View Full Version : Cerco scheda audio esterna
Ciao mi servirebbe un informazione per un amico musicista che vuole una scheda audio esterna per cantare e collegare strumenti con porta midi.
:dissident:
21-04-2010, 19:15
:confused:
E che informazione ti servirebbe?
:confused:
E che informazione ti servirebbe?
L'informazione era la richiesta se esistessero schede audio esterne con porta midi.
Scusa il malinteso :stordita:
L'informazione era la richiesta se esistessero schede audio esterne con porta midi.
Scusa il malinteso :stordita:
Certo che ci sono anzi hanno sia midi in che midi out
Trovi anche quelle con possibilita di Insert TRS per poter connettere il microfono ad un generatore di effetti o DSP
Di quanti canali in e out ha bisogno il tuo amico
Affordable c'è la M-Audio Profire 610 con DSP e un ottimo routing hardware
Validissime le EMU 1616 con tecnologia del digidesign H192 ma hanno una estensione interna
Usato puoi vedere se ne trovi una come la mia una m.audio Firewire 410 sul mercatinomusicale
Roberto
Certo che ci sono anzi hanno sia midi in che midi out
Trovi anche quelle con possibilita di Insert TRS per poter connettere il microfono ad un generatore di effetti o DSP
Di quanti canali in e out ha bisogno il tuo amico
Affordable c'è la M-Audio Profire 610 con DSP e un ottimo routing hardware
Validissime le EMU 1616 con tecnologia del digidesign H192 ma hanno una estensione interna
Usato puoi vedere se ne trovi una come la mia una m.audio Firewire 410 sul mercatinomusicale
Roberto
Lui cercava una scheda audio usb con porta midi principalmente,credo gli vadi bene anche una base perchè vorrebbe cantare e suonare con il pc portatile.
PHONIC Firefly 302 USB 129 € su strumentimusicali ;)
Ha anche la phantom power per il microfono
Roberto
Il mio amico ha chiesto se esiste una scheda audio usb anche con mixer oltre che con porta midi.
Il mio amico ha chiesto se esiste una scheda audio usb anche con mixer oltre che con porta midi.
Il Mixer per adeguare i livelli dei vari strumenti o diversi software ed, il mixer per gestire diversi output e livelli te li trovi sul pannello di controllo della scheda ma, controllate le feature sul sito del produttore non tutte hanno una GUI come la mia ad esempio
http://forum.nexthardware.com/gallery/images/4578/medium/1_410-002.JPG (http://forum.nexthardware.com/gallery/file.php?n=13603&w=o)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.