View Full Version : LA MIA CONFIGURAZIONE
grazie alla lettura di questo furum mi son comprato:
processore: i7 930
scheda madre: gigabyte ga-x58a-ud7 (x58\atx)
scheda video: Sapphire Radeon HD 5830 1GB
disco rigido: seagate
ram: cosair cl9 dd3
alimentatore : 850w lc-power
+ case + masterizzatore
per la modica cifra di 1200 euro:)
SE NON ANDASSE BENE.. ME LA PRENDERO CON VOI:D :D :D
JackTorn
21-04-2010, 23:14
A mio parere, anche se molti componenti non sono specificati, lo hai pagato tanto;)
ormai era meglio una 5850, cmq θ molto potente, forse l'hai pagato un po' troppo... perς il case da solo potrebbe esserti costato 1200...
imho sarebbe stato meglio una 5850 e un ali corsair vx550, dato il prezzo il LC power θ esagerato.
A mio parere, anche se molti componenti non sono specificati, lo hai pagato tanto;)
boh.. eppure mi son fatto un giro su internet prima e non mi sembrava...!
la cpu l'ho pagata 266
la scheda madre 285
la Video 210
l'hd ( un HD INTERNO SEAGATE RETAIL BARRACUDA 1 TB SATA 7200 RPM 16 MB CACHE) 80
la ram (6gb) 167
masterizzatore 25
case ( antec three hundred gamers) 80
alimntatore 80
quale componente secondo te θ stato pagato troppo, cosi' domani quando lo vado a ritirare cerco di tirare un po' sul prezzo:D ??
(una cosa.. l'assemblaggio volevo farmelo da solo ma mi han detto che per evitare poi problemi preferiscono farlo loro gratuitamente ed inoltre mi installano senza variare il prezzo, windows 7 home premium )
ciao e grazie delle risposte!
problemi di che tipo? l'assemblaggio va pagato in ogni caso, mica te lo fanno gratis :asd:
per il case antec 300 il prezzo θ elevato!!! si trova solitamente sui 50. l'alimentatore stesso, un vero 850w non costa 80, i 100 li supera tranquillamente, e con 70 avresti preso un corsair vx550/hx520 che sono nettamente superiori in termini di efficienza. per il resto direi che i prezzi sono nella norma, poi se il pc ti serviva per gaming, andava bene anche una piattaforma basata su socket AM3 o 1156 con un ottimo i5 750, e avresti risparmiato un 100.
ok i prezzi non son male...
problemi di che tipo? l'assemblaggio va pagato in ogni caso, mica te lo fanno gratis :asd:
per il case antec 300 il prezzo θ elevato!!! si trova solitamente sui 50. l'alimentatore stesso, un vero 850w non costa 80, i 100 li supera tranquillamente, e con 70 avresti preso un corsair vx550/hx520 che sono nettamente superiori in termini di efficienza. per il resto direi che i prezzi sono nella norma, poi se il pc ti serviva per gaming, andava bene anche una piattaforma basata su socket AM3 o 1156 con un ottimo i5 750, e avresti risparmiato un 100.
l'alimentatore θ questo http://www.tricommerce.it/prodotti/981/alimentatore-850w-arkangel-lc8850-v2-2.html
quindi θ effettivamente un 850!
per il case a 50 non lo trovo in rete.. i prezzi stanno tra 60 e 70.. vabbe quello che ho risparmiato sull'alimentatore diciamo che me hanno preso qui.. comunque ci siamo...
Per i problemi sull'assemblaggio mi han detto che poiche' qualcuno che lo assemblava da solo poi tornava da loro dicendo che qualcosa non funzionava e non avevano possibilita di dimostrare che non fosse stato lui a romperlo preferiscono farlo loro... e che comunque se anche lo facessi da solo il prezzo non cambierebbe.. a sto punto.... fatelo:p
quindi θ effettivamente un 850!
per il case a 50 non lo trovo in rete.. i prezzi stanno tra 60 e 70.. vabbe quello che ho risparmiato sull'alimentatore diciamo che me hanno preso qui.. comunque ci siamo...
Per i problemi sull'assemblaggio mi han detto che poiche' qualcuno che lo assemblava da solo poi tornava da loro dicendo che qualcosa non funzionava e non avevano possibilita di dimostrare che non fosse stato lui a romperlo preferiscono farlo loro... e che comunque se anche lo facessi da solo il prezzo non cambierebbe.. a sto punto.... fatelo:p
per l'ali hai detto 80, li θ di 116. l'antec 300 su trova*****i lo trovi da 50 in poi. per il fatto dell'assemblaggio, se il pc si sa montare bene cmq non si hanno problemi. dato il prezzo sommato sembra proprio che il montaggio sia gratis.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.