View Full Version : [CT + sped.][PS3] Vendo Call of Duty Modern Warfare 2
Come da titolo vendo questo fantastico gioco perfettamente funzionante e con scontrino d'acquisto, ovviamente completamente in italiano, lo vendo per inutilizzo. Accetto pagamenti tramite postpay o bonifico bancario. Possibile sia spedizione che ritiro in zona. Prezzo: 35,00€---> nuovo prezzo 35€ compresa raccomandata. Per la spedizione preferisco per non aver problemi la postaraccomandata visto che è tracciabile, il prezzo operato dalle poste è di 4,95€.
http://img707.imageshack.us/img707/3254/2204101006.jpg
Pickwick85
21-04-2010, 18:58
scambi con tekken?
scambi con tekken?
preferirei monetizzare, ma se proprio devo scambiare lo farei solo per heavy rain. In tal caso spedisco solo dopo aver ricevuto il gioco.
babillage
23-04-2010, 12:11
interessato a 35 euro compresa spedizione in raccomandata
ok ne possiamo parlare, fammi sapere come preferisci pagare che ti mando i dati, comunque ovviamente fino a quando non ricevo il pagamento dò preferenza a chi è interessato al mio prezzo.
gioco al momento disponibile, attendo ancora l'eventuale pagamento da babillage.
sono ancora in attesa di notizie da babillage, mi ha chiesto di aspettare fino a oggi quindi il gioco al momento è impegnato, se qualcuno è interessato comunque può mettersi in coda anche con limatina sul prezzo come per babillage. Ovviamente precedenza a chi compra al mio prezzo!
prezzo aggiornato, 35€ compresa raccomandata. Ultimo prezzo.
gioco libero. grazie all'utente babillage non accetto più code, il primo che paga se lo porta a casa. gli avevo concesso anche di pagare entro lunedi ma solo oggi se ne esce offrendomi meno della cifra concordata, come se 3 € posso fare diventare povero qualcuno, comunque da qui si capisce la serietà di certe persone, assolutamente da evitare.
babillage
28-04-2010, 13:58
scusa ma come fai a dire che ero in trattativa con te se ogni giorno che è passato facevi up in continuazione?non mi sembra corretto da parte tua, ne tanto meno son d'accordo per la tua nuova firma.segnalo ai moderatori , mi sembra un comportamento non valido quello di sputtanarmi.
scusa ma come fai a dire che ero in trattativa con te se ogni giorno che è passato facevi up in continuazione?non mi sembra corretto da parte tua, ne tanto meno son d'accordo per la tua nuova firma.segnalo ai moderatori , mi sembra un comportamento non valido quello di sputtanarmi.
facevo l'up una sola volta al giorno per rendere visibile l'annuncio ma ho chiaramente scritto se leggi su che il gioco fino a lunedi era impegnato, ma poi vuoi anche negare la trattativa? cioè ho i tuoi messaggi che parlano chiaro, 35€ compresa la spedizione e avresti potuto pagare solo lunedi, se vuoi per rendere il tutto più chiaro pubblico anche i tuoi messaggi poco seri dove parli di "svalutazione" dopo 2 giorni...:mc: secondo te dopo aver contrattato il prezzo e averti tolto 5€, averti concesso di pagarmi lunedi, e solo oggi invece di scrivermi lunedi mi contatti dicendomi che mi paghi solo con una cifra ancora più bassa....beh questo per te è un comportamento serio? su un altro forum avevo trovato domenica una persona interessata che ovviamente ormai ha rimediato in altro modo e io per correttezza avevo detto che fino a lunedi il gioco era impegnato. Certo che ti scrivo in firma perchè questo è un comportamento assolutamente poco serio e in questo modo non solo manchi di rispetto a me ma anche alla serietà del forum. e con questo concludo chiedendoti cortesemente di non inquinare ulteriormente il mio post.
babillage
28-04-2010, 14:24
mi spiace la stai facendo vermanete sembrare quello che non è!
io nn dico piu altro, ho segnalato e chi di dovere prendera le decisioni.Se il gioco era impegnato sicuramente non avevi la necessitò di dar visibilità al tuo gioco facendo ogni giorno UP!
