PDA

View Full Version : si tira avanti tra ricordi misti ad una strana nostalgia che non fa male

piccolino
20-04-2010, 16:37
cm bene o male tutti sappiamo, dopo una bella storia seria lunga ed importante c'è il periodo di tristezza, seguito dal periodo incazzatura, da quello del perdono e infine da quello della nostalgia strana che non ti fa male...

che ne pensate?

piccolino
20-04-2010, 17:24
mmmm quindi nessuno di voi ha avuto storie così?:sofico:

Froze
20-04-2010, 17:28
cm bene o male tutti sappiamo, dopo una bella storia seria lunga ed importante c'è il periodo di tristezza, seguito dal periodo incazzatura, da quello del perdono e infine da quello della nostalgia strana che non ti fa male...

che ne pensate?

a grandi linee hai ragione, ma possono esserci situazioni per cui dopo la fine non te ne frega una beneamata mazza.

sapevatelo su girlpowerupgrade :O

Rainy nights
20-04-2010, 17:40

che ne pensate?

Uhm... No.

iuccio
20-04-2010, 17:44
Girlpowered

LuPellox85
20-04-2010, 17:48
niente nostalgia che non fa male, solo odio mascherato da indifferenza :O

Tasslehoff
20-04-2010, 18:28
mmmm quindi nessuno di voi ha avuto storie così?:sofico:Mai avuto storie :O

Rainy nights
20-04-2010, 18:33
Mai avuto storie :O

Ma beato te.

piccolino
20-04-2010, 18:44
Ma beato te.

:read:

netsky3
21-04-2010, 00:47

che ne pensate?

Io vado avanti così senza aver avuto storie precedenti :fagiano:

MauritiusX
21-04-2010, 01:37
Uhm... No.

Per forza, una donna quando chiude una storia ha già un altro ramo pronto cui aggrapparsi, non passa le fasi della tristezza e della nostalgia : se avete notato c'e' una costante per le donne - nel momento in cui mollano un uomo questo dallo status di "dio in terra" passa allo status "merdaccia insignificante" anche nel giro di un giorno.

netsky3
21-04-2010, 01:59
Per forza, una donna quando chiude una storia ha già un altro ramo pronto cui aggrapparsi, non passa le fasi della tristezza e della nostalgia : se avete notato c'e' una costante per le donne - nel momento in cui mollano un uomo questo dallo status di "dio in terra" passa allo status "merdaccia insignificante" anche nel giro di un giorno.

:D

piccolino
21-04-2010, 06:23

:eek: minkia cm'è vero! io nn l'ho mai capita sta cosa! stai con 1 ragazzo a cui vuoi bene, che ami... e il giorno dopo che lo lasci è già una merda?:muro: avere la ragazza è bello, e nn parlo di sesso, il capirsi il trovarsi cn le idee o anche il nn trovarsi e quindi discuterne è meraviglioso, rovinano tutto a fine storia...qnd maltrattano la persona che per tnt tempo hanno amato e che c'è stata per loro in ogni momento bello o brutto

Tensai
21-04-2010, 06:41
C'è una serie di piccoli passi per superare ogni storia: dal suo letto alla porta e via alla prossima! [cit] :O

igiolo
21-04-2010, 07:33

che ne pensate?

eeeeeeeeeeehhhhhhhhhh...avoja...e ed è quasi bello farsi cullare da quei ricordi,in cui vedi un te stesso così diverso,a volte così "giovane".
E si,capita capita..:D

il menne
21-04-2010, 07:36

che ne pensate?

Penso che sia una generalizzazione e basta.

Troppe sono le variabili soggettive ed oggettive per poter determinare con certezza delle fasi di questo genere che possano essere "valide" per un numero rilevante di persone.

Così come è una generalizzazione che la donna quando chiude una storia ha già un altro ramo pronto per aggrapparsi.

Nel mio caso, per esempio, questi "periodi" se vogliamo così chiamarli, son stati assai diversi.... :fagiano:

piccolino
21-04-2010, 07:40
Penso che sia una generalizzazione e basta.

Troppe sono le variabili soggettive ed oggettive per poter determinare con certezza delle fasi di questo genere che possano essere "valide" per un numero rilevante di persone.

Così come è una generalizzazione che la donna quando chiude una storia ha già un altro ramo pronto per aggrapparsi.

Nel mio caso, per esempio, questi "periodi" se vogliamo così chiamarli, son stati assai diversi.... :fagiano:

infatti ho generalizzato, è chiaro che nello specifico c sono varianti. non sei l'unico che si è continuato a bombare la ragazza anche dopo averla lasciata:sofico:, ma nn va sempre così.

simone1980
21-04-2010, 10:23
Ma beato te.

