Deviling Master
20-04-2010, 17:04
Ciao a tutti, ho questo insolito problema.
Se scarico un file grosso su un hard disk esterno (sia 2.5 che 3.5) il pc si inchioda e devo riavviare.
Si inchioda in un modo strano
- se la musica è accesa continua la riproduzione
- il mouse si muove ancora ma ho perennemente il cursore a rotellina di caricamento
- la finestra alt-tab viene visualizzata ma non posso cambiare finestra
- il blocco num risponde
Sono costretto ad utilizzare il tasto reset. Oggi è già successo 2 volte.
Mi ha chiesto se volevo avviare windows normalmente o in provvisoria, e fin qua nessun problema.
Il problema è stato nel resoconto del raid, dove c'è scritto "Status: Initialize"
Dal centro di controllo Intel mi dice status OK e c'è una percentuale di avanzamento di "Inizializzazione". Al disco da risorse del computer ci posso entrare senza problemi ma sta cosa mi fa strano
Se scarico un file grosso su un hard disk esterno (sia 2.5 che 3.5) il pc si inchioda e devo riavviare.
Si inchioda in un modo strano
- se la musica è accesa continua la riproduzione
- il mouse si muove ancora ma ho perennemente il cursore a rotellina di caricamento
- la finestra alt-tab viene visualizzata ma non posso cambiare finestra
- il blocco num risponde
Sono costretto ad utilizzare il tasto reset. Oggi è già successo 2 volte.
Mi ha chiesto se volevo avviare windows normalmente o in provvisoria, e fin qua nessun problema.
Il problema è stato nel resoconto del raid, dove c'è scritto "Status: Initialize"
Dal centro di controllo Intel mi dice status OK e c'è una percentuale di avanzamento di "Inizializzazione". Al disco da risorse del computer ci posso entrare senza problemi ma sta cosa mi fa strano