View Full Version : HD ide 2,5 [Roma+ss]
Salve a tutti, come da titolo cerco un hd da 2,5 pollici con attacco IDE. Mi serve per un portatile antico, quindi non cerco niente di eclatante: mi basti che sia perfettamente in efficienza e da almeno 30 giga per caricarci il sistema operativo.
Ho un 60 GB a 20€ spedito, se interessa fammi sapere che ti faccio qualche screen.
Ciao!
ciao.
io ho un 40gb ide a 15euro.
nel mio cso ci sarebbe lo scambio a mano perche sono di roma.
il disco è fermo da un pò ma prima si smontarlo(circa 1 mese fa) aveva fatto un giro con hdtune ed era tutto ok.;)
fammi sapere :)
Ronald0 nel caso fossi interessato di che zona di Roma sei?
Ronald0 nel caso fossi interessato di che zona di Roma sei?
io sono a montesacro/talenti ma mi sposto molto per motivi di lavoro quindi tu dimmi se sei interessto che in caso stai pur tranquillo che un punto d' incontro si trova.;)
ok diciamo che sono interessato tra domani e dopodomani ti mando un messaggio x confermarti il tutto, sempre se nn hai già risolto, e ci mettiamo d'accordo x la consegna. ciao e grazie x il momento
ok diciamo che sono interessato tra domani e dopodomani ti mando un messaggio x confermarti il tutto, sempre se nn hai già risolto, e ci mettiamo d'accordo x la consegna. ciao e grazie x il momento
ok,ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.