View Full Version : 4 giorni in una città europea prima settimana di maggio...dove?
DarKilleR
21-04-2010, 20:20
Come da titolo, vorrei fare un viaggetto pre studio intensivo la prima settimana di maggio con una mia amica in una città europea...
dove mi consigliate?
ESCLUDIAMO LONDRA E BARCELLONA dove siamo già stati, il resto tutto è possibile...
Io avevo pensato ad Amsterdam...e volevamo possibilmente temperatura mite e spendere poco con partenza da Pisa...
Altre mete cosa consigliate?
P.S: nn è un viaggio romantico...:oink: anche se non escludo ginnastica!
Fradetti
22-04-2010, 09:56
Amsterdam, Berlino (+ economica dell'olanda).... io tanto per non andare noi soliti posti vedrei anche se Lisbona può andare.
Domanda stupida ma... sei stata a Roma?
DarKilleR
22-04-2010, 19:40
abbiamo ripiegato per il Portogallo....ora dobbiamo decidere se Lisbona o Porto...
Cmq si a Roma ci sono già stato...mi manca Venezia, ma me la serbo per altre occasioni :D
Anzi, l'Italia l'ho girata poco solo la Toscana (Pisa/Firenze/Siena e piccoli paesini)....+ Roma, San Marino, Bologna, Ferrara, Torino...prima o poi l'Italia me la giro, ma aspetto di farlo in moto quando arriverà la moto...
abbiamo ripiegato per il Portogallo....ora dobbiamo decidere se Lisbona o Porto...
Cmq si a Roma ci sono già stato...mi manca Venezia, ma me la serbo per altre occasioni :D
Anzi, l'Italia l'ho girata poco solo la Toscana (Pisa/Firenze/Siena e piccoli paesini)....+ Roma, San Marino, Bologna, Ferrara, Torino...prima o poi l'Italia me la giro, ma aspetto di farlo in moto quando arriverà la moto...
Non volevo apparire arrogante eh, è che un sacco di gente va all'estero perchè fa più figo e poi non ha visto Roma :)
Jamal Crawford
26-04-2010, 07:23
tra lisbona e Oporto mille volte meglio Lisbona
DarKilleR
26-04-2010, 22:25
Non volevo apparire arrogante eh, è che un sacco di gente va all'estero perchè fa più figo e poi non ha visto Roma :)
No figurati, non volevo che il mio tono apparisse incazzoso :D ...
E' una giusta osservazione! In Italia abbiamo un patrimonio favoloso, ed ovunque è pieno di luoghi magici senza andare a scomodare le grandi città!
Considera che con la mia ex che faceva scienza dei beni culturali, si entrava a gratis quasi ovunque...e già girare la provincia di pisa/livorno e qualcosa di quella di firenze...è stata quasi un'impresa e son convinto che avrò visto il 40% di quello che c'è e tutti i week si andava in qualche posto in auto per tornare la sera...
aleforumista
02-05-2010, 06:46
il portogallo è una palla
poco divertimento
popolazione giovanile noiosa
donne cesso
poco da vedere
popolazione molto chiusa
CIOE'
DA EVITARE LA PESTE Lisbona e tutto il Portogallo
Se vuoi spendere veramente poco, divertirti e vedere cose incredibili vai a Praga
Cafe Shock
02-05-2010, 07:10
sarà... forse per te le mediterranee sono cesse e le scandinave bone...
ma io ho semper incontrato portoghesi bone:oink: e portoghesi simpatici... :D
poco divertimento
donne cesso
poco da vedere
popolazione molto chiusa
CIOE'
Se vuoi spendere veramente poco, divertirti e vedere cose incredibili vai a Praga
se sono tutti come mourinho :stordita: :stordita: :D
poco divertimento
donne cesso
poco da vedere
popolazione molto chiusa
CIOE'
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ma perfavore... non sai di cosa parli
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.