View Full Version : COD4 LATENZA ALTA
ciao a tutti vi scrivo perchè ho dei comportamenti strani per quanto riguarda cod4 nel multiplayer... nella lista dei server vedo la latenza che per esempio è 72 in gioco 85 COME è POSSIBILE tuttta questa differenza???
ciao e fatemi sapere
Il ping varia continuamente. Quando aggiorni la lista server prende il valore che trova al momento, che può essere 72, mentre giochi è normale che questo valore oscilli e possa andare ad 85, è normalissimo.
Se hai dei server nei preferiti e clicchi ripetutamente su "aggiornamento rapido" vedrai valori di ping sempre diversi.
Ciao.
aggiornando i server come dici te mi arriva massimo a 64 oltre non và...
in gioco arriva a 85 anche a 90.. adesso non capisco perchè tutta questa differenza
Mi spiace ma a questo non so rispondere. Da me i valori variano di 20-30 ms continuamente.
Attendiamo qualcuno che ne sappia di più...
Ciao.
.:Sephiroth:.
22-04-2010, 17:31
è normalissimo capita a tutti e nn solo con cod4
anche io nella lista server vedo ke pingo circa 60, mentre quando entro varia tra i 70 e i 90...nulla di strano
quindi te dici che è normale ???
E' così in tutti i giochi online, nella ricerca del server il ping è un pò più basso che nella vera connessione...
ho una connessione in wholease 6mbit fastweb interland è normale che pingo in gioco 85 o 90 ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.