View Full Version : Nas qnap ts-110+Mldonkey
sbranco83
21-04-2010, 19:32
Sono disperato ragazzi mi serve aiuto ho provato di tutto ma il mio mldonkey rimane lowid ho aperto le porte che mi da il programma tramite comando portlist, ma facendo porttest mi dice test tcp filed....aiuto...
emerson120
22-04-2010, 10:21
installa amule che e' meglio ed hai solo 2 porte;) la procedura la trovi sul forum dedicato a qnap
sbranco83
22-04-2010, 11:35
Dici che è meglio? io però volevo provarlo prima STO CAVOLO DI MLDONKEY....
in giro se ne parla abbastanza bene tu dici di no?
cmq grazie ora provo a installare amule....Grazie ancora
emerson120
22-04-2010, 13:28
Dici che è meglio? io però volevo provarlo prima STO CAVOLO DI MLDONKEY....
in giro se ne parla abbastanza bene tu dici di no?
cmq grazie ora provo a installare amule....Grazie ancora
le porte di mldonkey erano 4 o 5 da a prire e sono scritte tutte sul programma sezione help, option port..almeno mi pare..
Ciao anche io avevo lo stesso problema e mi sono rotto un pò per trovare una soluzione poi ho provato a cambiare le porte di default impostando edk port (quella che lui imposta di default su 15000 per intenderci) che corrisponde alla porta tcp su 1755 ( la udp non occorre impostarla in quanto la imposta lui automaticamente aggiungendo 4 numeri quindi 1759). Ho aperto ovviamente queste porte sul router e i server erano tutti con id alto.
Io come provider ho infostrada.
Prova e fammi sapere
Saluti
sbranco83
27-04-2010, 22:56
Ciao anche io avevo lo stesso problema e mi sono rotto un pò per trovare una soluzione poi ho provato a cambiare le porte di default impostando edk port (quella che lui imposta di default su 15000 per intenderci) che corrisponde alla porta tcp su 1755 ( la udp non occorre impostarla in quanto la imposta lui automaticamente aggiungendo 4 numeri quindi 1759). Ho aperto ovviamente queste porte sul router e i server erano tutti con id alto.
Io come provider ho infostrada.
Prova e fammi sapere
Saluti
Grazie per il consiglio ma purtroppo impostando le porte 1755 tcp e aprire le stesse porte sul ruter non accade nulla di nuovo porttest tcp failed e id basso....ma cosa potrà mai essere.io ho alice
Avevo pensato di installare amule ma si trovano guide solo per amule adunanza e una volta installato non va mai a ip alto e kad fairwalled...quindi stesso discorso
emerson120
28-04-2010, 07:05
Grazie per il consiglio ma purtroppo impostando le porte 1755 tcp e aprire le stesse porte sul ruter non accade nulla di nuovo porttest tcp failed e id basso....ma cosa potrà mai essere.io ho alice
Avevo pensato di installare amule ma si trovano guide solo per amule adunanza e una volta installato non va mai a ip alto e kad fairwalled...quindi stesso discorso
Stasera quando torno ti dico le porte che ho aperto per mldonkey..che usa solo i server e nn il kad.
..per quanto riguarda amule, .la guida che io ho usato e' la stessa per amule adunanza cambia solo per quanto riguarda l'installazione del programma. :) ;)
sbranco83
28-04-2010, 19:19
Stasera quando torno ti dico le porte che ho aperto per mldonkey..che usa solo i server e nn il kad.
..per quanto riguarda amule, .la guida che io ho usato e' la stessa per amule adunanza cambia solo per quanto riguarda l'installazione del programma. :) ;)
in che senso scusa?
emerson120
04-05-2010, 18:42
...scusami se nn ti ho risposto prima ..ma il lavoro mi ha tenuto fuori in questo periodo.
Le porte da aprire per mldonkey sono:
15000 TCP
15004 UDP
16000 TCP e UDP
4080 TCP
..se vuoi invece installare amule..dimmelo che ti posto la guida fatta da un utente ;)
sbranco83
07-05-2010, 11:33
...scusami se nn ti ho risposto prima ..ma il lavoro mi ha tenuto fuori in questo periodo.
Le porte da aprire per mldonkey sono:
15000 TCP
15004 UDP
16000 TCP e UDP
4080 TCP
..se vuoi invece installare amule..dimmelo che ti posto la guida fatta da un utente ;)
sono proprio quelle che ho aperto io ma nulla da fare...cmq la guida per amule non mi dispiacerebbe!!!
Grazie per la collaborazione!
emerson120
07-05-2010, 15:02
ecco la guida http://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f=14&t=1939
..anche se parla di adunandza e' valida anche per amule normale.
sostutiusci il passo in cui dice di come installare adunanza con la installazione di amule normale...
lancia questo comanda da putty
" ipkg install amule"
e poi una volta installato continua a seguire la guida fino alla fine...
ps: mldonkey con quelle porte deve avere id alto...e' impossibile il contrario...;)
ciao a tt
qualcuno è al corrente se sono riusciti a integrare jdownloader??
Bimbosoft
08-05-2010, 12:48
ecco la guida http://www.qnapclub.it/viewtopic.php?f=14&t=1939
..anche se parla di adunandza e' valida anche per amule normale.
sostutiusci il passo in cui dice di come installare adunanza con la installazione di amule normale...
lancia questo comanda da putty
" ipkg install amule"
e poi una volta installato continua a seguire la guida fino alla fine...
ps: mldonkey con quelle porte deve avere id alto...e' impossibile il contrario...;)
Scusami, sbaglio oppure adunanza non supporta il download di file superiori a 4 giga ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.