zacmaio
21-04-2010, 10:46
Salve a tutti:
ho deciso di vendere il mio fidatissimo notebook Toshiba Portégé R100
causa necessità nuovo acquisto portatile!
Il portatile presenta l'HD GUASTO, il centro assistenza mi ha detto che andrebbe cambiato ma ormai ho necessità di un portatile con lo schermo piu grande quindi ho deciso di venderlo!(costo intorno a 45 EURO)
Ovviamente non è piu in garanzia!
Chi conosce questa linea sa perfettamente quale siano le caratteristiche ed i punti di forza di questi portatili!
Ai tempi lo pagai 3000 euro perchè abbinano velocità di calcolo, leggerezza e durata della batteria!
Pesa solo 1 Kg!
Possiedo anche la batteria a lunga durata a litio che mi permette di arrivare a 5 ore di autonomia!
Ho tutti i cd di ripristino con driver e Windows Xp Professional Originale!
Lettore DVD e masterizzatore esterno Toshiba Freecom su CardBus
Presenta normalissimi segnetti d'usura ma nulla di piu!
Lo schermo e perfetto!Non presenta ne aloni ne pixel bruciati!
Il portatile ha 512Mb di Ram DDR ma ho istallato un banco da un giga in più tranquillamente!Ora però ho rimontato il suo banco originale da 512 poichè quello da un giga lo uso su un altro portatile!(si trova su internet a 30 euro)!
Per le caratteristiche in dettaglio vi rimando al link del sito toshiba ed alle foto!
http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?service=IT&com.broadvision.session.new=Yes&PRODUCT_ID=65696
FOTO:
http://img80.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img0280fg.jpg
VENDO A 120 EURO SPESE INCLUSE j+3
PER ESSERE CHIARO LE MIE REGOLE SONO POCHE E SEMPLICI E DESIDERO VENGANO RISPETTATE:
- Precedenza a mio prezzo e a consegna a mano SIRACUSA E CATANIA
- Code veloci 24h max
- Non smembro ASSOLUTAMENTE !!!
- No limatine (Non ho lo strozzino dietro la porta o vendo al mio prezzo o tengo tutto)
- Non scambio con nulla devo monetizzare!
- In vendita anche altrove.
- Commenti e richieste particolari solo via PM grazie!!
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita quando voglio
- Pagamento anticipato Poste Pay, Bonifico(spedisco solo dopo accredito su conto), Paypal(con aggiunta percentuale 3,5% a carico vostro)
-Spedizione j+3
- Contattatemi per ulteriori info o per foto aggiuntive senza alcun problema!
CIAO
ho deciso di vendere il mio fidatissimo notebook Toshiba Portégé R100
causa necessità nuovo acquisto portatile!
Il portatile presenta l'HD GUASTO, il centro assistenza mi ha detto che andrebbe cambiato ma ormai ho necessità di un portatile con lo schermo piu grande quindi ho deciso di venderlo!(costo intorno a 45 EURO)
Ovviamente non è piu in garanzia!
Chi conosce questa linea sa perfettamente quale siano le caratteristiche ed i punti di forza di questi portatili!
Ai tempi lo pagai 3000 euro perchè abbinano velocità di calcolo, leggerezza e durata della batteria!
Pesa solo 1 Kg!
Possiedo anche la batteria a lunga durata a litio che mi permette di arrivare a 5 ore di autonomia!
Ho tutti i cd di ripristino con driver e Windows Xp Professional Originale!
Lettore DVD e masterizzatore esterno Toshiba Freecom su CardBus
Presenta normalissimi segnetti d'usura ma nulla di piu!
Lo schermo e perfetto!Non presenta ne aloni ne pixel bruciati!
Il portatile ha 512Mb di Ram DDR ma ho istallato un banco da un giga in più tranquillamente!Ora però ho rimontato il suo banco originale da 512 poichè quello da un giga lo uso su un altro portatile!(si trova su internet a 30 euro)!
Per le caratteristiche in dettaglio vi rimando al link del sito toshiba ed alle foto!
http://it.computers.toshiba-europe.com/innovation/jsp/SUPPORTSECTION/discontinuedProductPage.do?service=IT&com.broadvision.session.new=Yes&PRODUCT_ID=65696
FOTO:
http://img80.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img0280fg.jpg
VENDO A 120 EURO SPESE INCLUSE j+3
PER ESSERE CHIARO LE MIE REGOLE SONO POCHE E SEMPLICI E DESIDERO VENGANO RISPETTATE:
- Precedenza a mio prezzo e a consegna a mano SIRACUSA E CATANIA
- Code veloci 24h max
- Non smembro ASSOLUTAMENTE !!!
- No limatine (Non ho lo strozzino dietro la porta o vendo al mio prezzo o tengo tutto)
- Non scambio con nulla devo monetizzare!
- In vendita anche altrove.
- Commenti e richieste particolari solo via PM grazie!!
- Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita quando voglio
- Pagamento anticipato Poste Pay, Bonifico(spedisco solo dopo accredito su conto), Paypal(con aggiunta percentuale 3,5% a carico vostro)
-Spedizione j+3
- Contattatemi per ulteriori info o per foto aggiuntive senza alcun problema!
CIAO