View Full Version : Richiesta consiglio
Ciao a tutti,
devo cambiare il mio vecchio imate kjam, cerco uno smartphone sui 300 euro che mi permetta di:
- fare foto di buona qualità
- installarci un navigatore satellitare
- importare la rubrica (da outlook o file csv)
- comunicare con il pc
- navigare internet
- wifi
- bluetooth
Consigli? :)
Nessuno? :)
Girando un po' ho visto il Liquid, che ne dite? Fa tutte le cose richieste? Altri modelli?
Se vuoi spendere poco ed avere tanto prendi un Nokia 5800 (o il successore Nokia C6).
Sono sicuro che fa tutto, ho solo qualche dubbio che importare i contatti da Outlook sia un pò macchinoso.. ma non impossibile.
pildaceus!
23-04-2010, 14:14
Ciao, la synchro con Outlook via Ovi Suite secondo me è molto semplice, anzi uno dei motivi per cui sono andato su Nokia è appunto che si interfaccia con semplicità al guardafuori... :D
In realtà preferisco tenere contatti cell e contatti outlook separati (i primi personali, gli ultimi solo lavorativi - a casa ho linux), ma agenda/calendario li aggiorno costantemente, e coi contatti è lo stesso (altri colleghi aggiornano tutto senza problemi).
Poi essere svegliati alle 6 del mattino dal cell perchè, da outlook, hai impostato il promemoria su un evento di durata "tutto il giorno".. non ha prezzo! :doh:
Io Outlook non lo uso per contatti e attività, diciamo che avevo bisogno di trovare un modo per fare il backup della rubrica e l'unico modo che ho trovato è stato quello di sincronizzarla con l'outlook inutilizzato del portatile.
Se poi c'è un altro modo per portarla dal vecchio kjam al nuovo smartphone benvenga :)
pildaceus!
23-04-2010, 15:10
Questo io nonso!
Se la puoi esportare in csv o in outlook comunque non dovresti avere problemi.
Che qualcuno mi contraddica se sbaglio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.