Sarà...:confused:

alphacygni
21-04-2010, 10:41
Girlpwned :O

_Magellano_
21-04-2010, 10:47
niente nostalgia che non fa male, solo odio non mascherato da indifferenza :Ofixed :asd:

krizalid
21-04-2010, 11:05
GirlUpgrade

LuPellox85
21-04-2010, 11:06
fixed :asd:

tzè, darle pure la soddisfazione di vedere che la sto odiando proprio no :O

ciuketto
21-04-2010, 11:11

che ne pensate?

In linea di massima ti do ragione, tutto sta a vedere quanto durano i vari periodi e se si vivono realmente così. Io sto arrivando ora, dopo 4 anni circa da una storia che mi ha segnato profondamente, a vivere l'ultimo periodo..Nonostante abbia avuto altre storie nel mentre. E nonostante non abbia in realtà mai avuto bisogno ne di personare ne sia mai stato incazzato, nonostante ne avessi tutti i motivi. E cmq la nostalgia personalmente mi fa sempre un pò male, se hai nostalgia di qualcosa è perchè ora non hai nulla di simile.

ciuketto
21-04-2010, 11:12

Adesso si chiama ramo? :asd:

Tommy_83
21-04-2010, 11:45

:asd:

piccolino
21-04-2010, 11:55

ha tanti nomi :asd::stordita:

cmq anche io sono nell'ultimo periodo ed ho avuto una storiella nel mezzo ma storia nn sentimentale! e la nostlagia che mi trovo ora addosso nn mi fa male che ti devo dì. sono contento di questo. aggiungo solo che spesso noi in base al bene che abbiamo voluto a questa persona le diciamo gli ultimi istanti in cui la sentiamo vediamo, che l'abbiamo perdonata x quello che c'ha fatto...ma nn è mai così....io nn perdonerò mai nessuna mia ex d quelle che mi hanno fatto male...perkè nn posso accettare che tutto il bene che avevi x me (anche se poi ti penti e mi chiami all'improvviso dp 1 po che nn ci sentiamo piangendo e chiedendomi scusa per cm ti sei comportata, e succede sempre così...:rolleyes: ) sia sparito solo perkè ora ti piace n'altro...nn esiste proprio specialmente se la storia è lunga da 1 anno in su.

p.s. basta cn sto girl power. la è pieno di ragazzine troiette in calore, roba che nemmeno cicciolina era così alla loro età. questi sono discorsi seri e maturi per gente che ha vissuto vere esperienze di vita che l'hanno segnato. ho aperto il topic x discuterne cn qualcuno di serio e maturo dato che nn sono discorsi che posso fare con i miei amici...e al momento le amiche scarseggiano d brutto.

Wolfhwk
21-04-2010, 12:03
Girlpowered

Girlpwned :O

GirlUpgrade

Vi licenzio tutti e tre :O
Siete stati poco originali :O

_Magellano_
21-04-2010, 12:47
tzè, darle pure la soddisfazione di vedere che la sto odiando proprio no :O
Vuoi mettere la soddisfazione tua di farti ridare l'anello di fidanzamente e aprostrofarla con toni denigratori mentre te lo ridà?
Toglile l'affetto e si scorda di te appena trova un altro,toglile il diamante e penserà a te appena vedrà ogni sua amica che ne ha uno :asd:

Tasslehoff
21-04-2010, 13:18
Sarà...:confused:Ho sempre pensato che alla fine l'ignoranza è una benedizione...
http://www.hotflick.net/flicks/1999_The_Matrix/Thumb/999MTX_Joe_Pantoliano_002.jpg

francoisk
21-04-2010, 13:28

che ne pensate?

ma come fate a perdonare una che vi ha lasciato e magari fatto soffrire tanto? boh

netsky3
21-04-2010, 13:29
Ho sempre pensato che alla fine l'ignoranza è una benedizione...
http://www.hotflick.net/flicks/1999_The_Matrix/Thumb/999MTX_Joe_Pantoliano_002.jpg

...e il mio cervello mi farà credere che questa bistecca è gustosa...

più o meno era così :stordita:

theJanitor
21-04-2010, 13:33
ma come fate a perdonare una che vi ha lasciato e magari fatto soffrire tanto? boh

dipende.
mica si può incolpare una persona ed odiarla semplicemente perchè ci ha lasciato...
le storie finiscono senza per questo dover condannare chi dei due decide di lasciare l'altro

francoisk
21-04-2010, 13:45
dipende.
mica si può incolpare una persona ed odiarla semplicemente perchè ci ha lasciato...
le storie finiscono senza per questo dover condannare chi dei due decide di lasciare l'altro

tuo rispettabile e soggettivo punto di vista

Scannabue²
21-04-2010, 13:51
... se avete notato c'e' una costante per le donne - nel momento in cui mollano un uomo questo dallo status di "dio in terra" passa allo status "merdaccia insignificante" anche nel giro di un giorno.

