PDA

View Full Version : [RM+SPED] Monitor 46" Samsung 460 MX (anche scambio con 37-42")

oemmn
22-04-2010, 10:55
Buongiorno,

mi è stato regalato il monitor in oggetto ( http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/big-format/LH46MGPLBC/EN/index.idx?pagetype=prd_detail )

il monitor è nuovo immacolato (l'ho aperto io e l'ho dovuto riporre nella propria scatola perchè non mi entra nel salotto 8( ) e vorrei venderlo/scambiarlo per/con uno più piccolo.

Il monitor, nonostante sia nuovo, ha un anno di vita (riporta sulla scatola la data 19/03/2009 come data di consegna) e se non erro i monitor samsung di tali dimensioni hanno 3 anni di garanzia on-site.

resto in attesa di vostre offerte/proposte.

ovviamente disponibilissimo per scambio a mano a Roma o spedizioni con vostro corriere (non ho idea di come spedirlo e dei costi).

in vendita anche in altri posti.

(il monitor era stato pagato 1.354,22 € oltre iva)

Code 12h
precedenza allo scambio a mano.

Ciao a tutti
Fabrizio

do27
22-04-2010, 12:06
dovresti indicarlo tu il prezzo ...

oemmn
22-04-2010, 13:39
credo si evincesse che mi interessa il cambio con un 37-42 full hd (primaria marca) quindi intorno agli 800 € vanno bene....

ovviamente sono disposto a valutare eventuali offerte (oppure qualcuno potrebbe decidere di comprare un tv di quelle dimensioni in qualche saldo e propormelo...)

spero di essere stato chiaro ^^