rasbeetle
21-04-2010, 22:52
Vendo o scambio i seguenti giochi per XBOX 360 (da aggiungere le spese di spedizione):
1 -Fable 2 limited collector's edition Pal ITA (doppiaggio compreso), cosa dire di questo capolavoro. Bellissimo. 25 euro
2 -Dark Sector Pal ITA, gioco con una bella grafica (doppiaggio compreso), una storia abbastanza originale, a me è piaciuto. 15 euro
3 -Baja: the edge of control Pal ITA NUOVO incellophanato, purtroppo non ho il tempo per giocarlo. 15 euro
4 -Burnout Paradise Pal ITA, ottima giocabilità, grafica e longevità, espansione scaricabile dal live gratuitamente. 15 euro.
5 -Risen Pal ITA versione promo. 20 euro.
6 -Fable 1 Pal ITA (Doppiaggio compreso) per xbox ma compatibile per xbox360, perfetto. 10 euro.
7 -Gears of war 1 Pal ITA, usato titolo esclusivo microsoft.10 euro
8 -Gears of war 2 Pal ITA, usato, secondo capitolo, ancora più avvincente. 20 euro
Blocco Fable: per chi vuole giocare entrambi li cedo a 35 euro spese di spedizione in raccomandata comprese.
Blocco Gears of war: per chi non li ha. Entrambi a 30 euro spese di spedizione in raccomandata comprese.
Per gli scambi mi piacerebbero:
Bioshock 2
Assassin's creed 2
Ninja blade
Wolverine
X Blade
Wolfenstain
Prototype
Dragon's age
Tropico 3
Dante's inferno
Darksiders
Si può concordare un conguaglio in alcuni casi.
Purchè siano pal e in Italiano (gioco, confezione e libretto).
In vendita anche su altri Mercatini.
Scambio a mano accettato
1 -Fable 2 limited collector's edition Pal ITA (doppiaggio compreso), cosa dire di questo capolavoro. Bellissimo. 25 euro
2 -Dark Sector Pal ITA, gioco con una bella grafica (doppiaggio compreso), una storia abbastanza originale, a me è piaciuto. 15 euro
3 -Baja: the edge of control Pal ITA NUOVO incellophanato, purtroppo non ho il tempo per giocarlo. 15 euro
4 -Burnout Paradise Pal ITA, ottima giocabilità, grafica e longevità, espansione scaricabile dal live gratuitamente. 15 euro.
5 -Risen Pal ITA versione promo. 20 euro.
6 -Fable 1 Pal ITA (Doppiaggio compreso) per xbox ma compatibile per xbox360, perfetto. 10 euro.
7 -Gears of war 1 Pal ITA, usato titolo esclusivo microsoft.10 euro
8 -Gears of war 2 Pal ITA, usato, secondo capitolo, ancora più avvincente. 20 euro
Blocco Fable: per chi vuole giocare entrambi li cedo a 35 euro spese di spedizione in raccomandata comprese.
Blocco Gears of war: per chi non li ha. Entrambi a 30 euro spese di spedizione in raccomandata comprese.
Per gli scambi mi piacerebbero:
Bioshock 2
Assassin's creed 2
Ninja blade
Wolverine
X Blade
Wolfenstain
Prototype
Dragon's age
Tropico 3
Dante's inferno
Darksiders
Si può concordare un conguaglio in alcuni casi.
Purchè siano pal e in Italiano (gioco, confezione e libretto).
In vendita anche su altri Mercatini.
Scambio a mano accettato