:eek: minkia cm'è vero! io nn l'ho mai capita sta cosa! stai con 1 ragazzo a cui vuoi bene, che ami... e il giorno dopo che lo lasci è già una merda?

http://static.blogo.it/deluxeblog/dollari.JPG

:fagiano:

MauritiusX
21-04-2010, 14:19
http://static.blogo.it/deluxeblog/dollari.JPG

:fagiano:

In parte puo' essere cosi', ma c'e' una spiegazione logica : buttando merda su quello che hanno lasciato riescono a dimenticarlo prima e a non sentire piu' di tanta nostalgia.
Ma non dimenticate mai che sono cosi' : evoluzionisticamente sono simili alle scimmie su un ramo, quando il ramo diventa instabile o secondo loro troppo debole ne trovano uno piu' solido, ma ATTENZIONE : sono piu' furbe di quanto si crede, non ci saltano su all'istante ma passano un po' di tempo col piede su entrambi i rami per essere sicure che il nuovo sia davvero cosi' stabile.
Attenzione alle donne, sono spietate e non tornano sulle loro decisioni, questo perche' non ragionano con l'uccello come noi, sono molto piu' lucide.
Evoluzionisticamente ci inculano sempre, l'unica difesa potrebbero essere i soldi, davanti a quelli si piegano.

PhoEniX-VooDoo
21-04-2010, 14:36
mmmm quindi nessuno di voi ha avuto storie così?:sofico:

siamo su hwu, chevvoi? :D

comprati un nuovo prcessore, overclockalo, installa un impianto a liquido e vedrai che starai meglio :sofico:

il menne
21-04-2010, 14:42
In parte puo' essere cosi', ma c'e' una spiegazione logica : buttando merda su quello che hanno lasciato riescono a dimenticarlo prima e a non sentire piu' di tanta nostalgia.
Ma non dimenticate mai che sono cosi' : evoluzionisticamente sono simili alle scimmie su un ramo, quando il ramo diventa instabile o secondo loro troppo debole ne trovano uno piu' solido, ma ATTENZIONE : sono piu' furbe di quanto si crede, non ci saltano su all'istante ma passano un po' di tempo col piede su entrambi i rami per essere sicure che il nuovo sia davvero cosi' stabile.
Attenzione alle donne, sono spietate e non tornano sulle loro decisioni, questo perche' non ragionano con l'uccello come noi, sono molto piu' lucide.
Evoluzionisticamente ci inculano sempre, l'unica difesa potrebbero essere i soldi, davanti a quelli si piegano.

Queste sono tutte generalizzazioni, oltretutto con una visione bieca e utilitaristica per quanto riguarda le donne, e meramente volta all'accoppiamento per l'uomo, se ben leggo.... :mbe:

Permettimi di dissentire su tutta la linea: premesse e conclusioni. :fagiano:

piccolino
21-04-2010, 15:14
Queste sono tutte generalizzazioni, oltretutto con una visione bieca e utilitaristica per quanto riguarda le donne, e meramente volta all'accoppiamento per l'uomo, se ben leggo.... :mbe:

si appunto nn tutte le ragazze vanno dietro i soldi...però è verissimo il 2 piedi in una scarpa.

MauritiusX
21-04-2010, 15:30

Libero di dissentire :D

Ti faccio pero' presente che la donna è una FEMMINA che procrea e aldila' dell'amore in quanto femmina della specie opera una scelta mirata ricercando un maschio che LEI ritiene essere un buon riproduttore/padre.
Mentre l'uomo, avendo seme da spargere all'infinito, e' portato a scegliere con l'uccello la donna potendo portare a termine una sola gravidanza all'anno (potenzialmente) è molto piu' attenta e lucida nelle sue scelte.
Un uomo potrebbe potenzialmente diventare padre ogni giorno, una donna no. Ecco perche' siamo meno indispensabili di quanto si creda e perfettamente sostituibili in qualsiasi momento (ci sono pochi ovuli e tanto sperma che avanza, basta chiedere qui sul forum che fine fa per la maggior parte ehehe ... ).

piccolino
21-04-2010, 15:55

Ti faccio pero' presente che la donna è una FEMMINA che procrea e aldila' dell'amore in quanto femmina della specie opera una scelta mirata ricercando un maschio che LEI ritiene essere un buon riproduttore/padre.
Mentre l'uomo, avendo seme da spargere all'infinito, e' portato a scegliere con l'uccello la donna potendo portare a termine una sola gravidanza all'anno (potenzialmente) è molto piu' attenta e lucida nelle sue scelte.
Un uomo potrebbe potenzialmente diventare padre ogni giorno, una donna no. Ecco perche' siamo meno indispensabili di quanto si creda e perfettamente sostituibili in qualsiasi momento (ci sono pochi ovuli e tanto sperma che avanza, basta chiedere qui sul forum che fine fa per la maggior parte ehehe ... ).

dopo questa, prevendo la falce di freeman su questo topic :rotfl::sofico: cmq altre opinioni esperienze?

