View Full Version : Problema schermata Acer con notebook 5632WLMi
Salve ragazzi ho bisogno del vostro aiuto perche il mio portatile, ovviamente dato che sto lavorando tanto, ha deciso di abbandonarmi..Praticamente quando lo accendo si impalla sulla schermata inziale Acer (quella con lo sfondo biano) e si blocca ad un quarto del caricamento della barra in basso a sinistra..Se premo F2 mi dice entering setup ma si blocca e non entra..Se premo esc massa alla schermata nera classica in cui mi dice la versione del bios e mi riconosce il processore e la ram ma comunque si blocca e se anche da qui premo F2 mi dice entering setup ma si blocca..Cosa posso fare!!
Grazie
ho ubuntu su un hd estreno..come posso far leggere al pc l ingresso usb prima che parta il bios?Cosi posso scaricare i driver del bios dato che il portatie non ha il lettore floppy..
help......
ho provato a staccare l hard disk ma il bios non parte lo stesso..
Se si blocca al bios la cosa mi pare grave :( l'ordine di boot purtroppo lo devi impostare da bios...se devi salvare dati importati compra un box per hard disk 2.5, se č in garanzia riporta il portatile!!!
Se si blocca al bios la cosa mi pare grave :( l'ordine di boot purtroppo lo devi impostare da bios...se devi salvare dati importati compra un box per hard disk 2.5, se č in garanzia riporta il portatile!!!
non e in garanzia..se provo con un lettore floppy esterno a rimettere il bios?
non e in garanzia..se provo con un lettore floppy esterno a rimettere il bios?
Non credo che servirā, visto che il bios non si blocca per un aggiornamento andato a male, ma perchč qualcosa nel notebook non vā (ram? cpu?)...
Non credo che servirā, visto che il bios non si blocca per un aggiornamento andato a male, ma perchč qualcosa nel notebook non vā (ram? cpu?)...
azz..e come faccio a capire quale pezzo non va?..come ripeto l ho gia staccati tutti e non mi sembrano bruciati o cosa..E poi nella prima scheramata del bios riconosce il processore e la ram (1024mb)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.