PDA

View Full Version : Assistenza WRM Samsung.... Vergognatevi!


plateo
21-04-2010, 09:06
Ciao a tutti ragazzi,

apro questo thread per evitare che qualcun'altro faccia lo stesso mio errore.
Ho acquistato a novembre un cellulare Samsung S8000 Jet import... risparmiando 150 euro circa, dopo DUE mesi è morto.
L'ho spedito al centro assistenza il 21/01/2010 ed è arrivato da loro l'8/02/2010.
Ancora ad oggi nessuno ha notizie del mio cellulare, telefonando al centro WRM (unico in italia) mi dicono sempre la stessa cosa: siamo in attesa del pezzo di ricambio. Ho telefonato un 15 giorni fa e mi hanno detto che sarebbe stato propnto per metà aprile... ho ritelefonato oggi e mi hanno detto che loro SPERANO che sarà pronto per fine aprile inizi maggio.

Ragazzi non acquistate cellulare import della Samsung, sicuramente l'errore è stato mio perchè me lo avevano detto di diffidare dai prodotti import della Samsung... ma non pensavo così... a dir poco scandalosi... VERGOGNA!!!!:mad:
è assurdo che un marchio internazionale come la Samsung non riesca a gestire in tempi celeri delle situazioni del genere... mai più SAMSUNG!!!!!!!!!

lillyb
25-06-2010, 12:47
L'ho appena acquistato pur'io! Ma quale era il problema del tuo? Te l'hanno restituito ora??