View Full Version : [ME + Sped] Acer Aspire 1410
salve a tutti
per acquisto doppio (troppo lungo spiegare e soprattutto troppi insulti a Vodafone) vendo:
n.1 Acer Aspire 1410 nuovo intonso nemmeno acceso colore bianco ghiaccio
caratteristiche:
* Peso: (Kg) 1,40
* Dimensioni: A x L x S (mm) 285 x 204 x 22
* Batteria: 6 celle (4400 mAh) fino a 6 ore di autonomia
* Display: 11.6", 1024 x 600 pixel
* Processore: Intel® Celeron® processor 743
* Sistema operativo: Windows® 7 Home Premium
* Chipset: Mobile Intel® GS45 Express Chipset
* RAM: 2 GB (DDR2 / 1 GB x 1)
* Scheda grafica: Intel Graphics Acelerator (UMA)
* Disco fisso: HDD 160GB
* CD/DVD: Lettore CD/DVD non presente
* Modulo integrato: UMTS / GPRS / EDGE 850/900/1800/1900 MHz. HSDPA 7.2Mbps - HSUPA 2.0Mbps ---> non presente
* WiFi: Intel® Wireless WiFi Link 1000 802.11b/g/Draft-N
* LAN: 10/100 Mbps Fast Ethernet
* TV-Tuner: NO
* Bluetooth: Bluetooth® 2.1+EDR (Enhanced Data Rate)
* Webcam: 0.3 MegaPixel
* Audio: High Definition Audio
* Security: Slot per lucchetto Kensington
* Multimedia Card Reader: Card reader 5-in-1
* PC Card: NO
* Porte: 3 USB 2.0, Headphone/speaker/line-out jack, Microphone-in jack, Porta ethernet (RJ-45), (VGA port), DC-in jack per alimentatore AC
* Dashboard: Vodafone Mobile Connect 9.4.x.x
* Preinstallato: Acer Crystal Eye, Acer GridVista™, Acer Launch Manager, Acer Recovery Management, Acer Video Conference Manager (VCM)1, Adobe® Reader®, Adobe® Flash® Player 10, CyberLink® PowerDVD™, eSobi™1, Google Toolbar™, Google™ Setup1, Microsoft® Windows Live™ Essentials Wave 3, Microsoft® Office Home and Student 2007 SP2 Trial, Microsoft® Internet Explorer 8 Feature Pack (for Windows® 7 E), My WinLocker1, Oberon GameZone
* CD/DVD: NO
completo nella confezione fornita da vodafone
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_acer_aspire_1410.aspx
quello bianco è il secondo link nel primo non hanno il bianco (sembra che costi di più)
a prezzo di regolamento 300 Euro + ss --->290 + SS-->260 + ss..>240 + ss
solite regole
in vendita anche altrove perciò posso ritirare dalla vendita in qualunque momento
nessuna preferenza per la consegna a mano
spedizione tracciabile (sono solo pochi euro di fifferenza)
valle
volleyman
22-04-2010, 13:32
Immagino siano presenti fattura o scontrino per la garanzia ?
Intanto coda.
P.S. A dir la verità nel primo link, che hai inserito nel messaggio, hanno disponibile solo il white/silver (esattamente come il tuo) e non il blu.
ho tanto di contratto di acquisto con riportate le garanzie oltre alla fattura di acquisto
ciao
valle
interessato ma con limatina al prezzo... 250 spedito con j+3 assicurato
ciao
te lo posso anche regalare se vuoi.....
scherzi a parte cerchiamo di fare offerte serie il pc è nuovo intonso ancora da accendere confezione integra e completa
a voi la palla
valle
volleyman
25-04-2010, 12:49
Mi rimetto in coda e faccio la mia offerta, 280 Euro spedito. Attendo risposta.
modificata inserzione dopo ricerca presso Vodafone
Modulo integrato: UMTS / GPRS / EDGE 850/900/1800/1900 MHz. HSDPA 7.2Mbps - HSUPA 2.0Mbps ---> non presente
volleyman
27-04-2010, 10:23
modificata inserzione dopo ricerca presso Vodafone
Modulo integrato: UMTS / GPRS / EDGE 850/900/1800/1900 MHz. HSDPA 7.2Mbps - HSUPA 2.0Mbps ---> non presente
E' chiaro che, viste le mutate carratteristiche dell'oggetto, la mia offerta non è più valida. Hai PM.