Mucchina Volante
21-04-2010, 16:12

...e ovviamente dal paleolitico non è cambiato niente :asd:

The Legend
21-04-2010, 16:13
che dipende, dalla persona.

solitamente poi si trova una compagna migliore dell'altra, e si ripensa al passato notando come si è stati male... e un sorrisino scappa

piccolino
21-04-2010, 16:36
che dipende, dalla persona.

solitamente poi si trova una compagna migliore dell'altra, e si ripensa al passato notando come si è stati male... e un sorrisino scappa

be si di solito è così, ma nn sempre. spesso si ripensa al passato con tristezza.io penso che l'amore sia davvero una cosa immortale e se la persona ti ha dato davvero qualcosa, sarà dentro d te per sempre... ma questo nn vuol dire perdonarla. io ripeto n'altra vorta nn perdonerò mai nessuna ex che mi ha trattato cm 1 merda. menomale che nn sn state tutte così

Tasslehoff
21-04-2010, 16:37

Un uomo potrebbe potenzialmente diventare padre ogni giorno, una donna no. Ecco perche' siamo meno indispensabili di quanto si creda e perfettamente sostituibili in qualsiasi momento (ci sono pochi ovuli e tanto sperma che avanza, basta chiedere qui sul forum che fine fa per la maggior parte ehehe ... ).Ma stai parlando di suricati, marmotte e ippopotami o di esseri umani? :stordita:

No perchè dal tono che usi spero vivamente ti riferisca ai primi... :rolleyes:

piccolino
21-04-2010, 16:37
...e ovviamente dal paleolitico non è cambiato niente :asd:
ovvio, qualcosa è cambiato! ora c sono i preservativi e le buste di carta da mettere in testa alle cesse con fisico mozzafiato:D

piccolino
21-04-2010, 16:38
Ma stai parlando di suricati, marmotte e ippopotami o di esseri umani? :stordita:

No perchè dal tono che usi spero vivamente ti riferisca ai primi... :rolleyes:

ma stava scherzando sicuramente dai :Prrr: figurati se pensa davvero quelle cose :D

Ja]{|e
21-04-2010, 17:12

:eek: minkia cm'è vero! io nn l'ho mai capita sta cosa! stai con 1 ragazzo a cui vuoi bene, che ami... e il giorno dopo che lo lasci è già una merda?:muro: avere la ragazza è bello, e nn parlo di sesso, il capirsi il trovarsi cn le idee o anche il nn trovarsi e quindi discuterne è meraviglioso, rovinano tutto a fine storia...qnd maltrattano la persona che per tnt tempo hanno amato e che c'è stata per loro in ogni momento bello o brutto

Secondo me sbagliate candeggio. Non è che la femmina innamorata lascia il maschio e il giorno dopo il maschio si trasforma in stronzo. In genere la femmina lascia il maschio proprio perché questo SI E' GIA' RIVELATO uno stronzo.

Sai che esistono donne che non hanno mai provato e mai proveranno la famosa voglia di maternità?

ciuketto
21-04-2010, 17:50
{|e;31706488']Secondo me sbagliate candeggio. Non è che la femmina innamorata lascia il maschio e il giorno dopo il maschio si trasforma in stronzo. In genere la femmina lascia il maschio proprio perché questo SI E' GIA' RIVELATO uno stronzo.

Mah, questione di punti di vista. Inutile a mio avviso discuterci troppo sopra. Comunque accade molto di frequente che le donne lascino ragazzi estremamente in gamba per andare appresso a stronzi patentati. Il che fa a pugni con la tua teoria di cui sopra. A mio avviso, come dico da sempre, uomini e donne vengono da pianeti diversi e hanno modi estremamente diversi di ragionare. Punto. Stronzo qua e stronza la in quest'ottica non ha alcun senso.

_Magellano_
21-04-2010, 18:03
Mah, questione di punti di vista. Inutile a mio avviso discuterci troppo sopra. Comunque accade molto di frequente che le donne lascino ragazzi estremamente in gamba per andare appresso a stronzi patentati. Il che fa a pugni con la tua teoria di cui sopra. A mio avviso, come dico da sempre, uomini e donne vengono da pianeti diversi e hanno modi estremamente diversi di ragionare. Punto. Stronzo qua e stronza la in quest'ottica non ha alcun senso.
Ma poi si facesse chiarezza su cosa si intende per stronzo.

Per la ragazza media è stronzo uno che preferisce la sua amica magra e ignora lei mentre non è stronza lei che ignora il nerd per il suo amico atleta.

Per il ragazzo medio è stronza quella che non gliela da mentre lui che neanche considera umani le brutte non lo è.

Ja]{|e
21-04-2010, 18:11

Ma poi si facesse chiarezza su cosa si intende per stronzo.

Per la ragazza media è stronzo uno che preferisce la sua amica magra e ignora lei mentre non è stronza lei che ignora il nerd per il suo amico atleta.

Per il ragazzo medio è stronza quella che non gliela da mentre lui che neanche considera umani le brutte non lo è.

