View Full Version : [NA] HP COLOR LASERJET 1600
Vendo questa stampante laser perchè non va con il mio iMac
per causa di peso non voglio spedirla
40€ scambio a mano
per gli interessati posso caricare qualche foto
mashiro2004
01-05-2010, 16:15
Se cami idea a decidi di spedire fammi sapere...Ciao ciao
P.S. che % hanno i toner?? Funzionante al 100%??
presumo il 40% purtroppo non mi ricordo con precisione, la stampante funziona al 101% l'ho usata fino a poco prima di vendere il pc lasciando solo il mac. Il problema delle spedizioni è che sono costose sia per peso che per grandezza. dimmi tu
mashiro2004
01-05-2010, 18:42
presumo il 40% purtroppo non mi ricordo con precisione, la stampante funziona al 101% l'ho usata fino a poco prima di vendere il pc lasciando solo il mac. Il problema delle spedizioni è che sono costose sia per peso che per grandezza. dimmi tu
Sì in effetti hai ragione, ho fatto un giro un po' su internet ma per spedizione di quelle dimensioni e peso le cifre sono un po' troppo elevate...
Grazie comunque
franklyn
25-05-2010, 13:33
Presenta difetti di stampa ?
Puoi postarmi lo scan di un report ?
guida al report:
1.Premere il pulsante (Freccia a sinistra) o (Freccia a destra) per selezionare Report.
2.Premere il pulsante (Seleziona).
3.Utilizzare il pulsante (Freccia a sinistra) o (Freccia a destra) per selezionare Stato mat. cons..
4.Premere il pulsante (Seleziona).
Mi dici anche le dimensioni in centrimetri ?
grazie
ma guarda il problema è ke non posso proprio utilizzarla :S
franklyn
25-05-2010, 15:07
il report si può stampare anche se non la colleghi al pc, dovrebbe bastare solo la corrente.
franklyn
25-05-2010, 16:28
il report si può stampare anche se non la colleghi al pc, dovrebbe bastare solo la corrente.
nero 63% pagine previste 1695
giallo 24% pagine 321
blu 40 pag 678
rosso 40 pag 678
franklyn
25-05-2010, 17:00
Presenta difetti di stampa?
Mi dici anche le dimensioni in centrimetri ?
grazie
per difetti di stampa intendo : stampa sbiadita, sbavature, macchie cose così.
Mancano queste altre 2 info, a cui aggiungo :
i toner li hai mai cambiati/rigenerati ? Si rigenerano facilmente ?
quando finisce uno dei toner continua a stampare o necessita di sostituzione di quello finito ?
non c'è il totale della pagine stampate ?
rigrazie ;)
io fondamentalmente la presi a colori ma mi serviva solo il nero infatti quella nera è stata cambiata una volta quella a colori no, per il rigenero non lo so ....
credo che per 40 euro non si trovi niente di meglio, poi se mi sbaglio ditemelo pure. la stampante sembra nuova
franklyn
25-05-2010, 17:21
io fondamentalmente la presi a colori ma mi serviva solo il nero infatti quella nera è stata cambiata una volta quella a colori no, per il rigenero non lo so ....
credo che per 40 euro non si trovi niente di meglio, poi se mi sbaglio ditemelo pure. la stampante sembra nuova
Ma io non sto facendo problemi di prezzo... è che vorrei sapere determinate notizie prima di comprarla, indipendentemente dal prezzo ed
onde evitare di doverci spendere ulteriori money.
Se hai la pazienza di rispondere alle domande, ti ringrazio, altrimenti buona vendita ;)
figurati, per quello ke so ti ho risposto, credo ke tu non debba spenderci proprio nulla se non un toner a colori tra qualke mese (dipende poi dalle tue stampe)
franklyn
25-05-2010, 21:36
figurati, per quello ke so ti ho risposto, credo ke tu non debba spenderci proprio nulla se non un toner a colori tra qualke mese (dipende poi dalle tue stampe)
ok, per il momento ci penso.
Purtroppo ho visto in giro che i ricambi costano un pò per le stampe che faccio.
Grazie per tutte le info che cmq serviranno agli altri utenti ;)
Coda. Per la spedizione potrei mandarti un corriere (l'importante è che tu abbia l'imballo o comunque che riesca a ben imballarla). Dimmi tu se andrebbe bene...
Mi riesci solo a dire se può comunque usare toner rigenerabili?
dovrei avere del pluriball, anche se ne consumerei davvero tanto penso si possa fare
Dimmi tu, per me va bene...
sergious
20-06-2010, 20:47
se nei 40 euro ci fai rientrare la spedizione (sardegna)
te la prendo fammi sapere
sono già in trattativa con gauss, non sarebbero cmq comprese
stampante venduta a gauss in attesa di spedizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.