View Full Version : problema installazione Rheobus aerocoll
betfree73
21-04-2010, 15:31
di recente ho acquistato questo Rheobus: aerocool f6xt.
Per connettere le ventole ci sono 6 molex 4-pin.
Come vanno installati?
Devo attacarli all'alimentatore?
e le ventole già collegate alla scheda madre?
Non so cosa fare.
eccovi i dettagli del prodotto: http://www.pctuner.net/articoli/raffreddamento_aria/1388/Aerocool--F6XT-un-controller-efficiente-ed-al-giusto-prezzo/
grazie
betfree73
21-04-2010, 17:51
di recente ho acquistato questo Rheobus: aerocool f6xt.
Per connettere le ventole ci sono 6 molex 4-pin.
Come vanno installati?
Devo attacarli all'alimentatore?
e le ventole già collegate alla scheda madre?
Non so cosa fare.
eccovi i dettagli del prodotto: http://www.pctuner.net/articoli/raffreddamento_aria/1388/Aerocool--F6XT-un-controller-efficiente-ed-al-giusto-prezzo/
grazie
un consiglio grazie..
betfree73
22-04-2010, 06:18
non mi vuole aiutare nessuno?
Scusa, ma se hai comprato un rheobus dovresti almeno sapere a cosa serve.....non vorrei essere cinico, ma è semplicissimo:
Il molex con scritto "Power" lo attacchi ad un molex dell'alimentatore, e agli altri (fan1, fan2...) ci colleghi le ventole con opportuno adattatore (molex 4 pin->connettore 3 o 2 pin)!
Certo che questo rheobus è veramente loffio e di dubbia utilità!
betfree73
22-04-2010, 19:34
Scusa, ma se hai comprato un rheobus dovresti almeno sapere a cosa serve.....non vorrei essere cinico, ma è semplicissimo:
Il molex con scritto "Power" lo attacchi ad un molex dell'alimentatore, e agli altri (fan1, fan2...) ci colleghi le ventole con opportuno adattatore (molex 4 pin->connettore 3 o 2 pin)!
Certo che questo rheobus è veramente loffio e di dubbia utilità!
perchè dici che è di dubbia utilità?
perchè dici che è di dubbia utilità?
-connettori, tutte le ventole 'da pc' hanno il connettorino a 3 pin, non un molex, per cui servono gli adattatori.