Si stava parlando di fidanzati, mi pare... se il mio uomo preferisce la mia amica magra non è stronzo.... di più!

piccolino
21-04-2010, 18:12
{|e;31706488']Secondo me sbagliate candeggio. Non è che la femmina innamorata lascia il maschio e il giorno dopo il maschio si trasforma in stronzo. In genere la femmina lascia il maschio proprio perché questo SI E' GIA' RIVELATO uno stronzo.

Sai che esistono donne che non hanno mai provato e mai proveranno la famosa voglia di maternità?

jakie che cazzata...guarda che nn è sempre così...alla faccia della generalizzazione!

Ja]{|e
21-04-2010, 18:15
jakie che cazzata...guarda che nn è sempre così...alla faccia della generalizzazione!

Ho usato la generalizzazione come figura retorica per enfatizzare la mia critica al fatto che VOI stavate generalizzando troppo :O

LuPellox85
21-04-2010, 18:25
Vuoi mettere la soddisfazione tua di farti ridare l'anello di fidanzamente e aprostrofarla con toni denigratori mentre te lo ridà?
Toglile l'affetto e si scorda di te appena trova un altro,toglile il diamante e penserà a te appena vedrà ogni sua amica che ne ha uno :asd:

non gliel'avevo regalato l'anello :O

Wolfhwk
21-04-2010, 19:26

Donne cattive,spietate, che inculano sempre noi poveri uomini... :rolleyes:
Evoluzionisticamente? :sbonk:
Non ho parole per esprimere il mio sdegno su queste brutture composte da lettere.

MauritiusX
21-04-2010, 19:38

Non lo metto in dubbio, ma restano FEMMINE di una specie, checche' se ne dica e quindi sono predisposte a procreare e a scegliere un partner selezionandolo secondo criteri che possano contribuire al miglioramento della specie. In quest'ottica vedono il maschio come uno strumento per la buona crescita della prole. Ecco perche' tanti sfigati ancora si chiedono perche' loro non scopano mentre Briatore e Totti si (e pure Berlusconi nonostante i 74 anni).

G-DannY
21-04-2010, 19:52
Se le donne ragionassero con la fica come noi facciamo col pisello, vivremmo TUTTI in un mondo migliore e decisamente più sano e meno stressante. :O

Ja]{|e
21-04-2010, 19:58
Non lo metto in dubbio, ma restano FEMMINE di una specie, checche' se ne dica e quindi sono predisposte a procreare e a scegliere un partner selezionandolo secondo criteri che possano contribuire al miglioramento della specie. In quest'ottica vedono il maschio come uno strumento per la buona crescita della prole. Ecco perche' tanti sfigati ancora si chiedono perche' loro non scopano mentre Briatore e Totti si (e pure Berlusconi nonostante i 74 anni).

Penso che siamo un tantino diversi dagli altri animali...

Wolfhwk
21-04-2010, 20:11

Peggio, con l'inseminazione artificiale pure inutili oltre che non indispensabili (ai fini riproduttivi) :asd:

Guren
21-04-2010, 20:17
Mai avuto storie :O

*
e quando leggo questi thread son sempre più convinto nel non averne :O

MauritiusX
21-04-2010, 20:18
{|e;31708428']Penso che siamo un tantino diversi dagli altri animali...

Cosa ti da questa convinzione ? Non hai due occhi, un naso e cellule per il 99% uguali nel dna a quelle di una scimmia ? Non devi forse mangiare per vivere, non hai dei tubi all'interno del tuo corpo in cui transita cibo e viene digerito e poi espulso ? In cosa pensi che siamo cosi' diversi da un animale ? Solo perche' siamo piu' intelligenti e vestiamo in giacca e cravatta ? Le regole della cellula non cambiano, essa si riproduce allo stesso modo che negli animali e impone le sue leggi.

August@1
21-04-2010, 20:27
Cosa ti da questa convinzione ? Non hai due occhi, un naso e cellule per il 99% uguali nel dna a quelle di una scimmia ? Non devi forse mangiare per vivere, non hai dei tubi all'interno del tuo corpo in cui transita cibo e viene digerito e poi espulso ? In cosa pensi che siamo cosi' diversi da un animale ? Solo perche' siamo piu' intelligenti e vestiamo in giacca e cravatta ? Le regole della cellula non cambiano, essa si riproduce allo stesso modo che negli animali e impone le sue leggi.
gli animali non giudano l'auto. :asd:
ma anche si :asd:

Ja]{|e
21-04-2010, 20:29

No, no, non mi disturba affatto, anzi, proprio perché siamo come gli animali, siamo adattabili, e le nostre abitudini - e le scoperte scientifiche - ci stanno rendendo meno indispensabile la riproduzione, IMHO.

Edit: ma hai editato? :D

Tasslehoff
21-04-2010, 20:32
*
e quando leggo questi thread son sempre più convinto nel non averne :OA chi lo dici...

Cosa ti da questa convinzione ? Non hai due occhi, un naso e cellule per il 99% uguali nel dna a quelle di una scimmia ? Non devi forse mangiare per vivere, non hai dei tubi all'interno del tuo corpo in cui transita cibo e viene digerito e poi espulso ? In cosa pensi che siamo cosi' diversi da un animale ? Solo perche' siamo piu' intelligenti e vestiamo in giacca e cravatta ? Le regole della cellula non cambiano, essa si riproduce allo stesso modo che negli animali e impone le sue leggi.Mai sentito parlare di razionalità? Di dominare gli istinti con la ragione?
La scimmia, il gorilla, il suricato non hanno scelta, per quanto questa società si ostini (stupidamente imho) ad appiccicare categorie umane agli animali, loro vivono spinti dagli istinti, incluso quello di riprodursi.

Noi possiamo dire di no, possiamo "farci un nodo" o "metterci un tappo", possiamo decidere :O
Non mi pare che questo concetto sia così oscuro o nascosto :stordita:

Wolfhwk
21-04-2010, 20:33
gli animali non giudano l'auto. :asd:
ma anche si :asd:

:O

http://img179.imageshack.us/img179/8950/369ni.jpg (http://img179.imageshack.us/i/369ni.jpg/)

NexusMM
21-04-2010, 20:51
Donne cattive,spietate, che inculano sempre noi poveri uomini... :rolleyes:
Evoluzionisticamente? :sbonk:
Non ho parole per esprimere il mio sdegno su queste brutture composte da lettere.

Persone che hanno avuto terribili esperienze esprimeranno opinioni e giudizi coerenti con esse.

Alcuni riescono ad analizzare la loro situazione cercando di mantenere un minimo di oggettività, ma saranno comunque influenzati.

Questo vale anche per quelle persone che di esperienze non ne hanno fatte o ne hanno avute di buone, con tutto ciò che ne consegue.

Io ne ho avuta una tremenda che mi condizionerà la vita per sempre e sto lottando per cercare di passare un po' di tempo con mio figlio sperando che il fatto che in casa (mia) già vivacchi un altro uomo non lasci in lui degli strascichi troppo pesanti.

Ho una pessima opinione delle donne, o perlomeno della maggiorparte di loro e lo dico apertamente anche ad amiche e conoscenti, senza nascondermi dietro ad un dito. Ma ho anche dei valori concreti e nel mio piccolo evito di predicare bene e razzolare male. Pertanto quando leggo certe "generalizzazioni" le elaboro ben sapendo che sono generalizzazioni, ma tenendo presente anche l'andazzo che c'è ultimamente.

Negare che ci sia un notevole imbarbarimento nel mondo femminile è paradossale.

Sottolineo il fatto che mi riferisco solo al mondo femminile perchè quello maschile, a mio giudizio, è tuttalpiù migliorato.

Come ho già avuto modo di dire in passato gli uomini si sono adattati ai nuovi ruoli imposti dalla società e dai suoi cambiamenti, mentre le donne stanno sfruttando questi cambiamenti per recuperare in modo estremamente infantile il tempo "sprecato".

Le prime vittime falcidiate da questo comportamento sono i figli.

Segue a ruota un esercito di uomini (di cui fa parte il sottoscritto) sottomessi dalle leggi per soddisfare l'immaturità criminale delle donne di cui sopra.

Detto questo ti invito a riflettere un attimo sul perchè certe persone vengano spinte a scrivere queste esternazioni su cui tanto stai ironizzando.

Wolfhwk
21-04-2010, 20:57
Persone che hanno avuto terribili esperienze esprimeranno opinioni e giudizi coerenti con esse.

Conosco alla perfezione la tua storia(vedi SPA), infatti ti ritenevo una persona di giudizio e discreta sensibilità prima del 3d in cui abbiamo avuto una chiacchierata. ;)
E sono d'accordo con gran parte di quello che dici.
Ad ogni modo non è giusto dire "l'umanità deve morire" perchè due tizi ti hanno rubato le caramelle. Un banale esempio...

NexusMM
21-04-2010, 21:06
Conosco alla perfezione la tua storia(vedi SPA)

Vedi SPA?

infatti ti ritenevo una persona di giudizio e discreta sensibilità prima del 3d in cui abbiamo avuto una chiacchierata. ;)

Nonostante la mia età (31) mi rendo conto di essere molto all'antica su certi temi. Da questo le mie posizioni nell'altro thread.

Però mi spiacerebbe passare per "lo stronzo di turno" solo per quella divergenza di opinioni.

Ad ogni modo non è giusto dire "l'umanità deve morire" perchè due tizi ti hanno rubato le caramelle. Un banale esempio...

Sono d'accordo, non è giusto dirlo per le caramelle. Però diciamo che di cose allucinanti se ne vedono tante ed ogni tanto ti prende lo sconforto...

Wolfhwk
21-04-2010, 21:21
Vedi SPA?

Ehm, storia,politica,attualità. Ho saputo tutto da alcuni 3d in quella sezione.

Nonostante la mia età (31) mi rendo conto di essere molto all'antica su certi temi. Da questo le mie posizioni nell'altro thread.

Però mi spiacerebbe passare per "lo stronzo di turno" solo per quella divergenza di opinioni.

Molto probabilmente sembro troppo aggressivo nel trattare certi argomenti. :stordita:
Ad ogni modo giustamente ognuno ha le proprie opinioni. ;)

Sono d'accordo, non è giusto dirlo per le caramelle. Però diciamo che di cose allucinanti se ne vedono tante ed ogni tanto ti prende lo sconforto...

Lo so , ma secondo me è profondamente sbagliato abbracciare la misantropia, la misoginia, i pregiudizi etc. in seguito a eventi traumatici, perchè conoscendo altre persone ti accorgi che il mondo in realtà non è tutto cattivo come sembra.
Il problema è che una volta caduti nell' odio e nei pregiudizi non si ha abbastanza voglia di conoscere altri, dando per scontato che agiscano secondo certi schemi riprovevoli.
Ad esempio io ho la collega in condizioni simili alle tue. Pensa che mentre lei aveva un cancro allo stadio 3 e grossi problemi con la madre anziana suo marito si scopava un'altra (per anni), per poi fuggire dalle responsabilità (figlia,mutuo etc) dopo il terzo intervento chirurgico della moglie.
Ora ho di fronte fondamentalmente una donna distrutta, che vuole ancora bene all'ex marito, che non riesce a concepire come la persona che ha amato per 30 anni e con cui ha avuto una figlia le continui a fare del male.

NexusMM
21-04-2010, 21:27
Ora ho di fronte fondamentalmente una donna distrutta, che vuole ancora bene all'ex marito, che non riesce a concepire come la persona che ha amato per 30 anni e con cui ha avuto una figlia le continui a fare del male.

Mi spiace moltissimo e sono consapevole che storie di questo tipo sono all'ordine del giorno.

Io mi faccio la stessa domanda, ormai è passato un anno e continuo a scoprire cose nuove, fra cui un possibile tradimento...

L'unica risposta che ti puoi dare è che l'altra persona abbia dei problemi. Perchè pensare che qualcuno possa intenzionalmente fare del male a questi livelli è agghiacciante.

Comunque rimango sempre senza parole di fronte a certe situazioni.

MauritiusX
21-04-2010, 21:33
Qui si scontrano spesso delle realtà : mi immagino l'uomo dei fumetti dei simpson che viene a dare lezioni sulle donne al playboy consumato. Non è pensabile che si possa trovare un punto d'incontro tra chi ha ancora una figura idealizzata di donna davanti a se' e che invece se ne e' scopate a decine scoprendo la loro essenza tutt'altro che ultraterrena.

Wolfhwk
21-04-2010, 21:36
Mi spiace moltissimo e sono consapevole che storie di questo tipo sono all'ordine del giorno.

Io mi faccio la stessa domanda, ormai è passato un anno e continuo a scoprire cose nuove, fra cui un possibile tradimento...

L'unica risposta che ti puoi dare è che l'altra persona abbia dei problemi. Perchè pensare che qualcuno possa intenzionalmente fare del male a questi livelli è agghiacciante.

Comunque rimango sempre senza parole di fronte a certe situazioni.

Eh, ti capisco benissimo.
Purtroppo sembra che non ci sia limite al peggio...
Aggiungo che la moglie ha salvato la vita al marito per ben due volte (essendo insulinodipendente), scampato dal coma per un pelo, e che nonostante avesse saputo dei frequenti tradimenti era comunque disposta a perdonarlo per il bene della figlia (che gli vuole un bene dell'anima tuttora).
Beh, facciamoci forza e andiamo avanti. :fagiano:

MauritiusX
21-04-2010, 21:38
Eh, ti capisco benissimo.
Purtroppo sembra che non ci sia limite al peggio...
Aggiungo che la moglie ha salvato la vita al marito per ben due volte (essendo insulinodipendente), scampato dal coma per un pelo, e che nonostante avesse saputo dei frequenti tradimenti era comunque disposta a perdonarlo per il bene della figlia (che gli vuole un bene dell'anima tuttora).
Beh, facciamoci forza e andiamo avanti. :fagiano:

Ma tu una vita tua ce l'hai ? Scusa ma cosa te ne frega della vita sentimentale dei tuoi colleghi e soprattutto cosa ce ne importa a noi ? :D

Wolfhwk
21-04-2010, 21:39
Qui si scontrano spesso delle realtà : mi immagino l'uomo dei fumetti dei simpson che viene a dare lezioni sulle donne al playboy consumato. Non è pensabile che si possa trovare un punto d'incontro tra chi ha ancora una figura idealizzata di donna davanti a se' e che invece se ne e' scopate a decine scoprendo la loro essenza tutt'altro che ultraterrena.

Pensa che anche la donna può avere una figura idealizzata dell'uomo.

Wolfhwk
21-04-2010, 21:41
Ma tu una vita tua ce l'hai ? Scusa ma cosa te ne frega della vita sentimentale dei tuoi colleghi e soprattutto cosa ce ne importa a noi ? :D

A te nulla per carità :rolleyes:
A me sì, visto che ho assistito alla disfatta da molto vicino e cercavo di consolare una persona dotata di valori in fin dei conti.
Viva l'egoismo e lìopportunismo, vero Mauriqualcosa? :rolleyes:

MauritiusX
21-04-2010, 21:54
A te nulla per carità :rolleyes:
A me sì, visto che ho assistito alla disfatta da molto vicino e cercavo di consolare una persona dotata di valori in fin dei conti.
Viva l'egoismo e lìopportunismo, vero Mauriqualcosa? :rolleyes:

Beh piuttosto che perdere tempo a consolare le donne di altri penserei a farci qualcos'altro e non dico scopare ma magari costruirci qualcosa di tuo, una tua storia da poter raccontare. Se dovessimo disperarci per ogni coppia che finisce male passeremmo la giornata a piangere e non mi sembrano questi i mali del mondo.

Wolfhwk
21-04-2010, 21:58
Beh piuttosto che perdere tempo a consolare le donne di altri penserei a farci qualcos'altro e non dico scopare ma magari costruirci qualcosa di tuo, una tua storia da poter raccontare. Se dovessimo disperarci per ogni coppia che finisce male passeremmo la giornata a piangere.

L'ho già avuta una storia mia se per questo. Ma poi da notare "perdere tempo per consolare donne altrui" :asd:
Menomale che si sei tu a introdurmi all'opportunismo più bieco. Grazie mille :doh:

Tasslehoff
21-04-2010, 22:02
Qui si scontrano spesso delle realtà : mi immagino l'uomo dei fumetti dei simpson che viene a dare lezioni sulle donne al playboy consumato.Mai pensato che forse il punto di vista dell'uomo dei fumetti può essere un tantino diverso da quello del playboy consumato, e che forse questo può essere una ricchezza, un modo diverso di vedere le cose che forse il playboy non aveva mai considerato? :stordita:

Ogni tanto in piazzetta mi sorprende notare come chi con le donne non ci ha mai avuto a che fare, o ci ha avuto a che fare pochissimo, spesso abbia un punto di vista di svariati ordini di grandezza più ampio e ricco di sfumature di chi invece "dice" di aver scopato l'ira d'iddio...
Con questo non mi riferisco al mio caso specifico, che con le donne non ho mai avuto a che fare eh, sia chiaro... :fagiano:

piccolino
21-04-2010, 22:33
Mai pensato che forse il punto di vista dell'uomo dei fumetti può essere un tantino diverso da quello del playboy consumato, e che forse questo può essere una ricchezza, un modo diverso di vedere le cose che forse il playboy non aveva mai considerato? :stordita:

Ogni tanto in piazzetta mi sorprende notare come chi con le donne non ci ha mai avuto a che fare, o ci ha avuto a che fare pochissimo, spesso abbia un punto di vista di svariati ordini di grandezza più ampio e ricco di sfumature di chi invece "dice" di aver scopato l'ira d'iddio...
Con questo non mi riferisco al mio caso specifico, che con le donne non ho mai avuto a che fare eh, sia chiaro... :fagiano:

ma infatti, aver scopato mille ragazze non rende l'uomoi esperto nella vita d coppia. anche una sola storia, se seria, ti segna dentro + di mille storielle!

Angie_Ramone
21-04-2010, 22:44
Mai pensato che forse il punto di vista dell'uomo dei fumetti può essere un tantino diverso da quello del playboy consumato, e che forse questo può essere una ricchezza, un modo diverso di vedere le cose che forse il playboy non aveva mai considerato? :stordita:

hai detto una cosa giustissima, andare a letto tot donne non significa conoscere l'universo femminile...

...e sto odiando la parola scopare, giuro.

netsky3
21-04-2010, 22:46
[/B]

hai detto una cosa giustissima, andare a letto tot donne non significa conoscere l'universo femminile...

Secondo me è meglio "trombare" :stordita:

NexusMM
21-04-2010, 22:48

Effettivamente con l'aspirapolvere si fa molto prima. Anche perchè un po' di energie per lavare i pavimenti, dopo, bisogna pur conservarle...

MauritiusX
21-04-2010, 22:50
[/B]

Cosa c'e' di piu' bello di una donna che ti dice "scopami" ?

NexusMM
21-04-2010, 22:52
Cosa c'e' di piu' bello di una donna che ti dice "scopami" ?

L'importante è che non aggiunga: "il pavimento", pochi istanti più tardi...

MauritiusX
21-04-2010, 22:52
[/B]

E comunque tra una scopata e l'altra e' inevitabile che un po' ci parli....

Angie_Ramone
21-04-2010, 22:56
E comunque tra una scopata e l'altra e' inevitabile che un po' ci parli....

ma giusto per commentare la ginnastica svolta. poi basta chiacchiere.
Si torna a scopare, il pavimento non l'hai pulito bene.