View Full Version : [BL+SS] VENDO RADEON X1650 AGP E AUDIGY 2 ZS
come da titolo vendo:
radeon x1650 pro agp 256 mb con dissipatore cooler master praticamente mai usato (che da solo costa 15€ ed è praticamente indispensabile data la rumorosità del sistema originale) a 35€+ss VENDUTO
audigy 2 zs 25€+ss
dissipatore intel 478 cooler master con ventola da 80 mm per pentium 4 fino a 3.4 ghz 10€+ss
ventola nexus 80 mm ultra silent 10€+ss VENDUTO
studio a trieste quindi per la consegna a mano sono disponibile sia a belluno che a trieste
Interessato alla scheda video(con leggera limata), ma cercavo anche ed almeno 1Gb di DDR, e avrei voluto fare un unico acquisto.
Tu hai qualcosa da propormi?
già venduta ad un amico, erano anche delle ottime kingston 400 cl 2.5... se mi dici che configurazione hai posso anche consigliarti sugli upgrades da fare, forse riesco a recuperare un banco da 256 mb. il prezzo però mi sembra più che onesto...
Non cerco nulla di "spinto" non devo fare OC, avevo solo bisogno di una bacchetta da 1Gb o al limite due da 512 e un paio di schede video agp per mulo.
mi dispiace, ma riesco a recuperare solo una da 256 mb ddr 266 da un amico... però un paio di quelle già basterebbero per un muletto... la scheda video comunque adesso è sileziosa, quindi penso che ti andrebbe bene...
prego
tutto ancora disponibile
Persia_2
23-04-2010, 10:21
Le memorie della scheda video sono di tipo ddr3? Ha bisogno di alimentazione a parte?
le memorie sono ddr3 e l'alimentazione aggiuntiva si ottiene col connettore per il floppy
Persia_2
23-04-2010, 19:29
Se fai 40€ comprese spese di spedizione (in raccomandata) allora mi metto in coda per la scheda video.
se riesco a restare entro 1 kg ok. la scatola pesa circa 550g, poi ci butterò un altro imballaggio e dei giornali e credo di starci...
Persia_2
24-04-2010, 12:12
se riesco a restare entro 1 kg ok. la scatola pesa circa 550g, poi ci butterò un altro imballaggio e dei giornali e credo di starci...
Ok ;), lunedì effettuo il pagamento (ricarica postepay vero?).
sì, va benissimo. ti dico che non trovo l'adattatore per l'alimentazione, ma, dato che si attacca sul floppy, sicuramente non ne hai bisogno...
sì, va benissimo. ti dico che non trovo l'adattatore per l'alimentazione, ma, dato che si attacca sul floppy, sicuramente non ne hai bisogno...
il resto è tutto ok, scaltola completa.
trattativa in fase avanzata per scheda video e ventola
scheda video e ventola nexus vendute a persia_2.
Dissipatore e scheda audio ancora disponibili.
zio_lucio
29-04-2010, 13:28
Ciao, io sono interessato alla scheda audio... hai detto che è 1 Audigy 2 ZS... mi puoi dire il costo e il modello che trovi scritto sulla scheda ? quello che inizia per SB... Ciao e grazie.
c'è solo un modello di audigy 2 zs, se ti interessa il numero di serie devi aspettare domani sera, perchè non ho la scheda sotto mano adesso...
comunque ha le uscite analogiche 7.1, un line in, un'uscita coassiale spidf, un microfono, gli attacchi per il pannello audio frontale, un paio di firewire e la porta giochi, 4 mb di ram, riproduce audio fino a 192 khz stereo e 96 khz dolby a 24 bit, supporta eax2 ed è certificata thx
è fuori produzione da precchio, io l'ho pagata 120€, credo che l'unico metro di valutazione sia la audigy se che, nuova, costa circa 25€, ma è decisamente inferiore...
zio_lucio
30-04-2010, 07:35
OK grazie per le info tecniche ! volevo kiederti anche una informazione tecnica, ma pensi comunque di si... supporta l'audio in HD ? in ogni caso spedizione tramite poste giusto ?
ovviamente supporta audio hd e il processore audugy elabora tutto scaricando completamente la cpu dai calcoli che, qualche volta, possono anche risultare pesanti (in gioco).
Ci sono i drivers per tutti i sistemi operativi windows.
Spedizione con le poste direi.
zio_lucio
30-04-2010, 14:38
CIAO E GRAZIE SEMPRE, TI HO INVIATO UN MESSAGGIO PRIVATO. ATTENDO TUE NOTIZIE. CIAO.
Persia_2
05-05-2010, 20:35
Scheda video e Ventola Nexus arrivati Lunedì; :)
Perfettamente funzionanti.
Grazie! ;)
è stato un piacere
anceh scehda audio venduta. se smette di piovere spedisco adesso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.