sorgeXX
21-04-2010, 22:48
Connessione spettacolare, ping ridotto all'osso, download fulminei e speed test che rileva 6.8 mega.....
Direte voi.. e di che ti lamenti?
Mi lamento che all'improvviso,indifferentemente dall'ora (mi è successo anche alle 4 di mattina!!!!!!!) la connessione crolla!!
Si crolla.. passa dai quasi 7 mega a 0.4 con 300 e passa di ping...
Il servizio tecnico ed i tecnici stessi stanno impazzendo.. rilevano in certi momenti degrado della connessione ma non sanno di cosa si tratta.. :doh:
A qualcuno di voi è già capitato?
Tengo a precisare che non ci sono via di mezzo, cioe la connessione NON oscilla tra 2 e 7 mega... o è ottima o non va per nulla!!!!!!!
Non mi è mai successo di trovarla a 3, a 4.. niente... o va di brutto o non va proprio....
In questo momento non va proprio e sono incazzato nero!! :muro:
Alice di Telecom Italia per la cronaca..
La cosa succede da sempre (ho questa connessione da un mese)
Per togliermi il dubbio "virus\trojan\etc..." ho formattato il pc (cosa che faccio una volta ogni due mesi :D )
Direte voi.. e di che ti lamenti?
Mi lamento che all'improvviso,indifferentemente dall'ora (mi è successo anche alle 4 di mattina!!!!!!!) la connessione crolla!!
Si crolla.. passa dai quasi 7 mega a 0.4 con 300 e passa di ping...
Il servizio tecnico ed i tecnici stessi stanno impazzendo.. rilevano in certi momenti degrado della connessione ma non sanno di cosa si tratta.. :doh:
A qualcuno di voi è già capitato?
Tengo a precisare che non ci sono via di mezzo, cioe la connessione NON oscilla tra 2 e 7 mega... o è ottima o non va per nulla!!!!!!!
Non mi è mai successo di trovarla a 3, a 4.. niente... o va di brutto o non va proprio....
In questo momento non va proprio e sono incazzato nero!! :muro:
Alice di Telecom Italia per la cronaca..
La cosa succede da sempre (ho questa connessione da un mese)
Per togliermi il dubbio "virus\trojan\etc..." ho formattato il pc (cosa che faccio una volta ogni due mesi :D )