Se volevo inquinare il tuo post sicuramente non ti mandavo messagi privati, ma lo facevo nel post.
Se il tuo gioco non sei riuscito a venderlo è perche i prezzi stanno calando giorno per giorno.Nell' arco di 5 gg una picocla limatina di 3 euro ci stava secondo me se non sei d'accordo potevi lasciarmi stare senza sputtanarmi.ma ora hai deciso di muoverti in questo modo?restiamo a guardare.
mi spiace la stai facendo vermanete sembrare quello che non è!
io nn dico piu altro, ho segnalato e chi di dovere prendera le decisioni.Se il gioco era impegnato sicuramente non avevi la necessitò di dar visibilità al tuo gioco facendo ogni giorno UP!
Se volevo inquinare il tuo post sicuramente non ti mandavo messagi privati, ma lo facevo nel post.
Se il tuo gioco non sei riuscito a venderlo è perche i prezzi stanno calando giorno per giorno.Nell' arco di 5 gg una picocla limatina di 3 euro ci stava secondo me se non sei d'accordo potevi lasciarmi stare senza sputtanarmi.ma ora hai deciso di muoverti in questo modo?restiamo a guardare.
ti chiedo nuovamente di evitare di inquinare il post o sarò costretto a chiederne la chiusura ed aprirne un altro, la tua figura l'hai già fatta i tuoi messaggi privati parlano da soli, continuando a minacciarmi mettendo in gioco i mod serve solo a far capire la tua immaturità e la tua mancanza di serietà. stai tranquillo che non sarà la mia firma a danneggiarti se in futuro ti comporterai da persona seria evitanto di far perdere tempo e denaro alle persone, cioè ma poi veramente ancora continui con sta storia della svalutazione dp 5gg?:D dai è veramente ridicolo.tra un mese quindi dovrò regalarlo sto gioco ahahahah.
Detto questo torno in topic, il gioco evidentemente è ancora disponibile a 35€ compresa la raccomandata. forse riesco a spedire anche con raccomandata1 a volte fanno qualche problema perchè in teoria è possibile spedire solo documenti. Mi scuso con chi era interessato per questo antipatico inconveniente.
babillage
28-04-2010, 14:51
io non ho mai minacciato nessuno!!
sei tu il vero ESSERE ridicolo!!:D
apri chiudi fai quello che vuoi, di certo non è la tua firma che mi fa paura.
sedonod me farebbe piu paura a te finire nella mia.
io la verità l'ho detta e ripetuta. tu? sei ancora convinto che il gioco era libero nonstante i tuoi ripetuti up goirnalieri?
Ciau ciau :D
niente, evidentemente anche l'italiano è un opinione. se io in italiano a prescindere dagli up e dal fatto che io essendo una persona onesta, domenica abbia rifiutato un offerta, ti dico ok concludiamo lunedi al prezzo concordato visto che prima nn puoi (non potendo mai immaginare che anche nei videogames usati nel giro di 5 gg ci fosse la svalutazione:D, e forse tu a sto punto miravi proprio a questo...incredibile) e poi merc me ne esco, con 2 gg di ritardo, dicendoti di voler chiudere a un prezzo più basso, tu veramente, da esterno, valuteresti questo comportamento maturo e corretto??...dai smettiamola, a questo punto mi trovo costretto a chiedere cortesemente ai moderatori la chiusura dell'inserzione, è veramente inconcepibile e poco serio un post del genere. Appena chiuso provvederò ad aprirne un altro per chi fosse interessato sperando di evitare altri spiacevoli inconvenienti.
qui si può chiudere cosi riapro un topic pulito, nell'attesa chi fosse interessato può contattarmi tramite mp.
gioco venduto, si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.