View Full Version : Lisboa
Una settimana.
Ditemi tutto quello che non si trova sulle guide.
Mi aspetto un contributo da ziozetti :O
ziozetti
23-04-2010, 00:46
Una settimana.
Ditemi tutto quello che non si trova sulle guide.
Mi aspetto un contributo da ziozetti :O
Ecco il mio contributo:
siamo arrivati a Lisbona e la prima sera siamo andati in giro con un amico italoportoghese per il Barrio Alto, l'indomani mi sono ammalato ed ho passato tre giorni in ostello con la febbre! :cry:
Espinado
23-04-2010, 06:45
Ecco il mio contributo:
siamo arrivati a Lisbona e la prima sera siamo andati in giro con un amico italoportoghese per il Barrio Alto, l'indomani mi sono ammalato ed ho passato tre giorni in ostello con la febbre! :cry:
cercati la guida su zingarate, c'è tutto li'. Nn c'è tantissssimo, in una settimana hai tempo di vedere tutto. Aggiungerei anche una scappata a Sintra, vicina in treno.
ci avevo gia pensato, il problema e' che mi posso fidare di alcune persone sul forum, ma non di opinioni piu' o meno anonime su internet
cmq per fortuna ho rimediato dei cosigli da gente che ci ha vissuto, la prossima volta magari saro' io ad aiutare :O
zio ci devi assolutamente tornare, non so come mai tu non l'abbia ancora fatto
io in una giornata mi sono innamorato, sara' anche per la somiglianza con la mia citta', ma mi da proprio l'idea di un posto fantastico da vivere
DarKilleR
23-04-2010, 20:11
presente, vado 5 giorni in Portogallo la prima settimana di maggio...
Si voleva fare 3 giorni a Lisbona e 2 a Porto...quindi consigliate :D
ziozetti
24-04-2010, 20:44
zio ci devi assolutamente tornare, non so come mai tu non l'abbia ancora fatto
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs412.snc3/24886_1389399504611_1520803811_970105_3727689_n.jpg
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.