View Full Version : [PV+MI] Cerco dissipatore 775
Ciao, cerco con consegna a mano a Milano o Pavia (preferito) un dissipatore performante socket 775.
Per favore però niente "affari" da 40€, visto che scelgo già consegna a mano per non pagare 10€ di spedizione (non ho purtroppo negozi vicini :().
Grazie!
io ne ho uno ma devo per forza spedirtelo.
se facciamo 15€ te lo spedisco con pacco celere 3.
fammi sapere
Vendo un multisocket in firma, nuovo e se possibile potremmo fare scambio a mano :read:
Dacci un occhio. Magari trovi anche altro che ti interessa. :O
io ne ho uno ma devo per forza spedirtelo.
se facciamo 15€ te lo spedisco con pacco celere 3.
fammi sapere
Ne ho due dissipatori stock. Non sono interessato.
Vendo un multisocket in firma, nuovo e se possibile potremmo fare scambio a mano :read:
Dacci un occhio. Magari trovi anche altro che ti interessa. :O
Mi preoccupa il fatto che sia rumoroso e un po' vecchiotto.
Per il momento cerco altro, grazie.
Asus Silent Knight 2 40€ spedizione inclusa con pacco celere 3 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2170259
Ciao.
No giukey, lo avevo specificato nel primo post che cerco qualcosa di economico, con preferenza scambio a mano.
Ancora in cerca ;)
Controlla se vi interessa il mio:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2071115
Prezzo tratt. considera la spedizione...
Se almeno capissi cosa vendi :rolleyes:
E' facile :read: vai alla voce dissipatore, ci sono pure le foto. Vendo il dissipatore senza processore, i modelli di cpu e mb supportati sono scritti. Cosa c'è da capire?
Se almeno capissi cosa vendi :rolleyes:
Un dissipatore stock a 20€ :rotfl:
Ok, adesso basta barzellette, se avete qualcosa di serio da proporre, scrivete modello e prezzo.
rizzotti91
22-04-2010, 16:56
Io ho un blue orb 2 a 15 euro...
Ho detto trattabili ma sai :read: ? Considerando la spedizione 10 euro qnt vuoi spendere? Fai ridere te modifica il titolo con " cerco in regalo dissipatore":Prrr: :muro: :help:
Un dissipatore stock a 20€ :rotfl:
Ok, adesso basta barzellette, se avete qualcosa di serio da proporre, scrivete modello e prezzo.
Nemmeno lo sai leggere il modello. C' era scritto tutto sfido chiunque a dire il contrario...
Nemmeno lo sai leggere il modello. C' era scritto tutto sfido chiunque a dire il contrario...
Ok ok, vendi lo stock a qualcun altro. Basta commenti qui, non sono interessato.
Io ho un blue orb 2 a 15 euro...
Neanche a questo mi spiace.
Addio... Farai veramente affari con questo atteggiamento. Lo vendo a chi voglio e a chi capisce e non spara cavolate. Prima di fare affermazioni posta sempre i link per essere credibile, non hai nessun rispetto e credibilità.
Ok ok, vendi lo stock a qualcun altro. Basta commenti qui, non sono interessato.
Neanche a questo mi spiace.
Mi sono stancato, faccio una segnalazione ai moderatori.
ho questo:
http://www.priceok.it/Hardware/Raffreddamento/Thermaltake-Mini-typ-90-ventola-cpu.html
a 20 euri a mano a Pavia, con scatola e tutti gli accessori.
Come ti dicevo, scambierei eventualmente con Hard Disk sata.
Ciao Marino, ti avevo già scritto che purtroppo non ho più hd piccoli sata :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.