PDA

View Full Version : nuovo trojan sul mio pc...aiuto

ciccioz1
21-04-2010, 12:11
trojan.win32.midgare.alvu!A2

questo è il nome del trojan.

ho aperto una pagina da google stamattina e sono partite centinaia di pagine uguali. ho spento il pc è mi compare solo la schermata dello sfondo senza nessuna icona...ho provato a fare ripristino configurazione di sistema ma niente...l'ho fatto dalla modalità provisioria ma niente...

mi ha disattivato l'antivirus (avast)...ora ho scaricato su un altro pc a-squared ed antivr e sto facendo le scansioni (antivir non ha trovato nulla, a-squared il trojan che vi dicevo).

come devo fare??? sono nella merd...ho un lavoro urgentissimo da fare.

alla fine della scansione ha trovato anche trojan.suspectcrc!ik

Chill-Out
21-04-2010, 12:13
trojan.win32.midgare.alvu!A2

questo è il nome del trojan.

ho aperto una pagina da google stamattina e sono partite centinaia di pagine uguali. ho spento il pc è mi compare solo la schermata dello sfondo senza nessuna icona...ho provato a fare ripristino configurazione di sistema ma niente...l'ho fatto dalla modalità provisioria ma niente...

mi ha disattivato l'antivirus (avast)...ora ho scaricato su un altro pc a-squared ed antivr e sto facendo le scansioni (antivir non ha trovato nulla, a-squared il trojan che vi dicevo).

come devo fare??? sono nella merd...ho un lavoro urgentissimo da fare.

alla fine della scansione ha trovato anche trojan.suspectcrc!ik

Ciao, segui passo passo questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446 in caso di problemi presta attenzione al Post 3

Chiudo