View Full Version : [ mi + ss ] Sk. 775 mobo+cpu+alim
gluvocio
21-04-2010, 16:11
socket 775:
mobo : p5b deluxe / commando
cpu
65nm / 45nm
fsb 800 minimo
MAX 50€
alimentatore 24 pin minimo 300 watt con ventola 8cm (economico)
valuto anche ram ddr2 / dissipatori RAM / blocco rampage extreme x48 / waterblock chipset / rame per tolotti / coldplates
Visto che valuti, ti propongo una Asus Rampage Formula X48 compresa di scatola e bundle e un Kit di Dominator 2x1 a 1066 MHz
100€ la MoBo, 40€ le Ram.
I prezzi sono comprensivi di spedizione e nel caso accetti ti mando in omaggio un ali 350W 20pin (devo vedere se ho l'adattatore da 20 a 24). Ciao!
gluvocio
21-04-2010, 16:46
ti ringrazio , ma ho una p5q deluxe e pensavo , nel caso di spesa per una scheda madre , di prendere il top per sk.775
quanto prendono le ram ?
freq max , cl5 e cl4
ti ringrazio , ma ho una p5q deluxe e pensavo , nel caso di spesa per una scheda madre , di prendere il top per sk.775
quanto prendono le ram ?
freq max , cl5 e cl4
Non saprei dirti a quanto arrivano come clock, sempre tenute a 1066 con CAS 5/5/5/15 (erano montate con un 9550 C1).
Ciao!
eldolcefarnienteditommy
21-04-2010, 17:31
forse ho da vendere una p5b se ti interessa
ciao
gluvocio
21-04-2010, 18:06
mi interessava la deluxe così da smanettare per bene un cedar mill che ho in casa... cmq quanto vuoi per la p5b
ho cercato overclock di corsair dominator ddr2 , ma non ho trovato ancora nulla di interessante...
CPU non ne ha nessuno ?i
avrei un hantol da 550 watt potente e silenzioso
eldolcefarnienteditommy
21-04-2010, 18:39
mi interessava la deluxe così da smanettare per bene un cedar mill che ho in casa... cmq quanto vuoi per la p5b
ho cercato overclock di corsair dominator ddr2 , ma non ho trovato ancora nulla di interessante...
CPU non ne ha nessuno ?i
non sono sicuro se venderla o fare un altro pc ,cmq penso la venderei sui 40 € .
Per quanto riguarda il processore ho un e6300 1.86 ghz
unica cosa è che all'epoca l'audio integrato a volte gracchiava,problema che pero' pare risolto con i nuovi driver di windows 7 (l'ho letto sul forum della p5b pero' non ho provato)
ultima cosa...ovviamente la scheda è fornita di tutta la scatola completa
Credo di aver trovato la P5B Deluxe, la ha un amico alla quale chiederei uno scambio con una P5W DH in mio possesso. Non so dirti se è in possesso di bundle o garanzia del produttore, posso darti comunque garanzia personale sul perfetto funzionamento (la scheda madre è montata su un PC che viene usato prevalentemente per eMule e qualche vecchio gioco di calcio)
Se interessato mandami un PM.
Ciao!
rizzotti91
22-04-2010, 16:57
Ti interessa un E4300? Io sono arrivato fino a 3.2 ghz...
gluvocio
22-04-2010, 23:25
@erden : molto efficiente , aspetto con ansia maggiori notizie sulla p5b deluxe , anche sul prezzo. Se riesci a provare le RAM , ti chiedo di fare 2 prove veloci @ 2,25 volts con latenze cl5 @ cl6-8-8-24-auto-60 per vedere i mhz massimi che raggiungerebbero.
@gotam e rizzotti : i processori attualmente sono montati o smontati ? avrei piacere a sapere
-stepping
-numero di wafer
-prezzo SS incluse
@ tutti : aspetto notizie sulle vostre offerte e sui vostri feedback
@erden : molto efficiente , aspetto con ansia maggiori notizie sulla p5b deluxe , anche sul prezzo. Se riesci a provare le RAM , ti chiedo di fare 2 prove veloci @ 2,25 volts con latenze cl5 @ cl6-8-8-24-auto-60 per vedere i mhz massimi che raggiungerebbero.
@gotam e rizzotti : i processori attualmente sono montati o smontati ? avrei piacere a sapere
-stepping
-numero di wafer
-prezzo SS incluse
Processore smontato...i feedback...ho venduto molto sul mercatino senza mai problemi :)
Sulla scatola ci sono le info che ti servono? Il processore e' boxed, e ho ancora la fattura, quindi dovrebbe essere ancora in garanzia per qualche mese..
Prezzo 40 euro spedito in J+3...fammi sapere :)
rizzotti91
22-04-2010, 23:39
-stepping
-numero di wafer
-prezzo SS incluse
Feedback ne ho un bel pò qui sul mercatino, su ebay e su un altro mercatino ;)
Il processore è smontato e non so come darti le informazioni che ti servono... se le posso vedere dal processore stesso richiedi e ti sarà dato ;)
Comunque è un esemplare abbastanza fortunato in overclock... 3.2 ghz con la p5b con la quale mi dovevo fermare per fsb wall ;)
Prezzo SS incluse in raccomandata 50 euro...
Se sei appassionato di overclock, ti dico solo che con quest'esemplare stavo a 2.6 ghz con 1.25v... :)
Se ti interessa vendo anche un blue orb 2 :)
rizzotti91
22-04-2010, 23:46
Aggiungo che vendo anche 4 gb di ddr2 corsair xms2 quindi se ti interessano piu cose ci si accorda su prezzi e spedizione per venirci incontro ;)
Perfetto, ti do notizie più certe inizio settimana prossima.
Le ram potrei provarle perché dovrei avere a disposizione un E6400.
Ti tengo informato. Ciao!
gluvocio
25-04-2010, 14:42
il numero di wafer è scritto sul processore dove ci sono le scritte bianco su nero nella parte superiore fuori dall'HIS ... gli ultimi 2 numerini della fila sotto . se servono immagini , chiedi.
Posso avere info in OC sulle corsair da 4 gb ? si può parlare di cifre attorno ai 50 €?
rizzotti91
25-04-2010, 15:02
il numero di wafer è scritto sul processore dove ci sono le scritte bianco su nero nella parte superiore fuori dall'HIS ... gli ultimi 2 numerini della fila sotto . se servono immagini , chiedi.
Posso avere info in OC sulle corsair da 4 gb ? si può parlare di cifre attorno ai 50 €?
Non so se ti riferisci a me ma io 2 gb di ram li ho venduti e me ne restano altri 2 gb DHX.
Riguardo all'E4300 come ultime due cifre non capisco se siano un "06" o un "86"... non sono molto ferrato sull'argomento...
Ciao, interessa una P5B con E2160? Ho anche un ali da 350watt o uno da 250watt nuovo.
70€ + s.s. per mobo+cpu, 10€ per l'ali...
CPU non ne ha nessuno ?i
Se ti interessa ho anche una p5k-e wifi....fammi sapere.
gluvocio
26-04-2010, 10:57
Alex... se era DELUXE , accettavo sicuramente... ho un celeron "cedar mill" da strapazzare... posso offrirti 50-55 € spedito per quel blocco cpu+scheda madre... strapazzarò un po' di meno il cedar mill... per ora :ciapet:
la p5k-e è molto bella , ma non mi interessa per quello che devo fare
DoctorPcPhone
26-04-2010, 11:03
Salve io avrei una Asus P5LD2 ed un alimentatore da 550 watt con ventola da 12 cm
Alex... se era DELUXE , accettavo sicuramente... ho un celeron "cedar mill" da strapazzare... posso offrirti 50-55 € spedito per quel blocco cpu+scheda madre... strapazzarò un po' di meno il cedar mill... per ora :ciapet:
Spero di recuperarci un po' di più... in caso ti faccio sapere, ciao! :)
gluvocio
26-04-2010, 22:01
@ doctor : grazie per l'interessamento , ma la ventola da 8 mi serve per un progetto di case in plexyglass che mi pone quel limite... e le schede madri che cerco sono per utilizzo di overclock per un altro computer
rizzotti91
26-04-2010, 22:08
Non mi hai piu fatto sapere se ti interessa o no il mio e4300...:)
DoctorPcPhone
27-04-2010, 07:15
@ doctor : grazie per l'interessamento , ma la ventola da 8 mi serve per un progetto di case in plexyglass che mi pone quel limite... e le schede madri che cerco sono per utilizzo di overclock per un altro computer
La ringrazio buona ricerca
Eccotela:
http://img52.imageshack.us/img52/904/p5bdeluxe.th.png (http://img52.imageshack.us/i/p5bdeluxe.png/)
Del bundle manca il Wi-Fi e le viti, nel caso ti scrivo dettagliatamente cosa c'é.
