PDA

View Full Version : (RM+SPED) SCAMBIO, NON VENDO, MSI 5770 HAWK 875mhz oc di fabbrica

TheLastRemnant
21-04-2010, 17:45
REGOLE :Preferirei ritiro a mano ma posso spedire. Precedenza a mano, al mio prezzo e per blocchi grandi, guardate in firma. Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo). Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane. Spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste italiane in quanto sono componenti molto delicate. Code rapide 3h, posso ritirare la merce in qualsiasi momento causa guasto. Spese di spedizione non incluse. ''Spedito'' sono il prezzo + 7 euro con pacco ordinario, 10 euro se con postacelere1 NON assicurato, 13 euro se assicurato. Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio ovvero no ai perditempo (vale la regola delle 3h come da regolamento). Mi riservo il diritto di valutare ogni singola offerta e concedere precedenza a quella che ritengo più conveniente per me, dato che è uno scambio. Spedisco, nel caso di scambio, solo dopo che mi arriva la vostra scheda e non mi assumo responsabilità a causa delle poste ; preferisco a mano nella maniera più assoluta

Scambio questo modello con una 5770 REVISIONE1/2 con PCB STANDARD/REFERENCE ATI (gradita foto del modello esatto e foto del pcb posteriore) oppure una sapphire o asus, preferibile asus . E' stata presa su questo forum pochi giorni fa ed è perfettamente funzionante, completa di bundle originale, scatola e prova di acquisto ; cerco una scheda che si overclocca moltissimo quindi 1030-1380 mhz non mi basta.

REGOLE da seguire :

-vorrei che fosse stata acquistata qui a roma
-deve esserci tassativamente la prova di acquisto e deve essere quindi in garanzia
-se avete fatto test in overclock ben venga, vorrei che benchasse a 1100MHz o 1050 con voltaggi sui 1.25V
-se avete un accelero S1 può interessarmi.
-non scambio assolutamente con altre schede (non chiedete), NO 5770 della club3d, no sapphire revisione 3, no asus CuCore o nuove Gigabyte batman

Conguaglio in base ai casi. Non vendo, per ora. Qualora volessi vendere ci sarebbe priorità per chi acquista anche altra merce dal mio thread in firma. Nel caso mettetevi in coda al prezzo di regolamento più spese di spedizione che NON includo (e mi ripeto, a meno che non prendete altra merce)http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=5770+hawk&id=28&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

TheLastRemnant
21-04-2010, 17:53
post riservato per le code

LotharInt
21-04-2010, 18:53
ciao, scusa ma posso chiederti perchè la scambi con una scheda identica anche se di marca diversa?? :confused: è per fare un crossfire? non vendi in ogni caso?

rebagliatiedilio
21-04-2010, 19:51
5770 vapor x di una settimana? è un ritorno di rma per una gtx260

TheLastRemnant
21-04-2010, 22:42
5770 vapor x di una settimana? è un ritorno di rma per una gtx260

ciao

ma l'hai provata in overclock ? Sulla vaporx se non erro non si possono modificare i voltaggi via software ed il pcb dovrebbe essere economico, non reference ati. Se bencha a 1100mhz se ne potrebbe parlare, ma credo che ovviamente si e no possa arrivare sui 960 quindi chiedo troppo.

ps: ci sarebbe conguaglio dato che anche a temperature non è troppo distante da una rev1. Per dovere di cronaca questa hawk al 75% (silenziosa) sta sui 55 in load.

TheLastRemnant
21-04-2010, 22:44
ciao, scusa ma posso chiederti perchè la scambi con una scheda identica anche se di marca diversa?? :confused: è per fare un crossfire? non vendi in ogni caso?

C'è scritto tutto nell'annuncio, nel primo post. Dagli una letta ;)

Il crossfire già ce l'ho, come ho scritto cerco un crossfire a poco meno di 1100mhz.

TheLastRemnant
22-04-2010, 12:23
up

rebagliatiedilio
22-04-2010, 13:20
non la ho ancora provata in oc perchè non l'ho mai fatto su una vga... l'ho presa perchè mi interessa la silenziosità... sul trovaprezzi stanno entrambe a 159€ quindi pensavo che ognuno avrebbe potuto pagare le proprie ss oppure posso darti qualcosina in firma in più per fare lo scambio alla pari

TheLastRemnant
22-04-2010, 14:04
non la ho ancora provata in oc perchè non l'ho mai fatto su una vga... l'ho presa perchè mi interessa la silenziosità... sul trovaprezzi stanno entrambe a 159€ quindi pensavo che ognuno avrebbe potuto pagare le proprie ss oppure posso darti qualcosina in firma in più per fare lo scambio alla pari

Ok ma a me non interessa se non l'hai provata in oc, leggi le regole di vendita :read:

rebagliatiedilio
22-04-2010, 14:29
chiedo scusa allora buona ricerca

TheLastRemnant
22-04-2010, 22:08
chiedo scusa allora buona ricerca

Tranquillo, nessun problema. Buona ricerca anche a te ;)

TheLastRemnant
25-04-2010, 16:17
up

TheLastRemnant
26-04-2010, 00:18
cerco modelli con pcb reference e dissipatore a uovo

TheLastRemnant
27-04-2010, 22:44
up

Quiksilver
28-04-2010, 06:36
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2183919

TheLastRemnant
28-04-2010, 11:30
Scambio questo modello con una 5770 REVISIONE1/2 con PCB STANDARD/REFERENCE ATI (gradita foto del modello esatto e foto del pcb posteriore) oppure una sapphire o asus, preferibile asus . E' stata presa su questo forum pochi giorni fa ed è perfettamente funzionante, completa di bundle originale, scatola e prova di acquisto ; cerco una scheda che si overclocca moltissimo quindi 1030-1380 mhz non mi basta.