ok non c'è problema
risposto pvt
per dovere di precisazione, i pc che trovate su trovaprezzi.it sono tutti senza modem 3G integrato
per averlo si deve acquistare da vodafone al prezzo di 499 euro
modifica prezzo ribassato
pc ancora da accendere confezione ancora chiusa
ciao paesano :D
scambi con:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31794895#post31794895
più mia differenza a conguaglio?
ciao manga81
ho dato un occhiata, ma purtroppo sono pieno di htpc anzi dovrei disfarmene di qualcuno.
mi dispiace al momento non mi serve altro (sto cercando come te un sistema i5 per un amico) avrei un e8500 ma è un rev C0
valle
non interessa proprio a nessuno?
è nuovo ancora vergine....non è mai stato acceso, ancora nella sua scatola mai aperta
valle
volleyman
02-05-2010, 13:50
Eccomi qua, coda. Hai PM.
ciao manga81
ho dato un occhiata, ma purtroppo sono pieno di htpc anzi dovrei disfarmene di qualcuno.
mi dispiace al momento non mi serve altro (sto cercando come te un sistema i5 per un amico) avrei un e8500 ma è un rev C0
valle
ho altre cose in firma se cambi idea fammi sapere qualcosa tramite mp
ciao ;)
volleyman
03-05-2010, 19:00
Valle, se ci sei batti un colpo :) . Ti ho mandato PM, vedrai che questa volta troviamo un accordo :p .
scambieresti alla pari:
q9550 step e0
p5k epu
artic freezer extreme
ciao manga81
valle
credevo dal tuo precedente post avessi venduto e8500, evidentemente all'ultimo minuto il tuo acquirente ti ha calato il pacco e non l'ha acquistato
scambieresti il tuo e8500 con il mio e1200 +40 euro?
salve a tutti
scusate, per chi mi ha contattato, ma siamo rimasti isolati sino a stasera grazie ai potenti mezzi della telecom (800 persone senza telefono per 5 gg) un pò di pazienza e vedrò di rispondere a tutti
valle
x manga81
effettivamente il pacco c'è stato ma lo ha calato a se stesso, ha comprato il procio da mè e ma mb sulla baia salvo poi accorgersi che erano due piattaforme diverse....(amd/intel)
ora srto cercando di venderlo per lui, posso girare la proposta ma penso che cerchi un PHENOM 64 X4
grazie lo stesso
valle
x manga81
effettivamente il pacco c'è stato ma lo ha calato a se stesso, ha comprato il procio da mè e ma mb sulla baia salvo poi accorgersi che erano due piattaforme diverse....(amd/intel)
ora srto cercando di venderlo per lui, posso girare la proposta ma penso che cerchi un PHENOM 64 X4
grazie lo stesso
valle
diciamo che molto spesso compro i pezzi per provarli un pochino, per curiosità e poi li rivendo.
Ad essere sincero al momento cercavo con possibile scambio a mano soprattutto un x4 630/635/945 possibilmente step c3, però al momento ho un 4050e senza mobo, lui che mobo avrebbe da vendere, visto che deve montare il tuo e8500?
oppure e8500 quanto lo darebbe?
emanuelesc
06-05-2010, 21:28
Interessato a 270+ ss, pagamento anticipato a mezzo bonifico o poste pay.
Se ti va, son qua!
x manga81
vorrebbe vendere l'8500 (ha trovato un'occasione per una M4A89GTD PRO/USB3 dall UK )e vorrebbe prendere gli stessi soldi che ha dato a me 90 euro puliti
ultimo up
in serata chiudo l'affare (per il compratore)
valle
volleyman
07-05-2010, 12:10
Come scritto in MP a valle io lascio.
nuovamente disponibile coda libera
in attesa di conferma vendita a manga81 pvt
valle
in attesa di conferma vendita a manga81
up
prezzo abbassato come da altre trattative
valle
salve a tutti
caratteristiche:
* Display: 11.6", 1024 x 600 pixel
* Disco fisso: HDD 160GB
completo nella confezione fornita da vodafone
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_notebook_acer_aspire_1410.aspx
quello bianco è il secondo link nel primo non hanno il bianco (sembra che costi di più)
le caratteristiche sono un po diverse dal link a cui fai riferimento
http://www.eplaza.it/Notebook-Acer-Aspire-1410-742G25N/Notebook-Acer/s/pr/48PCN076/pa/di/default.aspx?utm_source=TROVAPREZZI&utm_medium=PX_COMP&utm_term=48PCN076&utm_campaign=Affiliati
Il disco fisso è da 250 Gb
11.6" HD 1366 x 768 pixel resolution
l'hai acceso?
l'hai provato oggi?
ciao
allora ascolta, per una settimana mi hai fatto una corrispondenza epistolare in pvt, pazientemente ti ho dato tutte le informazioni sulle caratteristiche e sulla promozione Vodafone (dove si vede chiaramente l'hd e la risoluzione) hai continuamente ribadito che andava bene, di mio ti ho abbassato ulteriormente il prezzo, dopo 10 msg che ne parliamo te ne spunti con il mio primo link per di più senza farti sentire in pvt .....
ascolta la mia proposta.... lasciamo stare, oltre che a non piacermi le prese in giro mi viene il dubbio che ci sei non tanto che ci fai.
valle
e per fortuna che ho scritto chiaro risoluzione ed hd......
mah!
valle
ciao
allora ascolta, per una settimana mi hai fatto una corrispondenza epistolare in pvt, pazientemente ti ho dato tutte le informazioni sulle caratteristiche e sulla promozione Vodafone (dove si vede chiaramente l'hd e la risoluzione) hai continuamente ribadito che andava bene, di mio ti ho abbassato ulteriormente il prezzo, dopo 10 msg che ne parliamo te ne spunti con il mio primo link per di più senza farti sentire in pvt .....
ascolta la mia proposta.... lasciamo stare, oltre che a non piacermi le prese in giro mi viene il dubbio che ci sei non tanto che ci fai.
valle
ci sono?
ma stai scherzando?!?
tu ti puoi permettere per 10euro di pentium 3 di farti centomila pensieri ed io per 240 di netbook non posso permettermi di farti delle semplici domande?
se ti ho scritto lo prendo lo stesso, a te non cambiava nulla, darmi delle certezze a me cambia perchè o lo prendo per me o lo prendevo per un'altra persona
mi hai scritto:
stasera cmq provo il pc visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio
ti ho fatto questa domanda:
l'hai acceso?
l'hai provato oggi?
perchè così quando ci vedevamo ti pagavo direttamente senza provare ad accenderlo insieme
comunque io non prego nessuno di vendermi nulla, il mio numero di cellulare lo conosci, ciao
intanto non mi sembra il caso di sindacare su altre mie operazioni, in cui non centri nulla, senza nemmeno aver capito che il senso della ricerca era la fretta di trovare la cpu in zona per esigenze di tempo (se volevo risparmiare ne vendono qualche decina a 5 euro sulla baia).
a completamento della discussione è inutile estrapolare le mie frasi dal contesto del discorso :
-alle tue semplici domande ho sempre risposto celermente per darti le certezze di cui avevi bisogno
-se scrivi che lo prendi lo stesso non puoi puntualizzare che hai due altre trattative
-e prima di scrivere "stasera cmq provo il pc visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio " ti ho fissato un appuntamento (rispettando il tuo termine di concludere entro le 48 ore) a cui non ti sei nemmeno degnato di confermere e/o disdire
ad ulteriore spiegazione (non tanto per per te ma per chi ci legge) i link su trovaprezzi sevono a dare un'indicazione, quello che fa fede solo le caratteristiche che uno sottoscrive, va da se che se era come il pc riportato su trovaprezzi a temine di regolamento il prezzo era molto più alto non certo 240 euro
chiusa definitivamente la parentesi riprendo il post.....
coda libera
danilo84
13-05-2010, 12:06
ti interessa scambio con quello che vendo io? Link in firma
ciao
ti ringrazio ma al momento non mi serve nulla
volleyman
15-05-2010, 19:49
Mi rimetto in coda e ti mando MP.
mpd_psycho
16-05-2010, 22:01
coda a mano
solo un paio di info si puo usare anche la sim tim o è bloccato solo per vodafone?
e ti da problemi se ti mando un autista a pagarti e a prendere il pc?
mpd_psycho
16-05-2010, 23:30
capito per adesso lascio la coda cercavo proprio con il modem integrato;)
volleyman
17-05-2010, 06:49
Pagamento effettuato. In attesa del numero del pacco.
vendita conclusa con volleyman
grazie a tutti
valle
volleyman
22-05-2010, 11:11
Net arrivato ieri, tutto perfetto, praticamente nuovo, un grazie a valle.
ok, anche a te
si può chiudere grazie a tutti
valle
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.