View Full Version : aiuto processori
:) salve a tutti sono nuovo del forum vorrei un aiuto devo scegliere fra questi 2 notebook allora :1)acer Processore Intel® Pentium® T4400 (2,20 GHz, 1 MB Cache, FSB 800 MHz).
RAM 4096 MB DDR3.
Hard Disk 320 GB. Masterizzatore DVD±RW.
Scheda Grafica ATI Radeon HD4570 con 512 MB di memoria dedicata
2)hp intel core i3-330m 2130 mhz 4 giga ram ,3mb l2 cache scheda video intel gma hd (vorrei sapere anche quanti mb ha dedicata) allora costano tutti e 2 500 mi dite qual'è il migliore lo usero quasi sempre per internet ma qualche gioco nn mi guasterebbe ciao e grazie:help: ma sopratutto meglio t4400 o i3-330m
Ciao e benvenuto ;)
tra i due notebook imho meglio il 1°, anche in abbinamento alla scheda grafica ATi che rispetto alla gma è migliore (parlando di giochi, e dipende anche quali giochi), ma tieni presente che il 2° ha una cpu più veloce, quindi vedi te quale risulta migliore per le tue esigenze :)
PS: la sezione adatta è Portatili - Consigli per gli acquisti (http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=119)
quindi diciamo che per i giochi sarebbe un po meglio il prima ma x tutto il resto il secondo ???? nn sono interessato solo ai giochi :rolleyes:
ma devi scegliere per forza solo tra quei due? prova a valutare altri pc più equilibrati tra cpu-gpu.
no nn devo scegliere x forza fra quei 2 e solo che dovo scegliere un notebook da 500 euro e nn ho saputo trovare di meglio se hai qualche prodotto in mento su quel prezzo fammi sapere ho cercat sui sit mediaworld ecc grazie in anticipo... poi secondo te mi conviene asp nuove offerte??
ardirulez
24-04-2010, 00:13
no nn devo scegliere x forza fra quei 2 e solo che dovo scegliere un notebook da 500 euro e nn ho saputo trovare di meglio se hai qualche prodotto in mento su quel prezzo fammi sapere ho cercat sui sit mediaworld ecc grazie in anticipo... poi secondo te mi conviene asp nuove offerte??
ACER Aspire 5935G-644G50Mn 499,00 €
grazie puoi dirmi in che catena di negozzi posso trovarlo mi faresti un piacere grazie in anticipo ... e quindi questo ACER Aspire 5935G-644G50Mn e migliore degli altri 2??
ardirulez
24-04-2010, 13:07
grazie puoi dirmi in che catena di negozzi posso trovarlo mi faresti un piacere grazie in anticipo ... e quindi questo ACER Aspire 5935G-644G50Mn e migliore degli altri 2??
si è leggermente miglior anche se il procio ha 200 mhx in meno è un t6600 e non un pentium t4400...e la sk video è buona...lo trovato sul sito del m _ _ _ a w _ _ _ d
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.