View Full Version : Esiste una app per iPhone sul forum HWUPGRADE?
Come da titolo, non riesco a cercare correttamente da google perchè scrivendo iPhone + forum HWupgrade mi manda sempre alle recensioni fatte qui sull'iPhone.
Volevo solo sapere se esiste una app da AppStore con la quale poter tener sempre sott'occhio il nostro amato forum.
Grazie
ma perchè ti complichi la vita? aggiungi ai segnalibri del tuo browser l'indice della sezione che ti serve oppure il thread di tuo interesse e con un tap ci sei dentro. :rolleyes:
Risollevo la questione perché a mia volta sarei interessato. Ok, con qualche mega di banda e tempo in abbondanza va bene anche con Safari, ma in situazioni diverse scrivere un PVT o controllare una sottoscrizione non è proprio la cosa più rapida del mondo.
Ho provato oggi stesso alcune app che gestiscono i forum, ma nessuna di queste supporta HwUpgrade (o il contrario?).
Magari qualcuno che ha già provato o risolto potrebbe dare qualche dritta ;)
Ringrazio in anticipo
Su iPhone 4 il forum si legge agevolmente e senza nemmeno aver bisogno di zoomare.
Per scrivere invece consiglio vivamente di preparare comodamente il testo sull'app delle Note e poi con un copia-incolla inserire il tutto.
Sono di diverso avviso, ringrazio comunque per il commento ;)
Sono di diverso avviso, ringrazio comunque per il commento ;)
Non vorrei sembrarti scortese, ma non riuscire a leggere agevolmente il forum su iPhone 4 e senza bisogno di zoom significa avere problemi di vista...:) :)
https://img.skitch.com/20110215-ki8gg4tx3bkf6by23csfdddct9.jpg
Siamo off topic, mi limito a dire questo.
caurusapulus
17-02-2011, 14:41
Esisterebbe Tapatalk, app favolosa per girare i forum che la supportano.
Peccato HWUpgrade abbia vBullettin 3.6.x non supportata da suddetta app (i forum supportati sono quelli dalla 3.7.x in poi).
provate BitBulletin ;)
http://itunes.apple.com/app/bitbulletin/id396660789?mt=8
Esisterebbe Tapatalk
Purtroppo già tentato. Grazie per la segnalazione.
provate BitBulletin
Minchia 4€ e pare che abbia qualche problema. Sottolineo il pare.
Qualche alternativa? :D
Provato Forums Pro, sembra che riesca ad aprire il forum, ma non riconosce il login e nelle varie sezioni apre solo un post...spero che sia l'orario a non farmi capire.
Purtroppo già tentato. Grazie per la segnalazione.
Minchia 4€ e pare che abbia qualche problema. Sottolineo il pare.
Qualche alternativa? :D
La ho e non mi da nessun problema (a parte che non e' reattivissima)
Alternative valide a bitbulletin per questo forum non ce ne sono
Infatti ho controllato anche ieri e pare non ci sia nulla per questo vBulletin.
bitBulletin supporta anche le notifiche push e l'invio dei messaggi privati?
Ad oggi tapatalk non riesce a notificare pm e 3ad sottoscritti
Orionlight
08-08-2012, 10:24
Io uso Tapatalk..
Si..visualizza .....ma non manda le notifiche dei sottoscritti e pm:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.