mettere andare lì e tornare con la scatola, piuttosto che aspettare 5 giorni?:D
Non sono un tipo paziente..:)

Davevad
26-04-2010, 15:01
preso.. 1057 eurozzi:D
Una sola domanda: per la batteria come mi regolo? Ora lo accendo e lo tengo in carica per quanto? Oppure lo faccio scaricare? E poi quando lo uso in casa, lo tengo attaccato alla corrente o comunque scollegato?
Grazie!