PDA

View Full Version : il tempio del male elementale, traduzione?

Jammed_Death
21-04-2010, 13:13
ciao, finalmente ho trovato questo gioco e l'ho ordinato da play.com, arrivato oggi ovviamente in inglese...qualche anno fa avevo usato una traduzione per metterlo in ita ma non riesco più a trovarla...idee? su tbh non c'è

The_Kraker
21-04-2010, 15:26
Non saprei dirti... Forse è presente l'italiano tra i sottotitoli? Non mi ricordo molto bene questo game, mi ricordo solo i suoi bug :asd:

Jammed_Death
21-04-2010, 15:27
nah niente opzioni...stavo frugando anche i file del gioco ma della lingua non ho trovato niente...

se cerco traduzione su google mi rimanda solo a discussioni sui bug :asd:

The_Kraker
21-04-2010, 15:31
Immaginavo :asd: lo avevo lanciato contro il muro al tempo per l'odio che mi faceva venire.

Comunque pare che al di là delle Alpi ci siano tanti appassionati di questo game (masochisti incalliti, imho :asd: ). Hanno creato una mod non ufficiale che sistema molti aspetti del game.

Ecco il post dove elencano come aggiornare il game e installare la loro patch:

http://www.co8.org/forum/showthread.php?t=6695

Jon Irenicus
21-04-2010, 15:48
Immaginavo :asd: lo avevo lanciato contro il muro al tempo per l'odio che mi faceva venire.

Comunque pare che al di là delle Alpi ci siano tanti appassionati di questo game (masochisti incalliti, imho :asd: ). Hanno creato una mod non ufficiale che sistema molti aspetti del game.

Ecco il post dove elencano come aggiornare il game e installare la loro patch:

http://www.co8.org/forum/showthread.php?t=6695
Mi piacerebbe rigiocarlo con i mod migliorativi: questo gioco aveva molti demeriti, ma aveva anche il merito di ripodurre nel modo più fedele che ho visto le regole cartacee...

michael1one
21-04-2010, 16:07
ciao, finalmente ho trovato questo gioco e l'ho ordinato da play.com, arrivato oggi ovviamente in inglese...qualche anno fa avevo usato una traduzione per metterlo in ita ma non riesco più a trovarla...idee? su tbh non c'è

mmm il tempio del male elementale, mi sembra ti averlo in italiano da qualche parte, provo a vedere se riesco a trove anche il file per l'italiano

michael1one
21-04-2010, 16:47
ok lo trovato ed e anche in italiano XD, pero e na parola trovare il file per le scritte se vuoi andiamo un po a muzzo e ti posto i file più piccoli

Jammed_Death
21-04-2010, 16:49
ok lo trovato ed e anche in italiano XD, pero e na parola trovare il file per le scritte se vuoi andiamo un po a muzzo e ti posto i file più piccoli

il fatto è che nemmeno io so dove guardare per i file, hanno tutti nomi che non si capiscono...comunque ora son oal lavoro, appena torno vedo

The_Kraker
21-04-2010, 17:41
Vi consiglio di provare il game con la Mod che ho postato :)

Aggiunge pure zone nuove, sempre nel lore del game. Quasi quasi rispolvero i cd :sofico: