torio73
21-04-2010, 16:41
Sono alla ricerca del sostituto del mio http://www.notebookreview.com/default.asp?newsID=2311 ormai obsoleto, e vorrei che il nuovo notebook avesse almeno le peculiarità di quello che rimpiazzerò.
In particolare sto cercando un portatile con lo schermo da 14" o 15" non lucido e con risoluzione di almeno 1400x900 o superiore.
Cercando un po' in giro mi sono reso conto che devo rivolgermi alla fascia professionale anche se non ho particolari esigenze lavorative e a livello di grafica per i giochi di ultima generazione.
Ho bisogno del vostro aiuto.
Le altre caratteristiche che vorrei sono:
- S.O. Microsoft Windows Seven 64 bit
- touchpad multitouch
- almeno 4 Gb Ram
- durata di almeno 4 ore
- tastiera retroilluminata
- se possibile modulo GPS.
Per ora ho visto questi modelli ma nessuno ha esattamente tutte le caratteristiche che vorrei:
- Lenovo ThinkPad T410i (NT74NIX)
- Hp ELITEBOOK 8540P
- Fujitsu-Siemens Lifebook E8110
Mi consigliate anche altre marche tipo Dell, Sony, Toshiba, Asus oppure sono molto inferiori per tale categoria di prodotti a quelle sopraelencate?
Non ho particolari limiti di budget, ma vorrei un prodotto che riesca a soddisfare le mie richieste.
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrai contribuire in modo costruttivo.
In particolare sto cercando un portatile con lo schermo da 14" o 15" non lucido e con risoluzione di almeno 1400x900 o superiore.
Cercando un po' in giro mi sono reso conto che devo rivolgermi alla fascia professionale anche se non ho particolari esigenze lavorative e a livello di grafica per i giochi di ultima generazione.
Ho bisogno del vostro aiuto.
Le altre caratteristiche che vorrei sono:
- S.O. Microsoft Windows Seven 64 bit
- touchpad multitouch
- almeno 4 Gb Ram
- durata di almeno 4 ore
- tastiera retroilluminata
- se possibile modulo GPS.
Per ora ho visto questi modelli ma nessuno ha esattamente tutte le caratteristiche che vorrei:
- Lenovo ThinkPad T410i (NT74NIX)
- Hp ELITEBOOK 8540P
- Fujitsu-Siemens Lifebook E8110
Mi consigliate anche altre marche tipo Dell, Sony, Toshiba, Asus oppure sono molto inferiori per tale categoria di prodotti a quelle sopraelencate?
Non ho particolari limiti di budget, ma vorrei un prodotto che riesca a soddisfare le mie richieste.
Ringrazio anticipatamente chiunque vorrai contribuire in modo costruttivo.