MaRgEnIuS
20-04-2010, 19:34
Salve a tutti! Ho per le mani una piccola configurazione PC di qualche anno fa. Mi stavo imbattendo in questi giorni nell'installazione delle varie periferiche, tra le quali anche la scheda video. In quest'ultima però ho riscontrato un problema! Nel preciso momento in cui viene rilevata mi viene richiesta l'installazione del driver; pur avendo provato a fargliela fare diverse volte, sia con l'installazione automatica, sia da windows update, sia scaricando manualmente i driver dal sito del produttore, mi viene riconosciuta, tutto mi funziona correttamente, ma al riavvio di windows le immagini caricano lentamente (tipico problema dell'accelerazione video) e controllando nel pannello di controllo in gestione periferiche mi dice che la periferica ha un problema e me la segnala col punto esclamativo. Installando nuovamente i driver tutto si risolve, ma al solito riavvio si ripresenta il problema. Ho provato e riprovato tante volte ma non riesco a risolvere in nessun modo. C'è per caso qualcuno che può darmi un suggerimento su come ovviare a questo problema ? Confido in qualche risposta! Grazie anticipatamente!!!
;)
;)