REGOLE da seguire :

-vorrei che fosse stata acquistata qui a roma
-deve esserci tassativamente la prova di acquisto e deve essere quindi in garanzia
-se avete fatto test in overclock ben venga, vorrei che benchasse a 1100MHz o 1050 con voltaggi sui 1.25V
-se avete un accelero S1 può interessarmi.
-non scambio assolutamente con altre schede (non chiedete), NO 5770 della club3d, no sapphire revisione 3, no asus CuCore o nuove Gigabyte batman

..

TheLastRemnant
28-04-2010, 19:33
up

TheLastRemnant
02-05-2010, 01:24
up

~Bl4k
02-05-2010, 16:27
edit

TheLastRemnant
02-05-2010, 17:21
;) grazie. Buona ricerca e buona domenica

TheLastRemnant
06-05-2010, 09:05
up

JacopoSr
12-05-2010, 20:00
Allora ragazzi..aggiorno io un pò la situazione..ho contattato il ragfazzo e abbiamo parlato un pò su msn alla fine l'ho presa io la scheda..oggi ho fatto la ricarica e venerdì mattina mi arriva..

Attendo l'arrivo della vga appunto per fare le mie considerazioni e dare il feedback al venditore!! ;)

TheLastRemnant
12-05-2010, 20:04
Confermo.

Parte domattina con postacelere1 non assicurato in quanto hai scelto di non fare quest'ultima. Io la consiglio sempre, per forza di cose e non mi prendo responsabilità in caso contrario, ma è una vostra legittima scelta. Appena torno a casa ti mando il codice di spedizione per messaggio privato, poi alla ricezione mi aspetto un bel feedback positivo ;) . Aggiornami se devo infilarci dentro anche la pasta termica

JacopoSr
12-05-2010, 21:44
Confermo.

Parte domattina con postacelere1 non assicurato in quanto hai scelto di non fare quest'ultima. Io la consiglio sempre, per forza di cose e non mi prendo responsabilità in caso contrario, ma è una vostra legittima scelta. Appena torno a casa ti mando il codice di spedizione per messaggio privato, poi alla ricezione mi aspetto un bel feedback positivo ;) . Aggiornami se devo infilarci dentro anche la pasta termica

Si aggiungici anche la XM-3 ;)

TheLastRemnant
12-05-2010, 22:03
Si aggiungici anche la XM-3 ;)

Ok, come da accordi la pasta termica per ''postprova'' ovvero che ricarichi dopo la spedizione

JacopoSr
17-05-2010, 15:01
Allora ragazzi aggiorno la situazione..:D :D :D

SCHEDA ARRIVATA ADDESSO!!

Oggetto come da descrizione!! Bundle completo e il pacco era imballato a prova di bomba!! Che dire..ottima transazione utente serio, disponibile, preciso, simpatico ed anche affidabile!! :D :D :D Spero di fare di nuovo affari con lui!! Si può chiudere!! E un grazie a TheLastRemnant!! Utente STRAConsigliato!!!

TheLastRemnant
17-05-2010, 19:45
Allora ragazzi aggiorno la situazione..:D :D :D

SCHEDA ARRIVATA ADDESSO!!

Oggetto come da descrizione!! Bundle completo e il pacco era imballato a prova di bomba!! Che dire..ottima transazione utente serio, disponibile, preciso, simpatico ed anche affidabile!! :D :D :D Spero di fare di nuovo affari con lui!! Si può chiudere!! E un grazie a TheLastRemnant!! Utente STRAConsigliato!!!

Veramente eravamo rimasti d'accordo che ti avrei anche dato una mano per settaggi vari, così le togli le catene :D ; mi spiace che dalle tue parti di sabato non consegnano, forse dipende dalla zona però poco male dai. Ciao bello, alla prossima allora e ti ringrazio per il feedback. Piacere di aver fatto affari con te :mano:. Ah dimenticavo, per gli 8 euro della pasta termica in ''postprova''.. fammi sapere te quando puoi fare la ricarica, senza fretta. Buona serata

JacopoSr
17-05-2010, 20:07
Veramente eravamo rimasti d'accordo che ti avrei anche dato una mano per settaggi vari, così le togli le catene :D ; mi spiace che dalle tue parti di sabato non consegnano, forse dipende dalla zona però poco male dai. Ciao bello, alla prossima allora e ti ringrazio per il feedback. Piacere di aver fatto affari con te :mano:. Ah dimenticavo, per gli 8 euro della pasta termica in ''postprova''.. fammi sapere te quando puoi fare la ricarica, senza fretta. Buona serata
Ci mancherebbe..:D Poi ci mettiamo d'accordo per i settaggi!! :D E per la pasta termica domani ti faccio la ricarica..;) Grazie ancora..;)