PDA

View Full Version : Processo ignoto, mouse centrato

Luka894
20-04-2010, 22:17
Buonasera,

avrei un problema inerente ad un gioco (molto famoso penso), World of Warcraft.
Il problema è che ogni tot clic del mouse eseguiti con intermittenza nell'area di gioco, il puntatore del mouse viene "resettato" al centro dello schermo.
Suppongo questo sia dovuto a qualche processo esterno di windows (o di qualche altro software) che ha a che fare con il mouse.

Sottolineo che WoW è l'unico ambiente in cui mi si presenta questo tipo di problema. Ho provato, attraverso msconfig, a far partire il sistema senza nessun programma o servizio avviato, ma la situazione non cambia.

Conoscete per caso un metodo rapido per determinare qualè il colpevole di queste "manomissioni" al puntatore del mouse?

Roby_P
21-04-2010, 11:52
Ciao Luka,
perchè pensi che sia un altro processo e non il gioco stesso a fare questo lavoro?
Soprattutto, se come dici, hai provato a togliere tutto dall'avvio automatico ed a usare solo il gioco e te lo fa lo stesso.
Hai per caso mouse e tastiera wireless con software dedicato?

Ciao ciao ;)

Luka894
21-04-2010, 18:20
Ciao Luka,
perchè pensi che sia un altro processo e non il gioco stesso a fare questo lavoro?
Soprattutto, se come dici, hai provato a togliere tutto dall'avvio automatico ed a usare solo il gioco e te lo fa lo stesso.
Hai per caso mouse e tastiera wireless con software dedicato?

Ciao ciao ;)

Ok, ho risolto quest'oggi. Era davvero un processo, del VAIO precisamente, a far accentrare il mouse. Avevo il dubbio non fosse la colpa del gioco perchè sul computer che avevo prima funzionava a dovere :)