Stasera faccio quelle prove con le RAM se sei ancora interessato ;)
Ciao!
Ho provato a fare quanto mi hai chiesto ma la mia profonda ignoranza in merito non mi consente di capire cosa devo fare...... :doh: :doh:
gluvocio
27-04-2010, 19:32
sembra in ottimo stato ...
x le ram... sai entrare nel bios ? che hardware hai ?
Nel bios sono entrato ma mi fa scegliere solo la velocità delle ram e il voltaggio ma non mi fa toccare i CAS. O forse sono io che non li trovo.....
gluvocio
27-04-2010, 22:01
timings : MANUAL
se è ASUS sono sicuro che devi fare quell'impostazione
timings : MANUAL
se è ASUS sono sicuro che devi fare quell'impostazione
Niente da fare, non la trovo quella voce... potrebbe dipendere da un bios non nuovissimo o dal fatto che sono proprio cieco :D
Non ho molto tempo per effettuare test, soprattutto in questi giorni, fammi poi sapere se ti interessa solo MoBo.
Ciao!!
gluvocio
29-04-2010, 10:56
si che mi interessa... che prezzo mi fai ?
50 + s.s. con in regalo alimentatore 300W 20 pin (nel caso devi trovare solo l'adattatore 20-24)
Fammi sapere, ciao!
rizzotti91
29-04-2010, 12:52
Non mi hai piu fatto sapere se ti interessa o no il mio e4300...:)
Suppongo di no... buona ricerca :)
gluvocio
29-04-2010, 15:29
@erden : quant'è la spedizione ? va bene se concludiamo entro martedì prossimo ? ce la fai a trovare l'adattatore di PIN ?
gluvocio
29-04-2010, 15:43
per e4300 ed e4400 ofro massimo 35 , se devo spedere di più prendo un e3300 nuovo
@erden : quant'è la spedizione ? va bene se concludiamo entro martedì prossimo ? ce la fai a trovare l'adattatore di PIN ?
Quella più economica è di 9,10€ (pacco celere 3 tracciabile). Per l'adattatore ti faccio sapere entro lunedì.
Ciao!
hard_one
29-04-2010, 18:45
per caso ti serve un dissi per sk 775 ?
te lo do a 5€
(oppure permuto con dissy per sk 939)
trattasi di un intel ma di quelli pesanti con parte interna in rame
e ventola a 4 pin pwm
se vuoi te lo mando a milano aggratis, da ritirare in zona cordusio
gluvocio
29-04-2010, 19:01
grazie anche a te , ma ho almeno 3 dissipatori stock , un artic cooling e 3 waterblock ... se la cpu è boxata , mi fa piacere averne uno in più , ma non sto a prenderne uno apposta.
per e4300 ed e4400 ofro massimo 35 , se devo spedere di più prendo un e3300 nuovo
Solo cpu senza dissy? Cosi' te lo mando in raccomandata se ti interessa...
gluvocio
29-04-2010, 23:30
a quanto ? è "tray" ? è in garanzia ?
gluvocio
03-05-2010, 11:44
up
TiEfSchWarZ
03-05-2010, 20:01
ciao io avrei un ali TRUST nuovo da 420W con unica ventola da 8 o 12 non mi ricordo lo cedo a 18€ e un banco di ram da 1gb DDR2 1066mhz OCZ reaper con un buon dissipatore per questa chiedo 14€. Se le prendi entrambe ti faccio 30€.
gluvocio
03-05-2010, 22:47
se le RAM montano i chip D9 , le voglio !
E4400 garanzia fino a settembre...35 spedito...
Ciao, se vuoi possiamo concludere. Aspetto te, ciao!
Asus P5Q-E Completa di scatola Bundle con 6mesi di vita circa, fattura e tutto il resto 85+SS tratt. contattami in pvt. ;)
Ciao, fammi sapere se ancora interessato, altrimenti mi muovo diversamente per venderla.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.